Firework
di Antiva

15/12/11, ore 00:26

Ciao!!!
Ci tengo per prima cosa a complimentarmi con te per questo bellissimo momento che sei riuscita a descrivere con grande intensità. Ho percepito tutta la tristezza del ragazzo quando non si sente all'altezza di lei e quando cerca ancora una volta di riconquistarla. Ho sperato fino all'ultimo momento che lei non fuggisse; ma, riflettendoci, penso che tu abbia scelto il finale migliore per questa storia. E' quello che più rispecchia la realtà e sicuramente anche i sentimenti dei ragazzi che hai descritto.
Lei è testarda, perché, anche se è presa da lui, non riesce a non preoccuparsi della sua reputazione e, quindi, del pensiero degli altri. Lui è innamorato di lei, spera che questa sia la volta buona per loro e la mette davanti ad una scelta definitiva.
Ti faccio i miei complimenti per questa one-shot e spero di poter leggere presto qualcosa di tuo!! Alla prossima!!

11/12/11, ore 15:37

La tua più che una storia mi è sembrata un copione. Molto cinematografico, davvero, e mi piace.
Se dovessi proprio trovare il pelo nell'uovo, la troppa misteriosità fa attrito, solo all'inizio,e si scioglie con un brivido nel finale.
Complimenti (:

11/12/11, ore 13:00

Wow! Che bella storia... misteriosa, all'inizio.. mi piace! :D
Spero che scriverai presto un altro capitolo! :-)
Comunque poverino il ragazzo, alla ragazza non dovrebbe importare la sua reputazione se lo ama.. che cattiva! u.u
Continua presto a scrivere mi raccomando, questo capitolo mi è piaciuto molto! :-)

10/12/11, ore 12:29

Ciao, eccomi qui. Anche la tua è una storia poco felice :) devo dire che come lettrice mi aspettavo che alla fine lui la baciasse e che tornassero insieme. Ma alla fine pensadoci bene e leggendo ciò che hai scritto hai fatto bene a farli lasciare. É stato realistico e maturo, succede realmente che un amore finisca e ci si lasci. E tu sei riuscita a descrivere bene il vuoto che le lascia nel cuore di lui, soprattutto in contrapposizione alla bellezza e alla magica atmosfera che ci si immagina pensando ai fuochi dietro le loro spalle. Mi piace come lavoro e ora capisco che la tua scrittura più semplice e senza complicazioni arriva immediata al lettore. Mi piace :) ti consiglio di scrivere altre originali :) e sta attenda a quel "problema" che ti ha fatto modificare tutta la trama :) anche se devi dire che questa volta é servito in bene :) complimenti :)
Akra

09/12/11, ore 21:33

E' F A N T A S T I C A !

09/12/11, ore 21:20

Ma è carinissima! Peccato...sarebbe stata bel prologo per una storia sai?
Scrivi bene, davvero.
Un bacione,Siria.