Damon & Elena: I love you.
di Nicklaus96

17/01/12, ore 20:11

Ciao cara ^^
Come promesso eccomi qui! Questa one-shot è davvero bella, e sai perchè!? Perchè in poche parole
sei riuscita a far emergere  il sentimento e le sensazioni di Elena!
Qualche errore con i tempi dei verbi, ma capita così spesso anche a me ^^ L'importante è, come hai ben fatto tu, riuscire
sempre a raccontare di emozioni, riuscire a trasmettere qualcosa al lettore!!! E ci sei riuscita!!!
Un abbraccio, Perla ;)

09/01/12, ore 21:09

Eccomi qui! Ciao :)
La tua breve, ma decisamente intensa fanfiction, mi è piaciuta molto.. Leggera e al tempo stesso così ricca di emozioni!
Io sono una Team Damon, ma sostengo anche il Delena e non immagini quanto vorrei che tutto questo accada. La nostra dolce Elenina dovrebbe darsi una svegliata ;)
In conclusione: mi piace, mi piace e mi piace!
Un bacio,
End l e s s.

12/12/11, ore 21:59

Molto carina questa piccola fiction
Adoro Damon e Elena fin dai libri.
Buone feste, e alla prossima
Aria

11/12/11, ore 01:18

ciao Nicchia! una storia carina, le cose che mi sono piaciute di più, sono che l'hai raccontata con pochi dialoghi, il che aiuta in un racconto breve, perchè non da il senso dell'interruzione, ed Elena che prende l'iniziativa tutta da sola, finalmente! Damon mezzo addormentato si lascia travolgere, mi immagino con assoluta felicità. anche le foto sono elaborate molto bene, le hai fatte tu? io sono completamente incapace...

10/12/11, ore 19:16

Ma ciao :)
Beh, mi è piaciuta molto.. Molto dolce, carina e.. mi piace :)
Hai scritto quello che le Delena, me compresa, speriamo che accada, ovvero che Elena si renda conto che ama Damon..
Mannaccia a Julie! >.<
Comunque.. A parte qualche piccolo errore nella punteggiatura, ma sono veramente pochi, la storia scorre tranquillamente :)
Un bacio ;)

10/12/11, ore 13:32

Ciao,
dato che la storia era corta mi sono decisa e passare a leggerla.
Dunque, sorpassando gli errori grammaticali dove ti consiglio una beta, la storia è piaciuta abbastanza. Il tuo modo di scrivere potrebbe essere migliorato e quindi non vorrei scoraggiarti con la mia recensione. Semplicemente ti dico che la coppia Damon e Elena non è che mi vada a genio però in un certo senso potrebbe essere qualcosa di credibile ciò che hai scritto :)
M
ps: mi piace l'immagine e il carattere usato ^_^
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 01:32 pm)