Stratagemma d'amore
di gemellina

27/01/12, ore 18:29

Molto carina, senz'ombra di dubbio. Carina sia l'idea, sia la gestione della storia, corta ma ben svolta. Brava!

15/12/11, ore 23:11

Bellina :D
Veramente originale e simpatica! Sei anche molto brava a scrivere e a descrivere le situazioni.
Complimenti! ;)
Baci Bluesun

11/12/11, ore 21:04

ahahah bel stratagemma da parte di Vegeta e alla fine anche di Bulma. Brava bella storia. Ciao.

11/12/11, ore 01:45

Complimenti una bella storia e un bello stratagemma. Spero di leggere altre storie

10/12/11, ore 21:10

O.O! Cosa cosa cosa??
tu mi scrivi una fic nuova, su dragon ball, e non mi comcludi la tua lunghissima fic su harry potter?!?!
cavoli, è grazie a quella fic che sei tra i miei autori preferiti e tra quelli di molti altri credo! perchè non la concludi?

10/12/11, ore 13:26

Ciao, davvero una bella storia, sono contenta per Yamcha, mi sta davvero antipatico e in questa storia l'ho trovato pure insopportabile, per me se avesse avuto il coraggio di ammettere che era geloso "forse" sarebbe stato più simpatico.......NOOO! ma non diciamo stupidaggini U_U
Ok perdonami per mio sclero e ora passo al commento vero e proprio.
Come già detto la storia mi è piaciuta Vegeta è IC anche Bulma di Yamcha non mi interessa quindi tutto nella norma ^^
Però devo dire i discorsi tra i due sul cibo è stato davvero divertente, almeno ha avuto una comunicazione con il Saiyan che non si limitava a minacce o a due parole messe in croce, questi sono giorni da segnare sul calendario xD
Mi è piaciuta la parte finale dove l'ha baciata per farla stare zitta e poi Bulma si è vendicata allo stesso modo.
Bene ora ti lascio e ancora brava!!
un Saluto

10/12/11, ore 12:57

Il giudizio su questa storia è generalmente positivo. Ho apprezzato molto i dialoghi con Vegeta (molto IC, davvero), un po' meno quelli con Yamcha perchè forse davvero troppo assurdi anche per un tipo instabile come Bulma xD, soprattutto mi è piaciuto il risvolto finale :) La descrizione si rafforza molto, paradossalmente, nelle parti più dialogate, anche se in un qualche modo assente assume corpo, mentre nel nucleo centrale, forse perchè è tutto ciò che regge la storia, è un po' fiacca. Ho notato qualche concordanza errata fra soggetto e verbo per quanto riguarda il singolare/plurale, anche se la cosa che più mi è balzata agli occhi è stata il "se avrebbe" . Quello mi ha fatto salire l'orticaria xD

Spero di non perderti e leggere presto altro ;)

Gaara92

10/12/11, ore 02:42

Semplicemente magnifica *O*
Povero, ingenuo Vegetuzzo!!
Non so, forse è un'impressione, forse ti sei calata troppo nei personaggi, ma avverto una sorta di antipatia verso Yamacha, poveretto XD Nonostante l'abbia sempre adorato, effettivamente mi hai fatto riflettere sul perché si siano lasciati e mi piace da morire la spiegazione che ne dai.
Vegeta da a Bulma modo di sentirsi desiderata ed apprezzata, anche se con modi discutibili, Yamcha no. Non come dovrebbe almeno. E' geloso, ma non troppo, non come un certo principe che nonostante tutto è trasparente come il cristallo.
Si è cacciato nel casino più grosso della sua vita con quel bacio XDD