Supermercato
di Isoski_01

RedRon
02/10/06, ore 18:04

ahahahahah che ridereeeee codaliscia e voldemort!!!!!! buahahaha DIVERTENTISSIMAAAAAA, peccato che è il terz'ultimo cap...sigh...sei bravissima!!! kisses ^_____^ - Questa recensione è stata modificata da MysticMoon, assistente amministratore minore di EFP in quanto presentava caratteri non permessi dal regolamento

pendragon
07/08/06, ore 19:11

Allora... Parlo da grande apprezzatrice, nonchè autrice, di Drabble. Quindi mi trovo in disaccordo con chi ti critica solo per il fatto che scrivi utilizzando questo stile piuttosto che un altro. Le Drabble non sono bolle di sapone. Se si riescono a gestire 100 parole con il giusto metodo, si possono ottenere grandi risultati. Non sono però d'accordo neppure con chi dice: "non ti piace la fan's fiction, allora non leggerla". Che discorso assurdo è?! EFP è un sito per scrittori amatoriali, e uno degli scopi che si dovrebbe avere nel pubblicare qui le proprie storie sarebbe quello di cercare di migliorarsi, cosa che è sempre e comunque possibile (nessuno è Dante Alighieri od Umberto Eco...). Quindi le critiche sono preziose, se poste col giusto metodo. Io ti posso dire questo: sono d'accordo con chi sostiene che lo stile drabble sia un tantino difficile per chi si cimenta per la prima volta nelle fan's fiction. Il tuo lavoro non è assolutamente da buttar via. Per i tuoi dodici anni lo stile è abbastanza gradevole, anche se limitato all'uso del copione che svilisce un po' la forma. La trama però è un po' debole, poichè limiti troppo la storia costringendoti a compiacere il lettore. La risata sincera è ben difficile da scatenare. Non è di aiuto utilizzare sempre la stessa "arma" e lo stesso "coniglio nel cappello". Solo l'episodio dedicato all'ammorbidente esce un po' fuori dal tuo solito schema. Hai buone capacità, su questo non ci piove. Prova a cimentarti in una one-shot, piuttosto che castrarti in 100 parole proprio alle prime esperienze. E ti consiglio di provare uno stile diverso che non sia il copione. Sono sicura che risalterebbe le tue capacità. Spero di essermi espressa con chiarezza. Alla prossima

07/08/06, ore 10:54

Avviso dall'amministrazione.
Sei già stata avvisata di rimuovere le emoticons da sms in uno dei capitoli, cosa che non è stata fatta. Inoltre nell'ultimo capitolo tali emoticons si sono ripetute.
In caso non vengano rimosse entro breve tempo si procederà d'ufficio con la rimozione della storia senza ulteriore preavviso e con la sospensione dell'account per una settimana.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

Shizuka
06/08/06, ore 21:56

Mi sembra sinceramente che fino adesso le critiche siano state ben poste, e anch'io mi associo a quelle fatte in precedenza. Le drabbles sono un genere di fanfiction volte a chi vuole sperimentare diciamo la sua "bravura", non sono adatte a persone inesperte. Per quanto riguarda le tue, devo dire che all'inizio fanno sorridere, ma poi ripeti meccanicamente lo stesso skatch. non me ne volere, sono certa che in futuro migliorerai, d'altronde anche i grandi scrittori all'inizio avevano le loro difficoltà ^__-

Arianna
02/08/06, ore 21:52

Troppi puntini sospensivi ed inizio dei dialoghi che cominciano con la lettera iniziale del nome dei personaggi non sono molto carini da vedere in una fanfic, non credi? Un esempio corretto può essere: "Oh diamine Ron!" esclamò Harry. Invece di : H:Oh diamine Ron!

Rudy
01/08/06, ore 12:48

Ciao a tutti...allora io anticiperò il commento della mia cugina " myst ". Lei sarà gentile e dirà che fanno sorridere, io invece dico che piu che sorridere è una contrazione della mascella o un tic. Diciamoci la verita sono abbastanza pietose. Nulla di personale, ma addirittura Marylin Manson e piu comico...fatevi dare lezioni d comicità da qualcuno...più che altro sono parole buttate li e che significano ben poco...tranne alcune eccezzioni.

Cissymalfoy
31/07/06, ore 16:42

Io invece credo che siano molto simpatiche! Se nel genere c'è scritto Comico e Demenziale, un motivo c'è. Poi ognuno è libero di scrivere ciò che vuole: se storie lunghe, più profonde o semplici drabble che servono solo a far ridere, non ha lasciare una specie di impronta e significato nel lettore... Ogni fanfiction ha una sua tipologia, questo è un tipo di fanficiton, e ce ne sono altri. Ma se a te non piace il genre non devi dire che è una stupidaggine scritta tanto per scrivere qualcosa. Riguardo al fatto che la gente commenta solo tanto per commentare non è vero! se su 30 recensioni, solo una è come la tua e non apprezza la storia vuol dire che qualcosa che non va ce l'hai te, non gli altri 29. E poi questo è un libero sito di fanfic, non un concorso per giovani scrittori. Isoski non scoraggiarti e continua così!

29/07/06, ore 19:54

Ihihi! Molto carina!^^

29/07/06, ore 19:17

Ah Ah Ah!!! davvero karina!! mi piace, continua cn altre

roberta
29/07/06, ore 17:58

divertente anche se un pò demenziale cmq... baci baciotti

29/07/06, ore 17:55

noooo che carina!!! dai agiorna che sono curiosa!