Vogliosa di Uccidere o Semplicemente Pazza?
di Arcadia_Azrael

15/11/12, ore 22:50

Io mi inchino dopo questa fic. Ma complimenti caspita *O* . Mi piace che comunque la fine sia aperta, che si lasci al lettore la possibilità di giudicare la ragazza sana o pazza. Io questa fic l ho letta ieri e oggi ci sto ancora ragionando xD Scrivi in modo diretto, chiaro, sicuro. Ed io adoro tutto ciò. Un abbraccio~ Viky_

29/07/12, ore 03:09

Ti adoro! ** Non so perché, ma mi sono immedesimata in Selena. x°° Penso che ci sia una Selena in ognuna di noi. (?) <3

29/02/12, ore 23:59

La storia si legge tutta di un fiato, incuriosisce molto, ma il finale mi lascia così, senza tante parole, mi manca come una conclusione, è come se io avessi un bisogno di una conclusione logica, forse perché sono una folle come pensa la ragazza del resto del mondo ma mi manca il perché.

31/12/11, ore 17:43

wow...solo leggermente inquietante...c'è qualche errore di ortografia tipo "lo ucciso" ma è comunque solo distrazione...bella la descrizione della sua pazzia che in realtà è solo una sua prospettiva della cose...mi sono immaginato una ragazza di 13 anni che ride come una pazza quando sta per morire e mi sono venuti i brividi però complimenti...

16/12/11, ore 19:02

la vicenda in se mi piace, psicologia contorta, filosofia molto ambigua... di sicuro è il mio stile (gli psicopatici sono i miei personaggi preferiti e ancora di più quelli che lo sembrano ma non lo sono ^^")
ho solo qualche suggerimento: dovresti mettere qualche dettaglio in più sulle emozioni che prova (anche se a ben rifletterci, scriverle molto sinteticamente potrebbe evidenziare ancora di più la schiettezza dei sentimenti di Selena)
continua così!
xoxo Ludo

p.s. mi sembra strano che la pena di morte sia prevista per l'omicidio colposo, sicura che non intendessi volontario?

12/12/11, ore 21:21

mi piace!!! bello ! la storia è in sè banale ma sei riuscita a renderla interessante,contorta e cercando di creare qua e la un po' di suspense ;) brava brava! l'unica cosa magari è anche dare delle descrizioni dell'aspetto fisico della protagonista...non lo so ma ho come la sensazione che hai scritto un po' di fretta perchè alcune cose sono trattate superficialmente ma mi piace! complimenti ancora!