I was enchanted to met you.
di ireheydu

18/03/12, ore 13:07

questa storia è una meraviglia.
davvero.
ora come ora sono troppo rattristata dall'idea che si siano detti addio
ma so che è così che sarebbe andata.
porco harold çç

davvero, hai descritto il tutto in modo meravigliosamente bello.

26/02/12, ore 21:34

Bella Bella Bella :D scrivi benissimo e le tue storie sono sempre molto Intriganti :D
Vorrei aggiungere un picoclo dettaglio... questa coppia mi piace moltissimo.
                                                           Un abbraccio e un bacione ...

28/12/11, ore 23:17

sdftyughnbjkmp Anche questa è meravigliosa!*-*
Credo sia una delle mie preferite,sisi!v-v
Sebbene finisca in maniera infelice,amo amo amo e amo quei due insieme sono così fgvbhnjkmpdjshjnbdsi!*w*
E te sei un genio,basta!

20/12/11, ore 19:14

Eheh. Buonciao *o*
Allora mi piace caaasino *-* Certo certo un po' surreale la cosa che sia successo tutto in un giorno ma al cuuuor non si comanda quindi ci sta ù_ù
Bene, ho amato questo pezzo, ancora rido ahahah!
"-E sei fidanzato?- chiese improvvisamente Lucy, la ragazza dai capelli lunghi e castani.
-No, per diver..- proprio mentre stava continuando a parlare sua sorella lo bloccò di colpo –Sì, in realtà lui è gay!- disse, con una risata, e in quel momento Liam fu costretto a nascondersi il viso con le sue mani, anche se in realtà voleva ridere dopo aver visto le facce delle due ragazze che sembravano che volessero già sposarlo, ma avevano appena ricevuto una delusione.
-Ruth, potresti anche evitare di fare così.- ridacchiò.
"
Vale mi ha detto che è una cosa proprio del sud o delle vostre parti nonsobbbene dire "a mare" ma è cosa che odio ahah D: *si mette a gridare dalla finestra "AAAL MARE"*. Però tu sei tu e quindi ci sta u.u
Bella Ziam mi piace :') pppprafa ♥ x

10/12/11, ore 22:40

FNVFJVNFEVNJEVMVFVNIDFVNJVNAO OH MIO DIO.
Ok, non è proprio il modo migliore di iniziare una recensione sensata, ma credo che solo in quel modo posso esprimere quanto bella io abbia trovato questa storia *-*
Mi hai fatto amare questa bromance, e penso proprio che adesso ne scriverò una anch'io. Raramente, mi fanno cambiare idea su qualcosa che non mi piace, ma tu ci sei riuscita, sei bravissima *O*
E' tutto perfetto, l'ambientazione, i dialoghi così impacciati, i sentimenti, è tutto davvero, davvero perfetto.
Quando hanno cominciato a baciarsi la prima volta stavo così *-* e ho sperato fino all'ultimo che Zayn scappasse via e seguisse Liam, e quindi ci sono rimasta malissimo per come è finita, ma si sa, non si può avere tutto dalla vita (?) ùù
Brava, brava e ancora brava.
Sarah (sì, quello street team :D)

09/12/11, ore 23:09

Secondo te chi posso essere? BruBru (?) ahahahaha
No, vabbè la smetto!
Io sto morendo credimi. Troppe one-shot Ziam in un solo giorno giydshghsdig *-* <3
Che.meraviglia! <3
La metto subito tra le preferite :3 dihgusdhg
love u <3

09/12/11, ore 19:08

Cioè io non lo so, forse volete farmi morire oggi! *o* Ireeeeee! Non ho parole ahahahhaa sono IPNOTIZZATA da questa storia, e lo studio se ne è andato a farsi benedire! Non riesco a non pensare a loro, qualcosa di wow, veramente. ZIAM ** stanotte li sognerò sicuramente,cavolo! Quanto possono essere perfetti? E soprattutto, quanto può essere perfetta questa storia? Tesoro mio scrivi benissimo *o* e voglio leggere taaaante altre cose *w* Okay non riesco a non pensare a Ziam *w* davvero! Ahahahah è fantastica questa storia, e adoro il modo in cui scrivi. Ti voglio bene tesoro mio *.*

09/12/11, ore 18:57

Okay amo questa one-shot, poi vabbè già il fatto che è Ziam la rende perfetta visto che sono la mia bromance preferita.
Ho avuto un espressione da 'aaawww' per tutto il capitolo e giuro che alla fine stavo per mettermi a piangere ahahah çç