Love and Darkness
di James potter

03/06/14, ore 22:11

Salve. Sono sempre io, a darle fastidio.
Non leggevo Harmony da parecchio tempo e mi piace essermici riavvicinata, dopotutto c'è sempre sempre una seconda chance per ritrovarsi.
Vedere Hermione da piccola mi ha colpita, non ho ma letto una storia dove lei abbia meno di undici anni: della serie che ho sempre dato per scontato il fatto che la sua fosse stata un'infanzia normale, senza veri intoppi. Eppure ora, mi ci hai catapultato e sto pensando a qualcosa di nuovo. Tornando alla tua storia: lo stile mi piace, scorrevole e delineato. Pochi fronzoli e dritti al punto.
Sono incuriosita davvero, mi piacerebbe sapere chi si trova dietro al ragazzo misterioso, assomiglia un po' alle puntate del Doctor Who dove ti tengono sulle spine prima di dirti di che razza di alieno si tratti.
Detto questo (sclero) passo al prossimo capitolo,
A dopo.
Sia

08/03/14, ore 21:16

Ehi!
Secondo me il misterioso ragazzuolo è Harry u.u
Marc che simpaticone! Ama mettere la figlia in imbarazzo o è un gran gelosone? U.u
Bravo bravo continua u.u

08/07/13, ore 13:39

capitolo molto interessante vado subito a leggere il prossimo capitolo e l'idea mi sembra molto buona

10/12/11, ore 15:44

ciaooo peccato hai calcellato altra mi piaceva moltissimo , questa come inzio non niente male  non vedo l'ora leggere prossimo capitolo  comuque come storia veramente bellissima
alla prossiama josephine balck

10/12/11, ore 12:55

L'inizio è davvero intrigante e anche ben scritto. Sono davvero interessato a questo tuo racconto. Spero tu voglia aggiornare presto. Complimenti!! :D