If we could only turn back time
di real_chiareds

ciam, quanto sono boni eh? cwc
sto capitolo quante volte lo hai cambiato? 513646 no? ahah però alla fine ti è venuto una meraviglia *-*
primo colpo di scena: è stata cat a dire a liam di andare.
tutto questo tempo ad offendere payne perchè non c'era stato nel momento del bisogno e invece lui aveva solo obbedito agli ordini D:
poveretto, mi sento di dovergli delle scuse cwc
anche perchè, secondo colpo di scena: ha fatto tutto quella baldracca di ollie D:
cioè, le tipe così io non le reggo >.<
per fortuna però che qualcosa è scattato nella testolina di cat e l'ha spinta ad andare da liam per farsi raccontare tutto, perchè altrimenti a quest'ora saremmo ancora nei casini D:
davis è un rompi coglioni di primo ordine comunque #js ahahha cioè so che lui lo fa perchè vuole bene a cat, però ogni tanto esagera! si deve dare una regolata, si si uwu
ha bisogno di un passatempo tipo che so.. gli scacchi (?) ahah
quel finale è asklncakncakncsae cioè liam rimane come un fesso, cat continua ad essere figa, e c'è speranza per tutti *-* mi piace questa cosa (Y)
mi prendo uno spazietto per commentare anche la breve apparizione shouis. JNAANSCNAKNSCAKSCNANSCKANW *w*
io amo follemente quei due, penso che sono la mia seconda coppia preferita, si si *-*
la tranquillità con la quale louis si fa trovare in mutande da liam e la disinvoltura che ha shantel quando ormai sono stati sgamati aahahahah
dimmi un po' tu come si fa a non amarli, eh? :'D
si ma ora mi chiedo: perchè scopamici? D: cioè lui ora è single, si piacciono... perchè devono complicare le cose eh? D:
stupidi, stupidi, stupidi cwc
btw amo questo capitolo, anche se si sente la mancanza di qualcuno.............................. (qualsiasi riferimento a farry è puramente casuale uwu) lool
cuccioli miei, è il primo capitolo dove non ci sono, non sono abituate a queste mancanze D:
ecco quindi ora per rimediare alla mia depressione vedi di ricominciare a scrivere e di approfittare delle vacanze per fare un altro capitolo stupendo almeno questo questo ♥

Al diavolo gli errori *piange* dhjigbdfnbgf FARRYYYYYYYY *-* Okay, io sono tipo morta leggendo :3
Oddio, immagino come stava fede quando l'ha letta LOL
Zayn è Memi: Awwww *-* I buoni propositi sono dolcissimi, e son sicura che riusciranno ad avverarsi ;)
Pooooi, Niall e Chià :3 Sono dolcissimi, bellissimi, sono troppo bvjgfcnbgdhs okay? okay.
Voglio sapere come sono stati i loro festeggiamenti *o* Sono curiosa uù
Continua presto zia :3
With love, tua nipote *ww*

asjbhdcjhsadcjhsmchjsvdbsahbvsvhasv FINALMENTE L'ATTESISSIMO BACIO TRA FEDE E HARRY C'È STATOOOOOOOOOOOOOO!
oddio oddio quando mi piacciono insieme! *w*
okay Claudia, calmati. *inspira espira*
Niall è il migliore di tutte eh, lasciatelo dire!!*-*
cazzo anche io lo vorrei come migliore amico...ma che dico come fidanzaaaaato! *-*
che culo Chiara eh! ♥
adesso voglio vedere cosa succede tra zayn e memi quindi, continuaaaaaaaaaaaaa♥

Ok, ok, mi sto riprendendo adesso da questa bellezza!
Si, ti sei fatta perdonare per la tua assenza con questa meraviglia! Allora amo Niall, perchè se non ci fosse stato lui che ha portato Fede a quel ballo tutto questo non sarebbe successo, tutto aaaaaaaaaaaaaaaah, non ce la posso fare a scrivere qualcosa di decente!
Bene, allora Memi mi è piaciuta un sacco, soprattutto la parte finale dove lui scrive alla lavagna e lei gli risponde, c'è è troppo dsijdjknvfkfuij **
Come del resto lo siete tu e Niall, sisi, quell'irlandese fa colpo, su questo non c'è niente da discutere!

Ora, passiamo ad Harry...
OMG,OMG c'è era ora, davvero non vedevo l'ora che accadesse questa scena tra quei due perchè cavolo, un ricciolino così dolce e romantico diciamolo, non lo si trova tutti i giorni!
Ma poi, lui che canta? *siimmaginalascena* Ok, sto sclerando!
No, dai ma loro che avevano fatto lo stesso desiderio, e poi il bacio sotto i fuochi d'artificio e il cielo stellato? Davvero, tutto prfetto!
Come sempre non mi deludi mai.
Beh, spero che riuscirai ad aggiornare il più presto possibile tesro :3
Un bacione grandissimo <3

Hey!
Il capitolo è semplicemente supendo! Adoro come scrivi, sei davvero bravissima *O*
Niall e Chiara mi piacciono un sacco anche se la mia coppia preferita rimane sempre Harry e Fede! Li amo troppo quei due -w- Ed ero tipo con gli occhi a cuoricino mentre leggevo la scena del bacio! E' stata bellissima davvero!
Aspetto con ansia il prossimo! Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 07:45 pm)

okay ma il momento louis-shantel? comunque mi piace molto questa storia il brutto sono i tempi di aggiornamento, ma non ti preoccupare ;)

Okaay,te lo avrò già detto ma te lo ripeto...amo la tua FF. Finalmente il bacio,waaa. Ma quanto amo Ferry (o Farry? Hahahahahah,lol), Comunque ecco ho finito,continua presto ofhcnjsgbcfn :3 xx

*sbucadalnulla*
Ok credo di amare le entrate fuori luogo di Louis,  per quanto  interrompa sempre  quei poveretti sul più bello!
Cat e Liam si stanno riavvicinando, questa cosa ci piace un sacco e l'inteccio con zayn ... ci sarà da chiarire prima o poi uwu
Niall è perfetto ! Seriamente chi non vorrebbe un ragazzo così dolce da fermarsi sul punto di un bacio vedendo l'esitazione della ragazza...
Brava chia ! mi piace tantissimo:)  continuo a leggere
un bacio
ale xx

oooh era ora!! evvai, evvai, evvaiiiii çwç
FARRY FOREVER AND EVER (?) <33
ok. mi dispiace se non riesco a commentare per bene, ma ho amato questo capitolo, ok? ok!
allora, è perfetta la parte farry <3 e zayn e memy mi son piaciuti davvero tanto *-* sisi
altro? oddio, non so davvero.. devi aggiornare presto, perchè ora la storia si fa bella, e loro due sono stupendi çwç
chissà cosa succederà in futuro... e anche chia e niall che sono dolcissimii <3
aggiorna presto, donna che io aspetto quì!!
with love,
michs.

Ecco qui la festeggiata! (?) No okay, ormai è andata così ahah il ritardo non conta sul serio ♥
Allora la mia sanità mentale questa volta è davvero andata a quel paese, quindi non ti aspettare frasi sensate o d'effetto (?) Okay iniziamo.
Casey io la adoro. Ha questo lato un po' acido ma in realtà è tanto dolce. Fa una tenerezza assurda, è impossibile non affezionarsi a lei. Poveretta è solo stata tanto sfigata. La vita è in debito grosso con lei, deve per forza incominciare ad essere felice perchè così non può assolutamente andare avanti. E poi davvero non va al ballo? D: Cioè è brutta come cosa, dai cwc

Questa è la prima (e forse anche l'ultima ahah no dai scherzo) volta in cui dico che Zayn e Memi insieme sono carucci. Cioè dai, in questo capitolo non sono stati tanto male ahah Certo, Cat rimane Cat cioè le sue risposte ad effetto e ad acidità a mille non le supera nessuno, ma Memi saprà caversela con Zayn. La cosa della lavagna è tanto simpatica (?) come idea. Cioè è curiosa, come è curioso il fatto che Zayn si sia deciso a fare il serio finalmente (?) AHAHAH Malik in love? Mmm, io dico di si *-*

Chiara e Niall sono la coppia più dolce del mondo e questo ormai è un fatto assodato. Il loro capodanno sarà tante coccole e amore (?) me lo sento. Poi vabè, Chiara ha capito già tutto su Harry ahah L'ha inquadrato alla perfezione direi uù No vabè mi dispiace un pochetto per Niall, sempre costretto a fare tardi per colpa di quella testa vuota di Harry :/ Cioè è curioso, prima lo mette nel cassonetto e poi va a cercare il suo aiuto? AHAHAH No vabè, sono cose che succedono tra ragazzi queste (?) Chi lo avrebbe mai detto che il mio migliore amico avrebbe complottato alle mie spalle? Cioè, lo ha fatto in fin di bene alla fine però si è schiarato comunque dalla parte di Harry e non dalla mia (?) AHAH Lo so, non ha senso quello che sto dicendo però tu assecondami e basta uù I pazzi si assecondano sempre (?) AHAH
Ora arriva la parte difficile.

Giardino al buio, brutto segno :/ Potevano anche essere i ladri, sai com'è (?) Altro che 'spalancò gli occhi incredula' cioè a me pigliava un infarto se improvvisamente si illuminava tutto ahah Harry che mi fa queste improvvisate D: asskcnakjcnakw Io sono tanto tarda a capire però eh #js LOL Concordo pienamente con la battuta sul papillon, io non lo posso vedere quel coso :S Si, lui in realtà era andato dalla vicina solo che lei non era in casa e allora ha pensato di consolarsi con la sottoscritta (?) lool E si dai è palese che è lui che mi provoca e che mi fa venire spontanee le frasi acide, io in realtà sono tanto dolce e affettuosa con tutti (?) (l'importante è crederci, no? ahahah). Ed ecco che il riccio tira e segna (?) Con sta storia della sorpresa ha fatto colpo, si capisce subito dai. Resto mezz'ora imbambollata a guardarmi intorno come una bimba *-* Aw, l'adoro questa cosa. No, nessuno vuole che piova, il cielo deve essere stellato perchè è più romantico così (?) Styles è un uomo dalle mille risorse, canta anche e io non ne ero a conoscenza (?) Piccola parentesi. [Sta cosa del ballo e di Harry che canta mi ricorda tanto la scena dopo il matrimonio Starry, quella dove lui le canta I can't fight this feeling anymore *-* Si lo so, non centra un tubo ma mi è venuta in mente LOL]. Fine parentesi (?) E' assurdo dai il tempismo di finire la canzone allo scoccare della mezzanotte è davvero incredibile ahah E' un altro dei talenti nascosti di Harry questo, si si uù 00.00 MAKE A WISH (?) No vabè a me sta cosa del desiderio piace troppo, perciò... AHAHAH Io esprimo i desideri in anticipo rovinando i piani altrui (?) O forse no...
LAKNMDALKCFMALCMASLSCMSALKCMALCMNALKMCNALNCALMCALSMCLMACLKMASLCMALCA

Ok, sto calma. Onestamente? Mi aspettavo che fosse lui a baciare me, cioè Fede, ma è uguale ahah Noi ragazze siamo più intrapendenti (?) Fatto sta che mi è piaciuto da morire e devo ammettere che l'attesa ne è valsa veramente la pena. Da quanto è che lo aspetto? Forse da dicembre ahahah Ti è servito un casino di tempo, ma hai scritto un bacio m e r a v i g l i o s o *-* Si, io leggo nel pensiero perchè ho i super poteri (?). No vabè, adesso sono nella fase 'delirio assoluto dopo la gioia' quindi sono un po' così, ho gli attacchi di pazzia improvvisi ahah 'ebbe a malapena il tempo di rispondere  e ricambiare il sorriso lei, prima che il ricciolo tornasse a impossessarsi delle sue labbra.' Io sto male te lo giuro. Mi sento tutta una cosa nello stomaco, come se ci fosse una sorta di vortice che risucchia ogni cosa. Non so se capisci, ma io davvero ho amato questo capitolo. Penso, anzi no, sicuramente fino adesso è il mio preferito ahaha.

Il titolo mi piace tanto (si l'ho tradotto da sola alla fine ahah). La canzone anche *-* Dal titolo credevo di non conoscerla, ma invece è il contrario ahah. Mi sembra adeguatissima alla situazione, sul serio *-*

Okay, questa recensione è la dimostrazione che io sono sopravvissuta a questo capitolo. Non ti so dire se sono ancora capace di ragionare però. Questo lo scopriremo solo più avanti (?) ahah
Adesso scusami, ma devo andare a rileggere nuovamente quella bellissima scena finale delle quale io sono follemente innamorata ♥
Sei straordinaria e ti voglio un mondo di bene. Grazie, grazie davvero xx

(Recensione modificata il 01/03/2012 - 10:50 pm)

Alleluja alleluja alleluja!! dove eri finita?? mi stavo preoccupando!
Finalmente Harry e Fede si baciano! Yeah buddy! vorrei descriverti la mia faccia, ma, onestamente, non so come definirla
Capitolo faaaantastico, a quando il seguito?
Kiss Kiss
Mary_B

porca miseria FINALMENTE :D
osjslsgbsldogavn è fantastico *-* è valsa la pena aspettare :3
chia e niall sono così carini che non riesco ad essere gelosa (?) e Memi e Zayn? sono carini anche loro ma andiamo ai miei preferiti :3
Farry :D giuro che quando harry ha detto che avrebbe cantato sono morta cwc
non pensavo fede potesse prendere iniziativa (?)okabaodhodm ore di sonno perduto ben utilizzati *-*
ora, vedi di farci aspettare mesi per il prossimo u.u
muovi il culo.
much love, vane xx

Stiamo uscendo, in bocca al lupo cespuglio errante

SONO MORTA AHAHAH
no va bè. FARRY, MA DICO AMEN, PER DIRE AMEN. *fan girling everywhere*
okay la smetto, sul serio, forse, un giorno.
scusa sono troppo gasata. AHAHAH okaykay.
zayn non me l'aspettavo mica così. *OOO*
E poi Cat? ASSIEME A LIAM. ORA.

Buonsalve :3

Mi sono appena letta tutti i capitoli della tua storia ed è davvero bellissima. Scrivi molto bene e mi piace un sacco la storia in generale. Bravissima davvero *O*
Amo Harry e Fede sul serio!!!
Bravissima, Spero continuerai presto!

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mi sono fatta l'accout EFP sii orgogliosa di me! ùù AHHAHAAHAH
comunque SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente Niall e Chiara si sono baciati, siiiiiii!*w*
so' troppo contenta quei due mi piacciono un casino! :3
Zayn e Memi sono troppo belli insieme, cioè a me fanno morire dal ridere *-*
sembrano di quei fidanzati che si amano alla follia ma non perdono mai occasione per mandarsi a fanculo! ahahahaha
Louis ha avuto le palle di lasciare quella gallinella in calore *standing ovation* AHAHAHAH
sono tanto orgogliosa di lui! u.u
e vogliamo parlare di Fede e Harry?!?! *_________*
cioè io quei due li amo e non vedo l'ora che posti il prossimo!!! kasbhdvjksabdvk,asv *w*
cioè io credo che il momento in cui leggerò il bacio collasserò!! **
non vedo l'ora, non vedo l'oraaaaaaa!!
continua chiààààààà ♥