Ora, e per sempre.
di herms

09/03/12, ore 19:34

Bella idea, anche io sono tra quelle che ha fatto schifo il finale di Inheritance, ho odiato Paolini e odio Paolini.
Volevo davvero che finisse in maniera diversa, spero che questa storia continui presto, mi piace come inizia, Eragon che contatta tutti tranne Arya.
Continua presto :)

12/01/12, ore 11:15

Cinquanta anni dopo?!? Accidenti :) anche a me il finale di Inheritance mi ha laciata a bocca asciutta, quindi sono qui che vago nella sezione "Eragon" alla ricerca di qualche fic con la quale consolarmi finche il Fra (C. Paolini) non cambierà idea (spero) e scriverà un quarto volume. Devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosita quindii...aggiirna in frettaa :)
Davvero bello come inizio, brava :)
Lucia.
P.S: quanti capitoli comprenderà circa questa fic? :)

08/01/12, ore 16:38

Si , proprio la storia che cercavo...una Eragon/Arya che non fosse vuota come il finale di Inheritance , quindi , ti seguirò sicuramente

29/12/11, ore 02:21

hehe vedo con sollievo che non sono l'unica che è rimasta di stucco di fronte al finale che-non-è-un-finale di Inheritance. C'ho sperato, fino all'ultima, maledetta pagina... ma da un lato c'è comunque la speranza del "qualche tempo dopo". Una volta che il il mondo è creato, e i giochi sono fatti, quello che viene dopo è a discrezione della fantasia del lettore. Un po' come harry Potter, senza il "19 anni dopo". Finisce così, e ti chiedi cosa succederà il giorno successivo, gli anni dopo, come si sviluppano le relazioni, e gli avvenimenti futuri. Non voglio accettare che tutto si concluda con un Addio a mo' di sigillo. Sono curiosa e speranzosa di leggere il proseguimento della tua fic! Chissà perchè Eragon a 50/60 anni me lo vedo come un affascinante trentenne, con la pelle abbronzata e i capelli alla rinfusa con un treccino decorato. Un po' jedi in effetti. Aspetto l'aggiornamento,e in bocca al lupo per la storia!

16/12/11, ore 22:02

Mi è piaciuto molto questo prologo, non vedo l'ora di leggere il resto, posta presto :)
Anche io sono rimasta profondamente triste per la fine di Inheritance, sia per Eragon e Arya che per Murtagh e Nasuada..

13/12/11, ore 00:57

Ciao ho APPENA FINITO Inheritance e mi stavo dicendo la stessa .
Per questo sono venuto qui. Per cercare un seguito.
Ho trovato te.
In bocca al lupo, sarà impegnativo.

12/12/11, ore 17:43

Bellissimooooooo! Questo primo capitolo è meraviglioso e mi ha quasi fatto piangere, cosa che mi capita molto raramente quando leggo una storia! Aspetto con ansia il secondo! :D

11/12/11, ore 15:35

per quello che so io al 99,9% circa delle persone che hanno letto inheritance il finale ha fatto parecchio schifo, io sono tra quelle. ho pregato, sperato, implorato che alla fine succedesse qualcosa tra arya e eragon (anche solo un cavolo di bacio a stampo) e invece quella cosa assurdamente deludente.
la tua storia mi sembra moltro interessante e prelude a qualcosa di veramente bello.
solo un piccolo consiglio, dilunganti un po' di più nelle descrizioni; aiutano ad entrare meglio nel contesto

un bacio e la speranza di leggere presto un nuovo capitolo
Amaerize

10/12/11, ore 10:50

Salve! Inizio dicendo che non sei l'unica a cui non sia piaciuto il finale inconcludente di Inheritance... ma insomma? Ma che finale è? Mi ero abituata psicologicamente all'addio di Eragon ma avevo sperato fino all'ultimo che Angela si sbagliasse ( anche io sono alle prese con una post-Inheritance, infatti xD ). Comunque, torniamo alla tua storia e a questo primo ed interessante capitolo. Voglio dire che mi piace il modo in cui scrivi, lineare, comprensibile e la grammatica è buona :3 Per quanto riguarda l'aspetto narrativo, sei riuscita a farmi incuriosire, anche se per ora sono solo riflessioni di Eragon e un breve riassunto di quello che è successo in Alagaesia durante la sua assenza. Spero di vedere molto presto il secondo capitolo, per vedere qualche sviluppo in più. L'ultima frase, poi, è un tocco di classe che mi è molto piaciuto! A presto!
Luna