You are perfect to me
di heyitsgeorgia13

11/12/11, ore 15:58

MA IO TI ADORO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE! è moooolto meglio di come me l'aspettavo! è bellissimo, è perfetto (fucking perfect)!
Da dove comincio?
Kurt e Blaine... ma come, mi litigano? çç non si può anche perché, mio caro Blaine, se vuoi che Kurt accetti di sposarti (WAAA KURT E BLAINE SPOSATI *-*) urlargli contro non sarà poi così utile, credo almeno. Ma comunque sono sempre Kurt e Blaine e sono perfetti quindi anche quando litigano lo fanno perfettamente (?) u.u (da notare il piccolo accenno di follia)
Passando avanti Nicole....è sempre la solita geniaccia che fa ragionare Blaine (perché da solo non ci arriva povero) ma ha una figlia! una figlia stupenda (che chiama Kurt e Blaine zii *-*) ... e Puck dove è finito?
Next, Finchel alle prese col matrimonio, sono carinissimi anche loro, Finn è il solito scemotto perennemente confuso che dimentica le cose e Rachel Barbra Berry prossimamente Hudson invece la donnaccia che ha sempre tutto sotto controllo
E infine Brittany e Mike che hanno aperto una scuola di ballo (ce li vedo tantissimo sai?) e che stanno ancora con Santana e Tina con tanto di prole a carico!
Sono contenta che hai mantenuto più o meno le coppie della prima ff anche se prevedo che tante cose debbano ancora succedere vero?
In conclusione non farmi aspettare per il prossimo capitolo sono troppo curiosa!
ALLA PROSSIMA
-cla

10/12/11, ore 14:09

proprio un bel ritorno e sono felicissima che tu abbia fatto un sequel è sempre bello ritrovare dei personaggi e delle storie che conosci già e vedere come si sviluppano a distanza di anni...
Nicole con una bambina mi piace anche il nome, Blaine che tratta male Kurt non ce lo vedo chissà che c'è sotto o forse è solo lo stress perchè è sempre impegnato vedremo...
Rachel e Finn che si sposano bello chissà in che paranoie sarà entrata conoscendo il caratterino che ha per certe cose poi che tutti si ritrovino è fantastico non vedo l'ora...
Britt e Mike e la scuola di ballo se non ci fosse stata bisognava inventarla poi San che è il capo mi sembra giusto è una leader nata, e i bambini che Teneri da grandi si sposeranno di sicuro visto l'amicizia che legano le loro famiglie e che passato molto tempo insieme anche i loro nomi mi piacciono e poi il figlio di San è Britt è in automatico il mio preferito...
N.

09/12/11, ore 19:49

you're finally back! i've missed you <3
comunque,ritornando a noi uu
tu non puoi scrivermi ste cose okay? io dopo vado in crisi ç-ç
prima cosa: awwwwwwwwww,sono tornati <3
mi erano mancati tanto tanto tanto tanto <3
tutti cresciuti con famiglia! che tteneri *-*
ma ritorniamo ai fatti principali.
prima cosa,nicole con la figlia eveline *-*
mi piace tanto tanto questo nome *u*
presumo sia la figlia di puck,e mi chiedo che fine abbia fatto mr.puckerman uu
seconda cosa,britt e san *----*
che ttenere <3 e il piccolo andrew *-* nome stupendo anche questo, #js
e tina e mike hdfidshgiusd *--* ecco uu con figlia a carico,sia chiaro uu
e FINALMENTE,rachel e finn si sposano! alleluja! era anche ora uu
loro non hanno una famiglia? .-.
i need to know more uu
ma veniamo al nocciolo della questione. I KLAINE.
allora,ma cosa ti salta in mente di farmeli litigare?
già all'inizio così io vado già in crisi?
btw,non devono litigare çç
loro sono kurt e blaine,la perfezione <3
non c'è spazio per le liti nella loro relazione,no way!
okay che blaine è stressato,ma non è un motivo per litigare sempre,eh no ç-ç
devono chiarire immediatamente e ritornare felici e contenti come io li amo <3
e blaine che si fa sti problemi mentali perchè pensa che kurt non lo voglia sposare. ma è scemo o cosa?
cioè,state insieme da 10 anni e per te lui ti dirà di no. bon hai un po' di problemi mentali mio caro!
cioè,è ovvio che se glielo chiede lui dice di si *e gli conviene altrimenti lo ammazzo :D*
beeeeh,staremo a vedere che cosa succederà... ma spero che si risolva tutto o ti riterrò responsabile uu
soprattutto per le pene che dovrò passare se li farai separare,perciò preparati uu
btw,tralasciando sto soliloquio che sto facendo da venti minuti,veniamo a noi.
mi sono mancate le tue storie,tanto tanto ç-ç
ma almeno sei tornata <3
e posso continuare a sclerare :DDD *i'm so happy about this*
beh,che posso dire ancora? lo sai già che per me scrivi benissimo e che le tue storie sono fantastiche e che questo chap è stupendo e lo amo assai <3
non vedo l'ora di vedere come procederà l'intera faccenda.
io aspetterò qua il prossimo chap con ansia uu
si ricordi che le voglio bene mia cara donzella <3
a presto,katia :)