Klaine Seven Deadly Sins
di Little_Lotte

24/12/11, ore 14:02

wawwwwwwwwwwwww guarda veramente meno male ci sei tu bellissima che nn ti smentisci proprio mai XD
i tuoi kurt e blaine sono sempre magici e meravigliosi anche in poche righe XD
davvero sei sempre BRAVISSIMA ;)

22/12/11, ore 10:11

Anche a me piace troppo l'amicizia tra Blaine e Finn, non vedo l'ora di vederli in azioni collaborative da cognato a cognato!! Ahahah!
Anche questa drabble è molto carina, anche se adesso sono curiosa di vedere come si sfoga Kurt quando è colto dall'ira... Potresti scriverci una OS!! Ahahah!!
Corro a leggere l'altra tua ff <3 a tra poco!

21/12/11, ore 20:02

XD XD all' inizio ho seriamente pensato che si sarebbero messi a litigare ferocemente finn e blaine a causa della partita ! XD ma l' entrata in scena di kurt ha completamente sconvolto le mie aspettative ! e finn, ebete com'è, è più che capace di combinare un guaio domestico che nuoccia al perfettissimo e intoccabile guardaroba di kurt ! XD mi sa che farebbe meglio ad ascoltare le parole di blaine, perchè mi pare di ricordare che kurt possegga, da qualche parte, dei sai abbastanza affilati ! XD ormai mancano due peccati, pride ed envy, e sono molto curiosa di quale sarà il prossimo e chi sarà il personaggio a portarne l'esempio ! ci vediamo alla vigilia !

21/12/11, ore 18:03

Haha che teneri :3
L'idea è davvero carina :D
al prossimo capitolo ;)

21/12/11, ore 17:12

finn neanche se scappa nelle filippine può ritenersi sicuro!XD
no davvero...kurt incavolato per dei vestiti ho seriamente idea sia peggio di godzilla!XD
cecy

21/12/11, ore 13:56

ma ma è adorabilissimo Blaine così!! Non ci vedo nessun peccato capitale, è solo adorabilità e pucciosità sotto forma di hobbit vivente ! u_u
Andiamo poi...chi potrebbe rifiutarsi di rimanere a coccolarsi su un lettone col proprio meraviglioso ragazzo? tanto il centro commerciale è sempre là!
Uomo fortunato Kurt :D
ma insieme sono adorabilissimi e perfetti!
E tu stai scrivendo tante piccole chicche con queste drabble !!
I like them!! <3 ^__^

21/12/11, ore 13:49

ahahahah ma che carina anche questa drabble! Non c'è sacco da box che regga con Kurt incacchiato per la lavatrice!
ma si sa che Finn mentre sembra che ti stia ascoltando....in realtà è perso in altre galassie!

Amicizia Finn e Blaine, quando la vedremo? intendo sul serio! Come qui, che si guardano le partite assieme e litigano come due vecchi pensionati sui risultati!
Sono contenta che tu abbia dedicato la drabble ad altri personaggi, nel senso che l'ira di Kurt non si è abbattuta su Blaine. xD
Un bacio alla prossima ora vado a recuperare l'altra ^^

19/12/11, ore 23:17

hai assolutamente ragione !!! è totalmente adorabile !! >W< già me lo immagino tutto immerso in mille piumoni bianchi a continuare a dormire ogni giorno sino a quando kurt non lo viene a tirare su, magari mettendo la radio al massimo volume con qualche canzone di katy perry o p!nk XD ma la parte finale poi è troppo fluffosa !!! >^< ecco il problema delle drabble, ti danno un assaggio ma tu vorresti il banchetto per intero ! XD ovviamente non mancherò di commentare i prossimi peccati !

19/12/11, ore 00:19

Ok, questo difetto è proprio per lui!
Mi piace come ad ogni drabble uno dei due ceda ai difetti dell'altro...è come se alla fine si accettassero, pregi e difetti.
Gh, sono così innamorati che per via di tutto questo zucchero mi sta venendo il diabete.
Continua così!!
Bacioni

Fra

18/12/11, ore 23:38

è puppy come immagine!! *____* *colei che vede puppy blaine ovunque* XD
cecy

18/12/11, ore 21:23

wawwwwwww cioe nn smetti di farmi sorridere proprio mai con le tue meraviglie eh XD
davvero sempre tutto bellissimo XD
guarda sei sempre BRAVISSIMA :)

ps
quando ci rivai, salutami la mia firenze, mi manca tanto XD

17/12/11, ore 15:40

Anche questa drabble è molto carina... hai fatto bene a mettere la precisazione del significato di avarizia perchè io avrei fatto confusione ahah! Comunque è bello vedere come anche queste piccole cose si possano mettere da parte per la persona che si ama <3 troppo vero e troppo adorabile se si tratta del Klaine! Bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima! Bacioni

Fra

15/12/11, ore 23:31

XD XD brava, la faccenda del fondo monetario di blaine non mi preoccupa poi più di tanto dopo avere visto le foto della REGGIA di varsailles in cui vive !!!! XD già sospettavo che fosse ricco per andare alla dalton, ma ora ne abbiamo la conferma LAMPANTE : i soldi gli escono pure dalle orecchie ! niente, kurt ha trovato il ragazzo perfetto: ricco, simpatico, bello, bravo a letto (tutte le ff lo provano ù.ù), divertente, creativo, e che lo ama con tutto il cuore !!!!!!!! cosa vuole più dalla vita ??? un anello ( ma quello c'è, e che quei cretini dei RIB ce l'hanno tenuto nascosto, sti infami!!) cmq, tornando alla drabble, è graziosissimaaaaa, e scommetto che è davvero cos'ì, ovvero che blaine passerebbe sopra tutto e tutti per kurt, anche sopra se stesso e i suoi difetti ù.ù a domenica !

15/12/11, ore 21:14

ma che idea carina!! I like it! E dire che capita proprio al momento giusto questo argomento con la situazione finanziara di Blaine!
ma poi probleimi economici DOVE se quella è la casa???
Corenza saltami addosso ti prego!

E comunque la drabble è anche realistica per me, insommaper quanto Blaine ami Kurt gli vorrà porre dei freni ogni tanto!
Anche se poi cede sempre! E sotto sotto mi immagino anche Kurt che cede e alla fine sceglie di non fare discussioni con Blaine, e che passeggiare solo mano nella mano ne vale sicuramente più la pena, anche senza violetare i negozi!
ok mi sto facendo i film, fermami! ahahahahah :D
Alla prossima mia cara, è sempre un piacere immenso leggerti <3

15/12/11, ore 18:51

povero blaine..secondo me kurt finirà come becky in i love shopping, a nascondere sarte di credito ovunque perchè la sua è sequestrata dal marito!XD