Peacock
di Black_Hole_

10/12/11, ore 21:37

O MIA GAGA che storia WOW eh eh eh come al solito Kurt non riesce a staccare gli occhi da Blaine, la sfida di Puck è molto interessante, Kurt mi ha sorpreso tantissimo quando si è messo d'accordo con le ragazze, e poi il balletto e la reazione di Blaine , e come era da immaginarsi Kurt la vince e SI che la vince, ahahah povero Blaine non c'è la faceva più, GRAZIE tantissimo questa storia è STUPENDA e molto divertente

10/12/11, ore 00:31

Io... Uhm... Beh... Ecco... Si, insomma, infatti, oh al diavolo.
Questa one shot è una delle cose più, come dire, eccitanti che io abbia letto.
Nel senso, eccitanti come contesto.
Mi sono immaginata la scena, e ammetto che all'inizio mi aspettavo single ladies xD ma poi quella canzone di Katy è sembrata mille volte più adatta. ;)
Ottimo lavoro! :)
Un abbraccio,
S.

09/12/11, ore 23:45

Ammetto di non essere una grandissima amante delle song-fic, ma questa mi è piaicuta tantissimo per la contestualizzazione (ironica, provocante ma non volgare) e il modo in cui hai inframezzato i movimento e le coereografie di Kurt e delle ragazze con i pensieri di Blaine e il tgesto vero e proprio della canzone, riuscendo a inserirlo tutto senza però farlo risultare noioso o fastidioso (sono una che si annoia quando vedo pezzi riportati troppo lunghi) ma anzi! La narrazione aveva anche il ritmo giusto, riuscivo a stare dietro la canzone (che sentivo, giusto per creare la giusta atmosfera) e legger ela narrazione nel frattempo senza rimanere indietro o peggio, come di solito mi succede (maledizione al mio leggere maledettamente veloce ._.) anticiparlo di troppo.
A me è piaciuta tanto!
Forse dal finale mi sarei aspettata un qualcosa di un po' meno dolce, ma è comunque stata una storia piacevole da leggere =)

09/12/11, ore 22:15

Oddio hahahaha xD
E' una cosa così... sexy! Mi chiedo come Blaine abbia resistito fino alla fine della canzone... io già a metà sarei impazzita!
Davvero, fa davvero troppo caldo per commentare ancora *si sventola con la mano come Santana dopo 'Baby'*
Complimenti!
La tua (o vostra, non ho ben capito) è stata un'idea geniale :D
A presto,
Sere

09/12/11, ore 21:56

o mio dio che cosa stupenda! vorrei vedere puck vestito da kurt! ahahaha! blaine e kurt alla fine mi fanno morire! e poi hai ragione! kurt è un maledetto tentatore! è così sexy! *sbava*
ehm... ok mi riprendo!
se ne scrivi un'altra avvisami! e ti prego segui il continuo id questa storia!
baci e alla prossima! (almeno spero)

09/12/11, ore 21:42

Cioè ma io non ho parole xD
Ho letto questa fic tre volte, e ogni volta è sempre fuckin' marvellous x°D
Siamo dei geni, dai, è chiaro come il sole. Dei geni dalle menti ormai irrimediabilmente corrotte, ma che ci vuoi fare.. xD
Grazie per le note all'inizio e alla fine ** Ti adoro <3
Passando alla fic in sè: beh, sai già cosa ne penso. Cioè, che è EPICA e tu sei un GENIO. L'idea della scommessa è fantastica, amo Puck alla follia! XD Anche se seriamente, il furetto che soggiorna sulla sua testa sta seriamente cominciando a spaventarmi. Tra poco uscirà dal letargo e lo vedremo muoversi!
Poi le ragazze tutte in camera insieme, aw, che tenerezza ** E OVVIAMENTE Britt e San sono vicine e magari si tengono anche per mano *W* Ok, basta divagare u.u
Ma... il balletto?? Figliola, è meraviglioso!! Mi hai seriamente ucciso. Seriamente. Sono venuta a raggiungerti nel paradiso delle fangirl, anzi, ti vedo in questo momento, stai chiacchierando con Chris mentre io ti lascio la recensione u.u Ed ecco che vi raggiunge Darren e dà un bacio a Chris e-
Ehm, sì, il balletto. L'hai descritto in una maniera stupenda, le reazioni di Blaine sono a dir poco fantastiche... Poverino, cosa gli tocca subire!! Una Sexdance in piena regola! XD Anche se dubito che lui e quell'altro (leggasi: Kurt) si siano anche solo vagamente lamentati... Eheh!

Amo la parte del "Sei un... maledetto tentatore." Sul serio, stavo morendo. Cioè, no, sono proprio morta morta. Hottest line ever!!! Wooooh!
Beh, basta, me ne vado, sto sclerando troppo. Ed è tutta colpa TUA. E mia, perchè ti ho aiutato a partorire questa fanfiction, ma va beh xD
Sei bravissima, sul serio, adoro il modo in cui scrivi e soprattutto come rendi i personaggi... Sono così tremendamente azzeccati! Complimenti, darling <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito (che scriverai sta sera, mentre io mi do al CrissColfer)... Uhuh!
Oh Dei, siamo irrecuperabili. Qualcuno ci censuri!
Alla prossima :3
MoonBlossom

P.S. Ma era davvero necessario rendere pubblica la cosa dello scolapasta?? X°D