You were smiling
di Rei Murai

24/04/12, ore 19:21

Che song-fic, ragazzi.
E non sto scherzando, del resto: posso solamente dirti che la storia mi ha interessato dall'inizio fino alla fine.
Considerando il fatto che in sostanza sarei un fan del NaruHina, devo dire che questa KibaHina ha un non so che di bello e affascinante, inaspettato, agli occhi di chi legge e commenta una storia.
Hinata è sostanzialmente IC, spinta sempre dal bene e dall'affetto che la lega verso le persone che riesce a voler bene, a sentire vicine al suo cuore, forse direttamente alla sua anima, pura e candida.
E Kiba non rappresenta - come spesso accade nelle fanfiction, me ne rendo conto - solo il ragazzo che non può avere la sua Hinata per ogni causa: perchè lui ha dimostrato il suo valore, il suo sentimento, seppur la morte incombente.
E vedere lei che soffre in maniera forte, così straziante fa venire tristezza, ma una tristezza vera e propria, come se fosse un fatto reale.
Perchè il linguaggio è attuale, quasi reale e struggente, in quanto la narrazione emoziona, convince.
E' emozionante, davvero.
Seppur, come ti ho già detto, penso che Hinata e Naruto siano fatti l'un per l'altra e si completano.
Ma è una fic (la tua) e merita tutto il rispetto che c'è, anche perchè è un qualcosa di interessante e forte, al tempo stesso.

Bella song-fic, non c'è che dire.

Watashiwa

10/12/11, ore 17:48

Complimenti! E' davvero bellissima questa shot.
L'ho trovata estremamente amara e toccante. Nonostante provi sentimenti amorosi verso un ragazzo che non è Naruto - nota: io penso che Naruto NON meriti per niente Hinata - Hinata è assolutamente IC. La scena in cui, dopo la morte di Kiba, lei scappa e rimane sola mi ha davvero fatto venire il magone. Nonostante la sua brevità, dietro questa fiction si cela un'introspezione pazzesca per entrambi i personaggi. Lui, che non vuole morire e, di conseguenza, abbandonarla. Lei, che di fronte all'ingiusta morte della persona che ama si sente inutile. Davvero. Io, fondamentalmente, sono fan della NejiHina, ma questa KibaHina mi ha proprio rapito il cuore.
Il tuo stile poi, rende tutto ancora migliore. Non ho notato nessuna imperfezione e nessuna sbavatura.

Ottimo direi!
See you later!