Trauma infantile
di Altaria_18

05/07/12, ore 14:20

"Cerchi rogne, pelatone?"
Prima di questa frase stavo riuscendo a mantenere un comportamento dignitoso, ridacchiando sotto i baffi e tossicchiando .. ma appena l'ho letta, non c'è stato assolutamente nulla da fare, non so bene per quale motivo, sono scoppiata a ridere come una cretina patentata, e ho ancora le lacrime, LOL!
La storia comunque è davvero simpaticissima, mi sono divertita un sacco a leggerla! *.* Poi, Arthur e Shura sono i miei personaggi preferiti, come poteva non piacermi?? Complimentoni! ;)
M.K.

29/02/12, ore 20:49

Noooooooo Yukio, non aprire quella porta!!!! Hahahahahahahaha sono veramente morta dal ridere, perchè ovviamente all'inizio avevo pensato male =) =) =) Mi sorge spontaneo un dubbio: Insomma, come faceva Yukio, all'età di otto anni a sapere, ehm, "Quelle cose"? Me lo devi spiegare perchè Papà Shiro non mi sembra(va) il tipo da discorso dell'ape e del fiore XDXDXD
Comunque complimenti, mi hai spiazzata =)

18/12/11, ore 16:06

0.0
Bhuahahah! Che forte fa morire!
Ma poveraccio il piccolo Yukio, anche se devo dire che è molto precoce. Già ad otto anni sa queste cose, gliele avrà insegnate Shura?
L'ha traumatizzato...
Arthur è proprio un figone, sempre e comunque.
Shura con un vestito la vorrei proprio vedere! XD
Questa fiction mi ha dato l'ispirazione! Ne scriverò una demenziale anch'io, è da un pò che non mi cimento. Ahahah
Vabbé Zoey, ancora complimenti, ci si sente!

17/12/11, ore 15:54

Oddio stupenda!
La delicatezza di Shura si fa sempre sentire...e Arthur è un depravato!
Povero Yukio, pensa che colpo che gli è preso quando ha creduto che la sua amica si stesse "riproducendo" nella sua camera! Ahahah!
Il finale è stupendo, fa morire dalle risate; quant'è malefica quella donna!
A comunque, grazie mille per la recensione che hai lasciato alla mia storia, ci sentiamo!

11/12/11, ore 14:21

OMG! AHAHAHAHAH Sono letteralmente sconvolta complimenti, avevo le lacrime agli occhi Cielo x'D e il finale è da "WTF?" Complimenti complimenti x'D me la sto rileggendo e sto schiattando dal ridere cioè Brava! x'D

10/12/11, ore 14:52

Oddio, ci sono rimasta devo dirlo xD Povero Yukio deve essere stato veramente traumatizzante! E poi, Shura e Arthur... lol. Mi è piaciuta molto, una FIC semplice e divertente, ahahah xD
Ancora complimenti e ti saluto!! ^^
Verox_XVIII

P.S. Shura x Arthur rulez! \m/