A Central Park per una notte
di Miss BloodyFangs

19/08/12, ore 16:31

Eccomi ancora qui xD
Ripeto per chiunque legga in seguito questa mia recensione, che io non conosco niente della Saga di Shadowhuters, quindi se scriverò qualcosa che non è pertinente alla storia o cmq non è corretto Perdonatemi ^^"
Per esempio quando ho letto "Magnus Bane" ho esclamato: e che diamine vuol dire? Poi nel leggere il resto credo di aver capito che è una specie di stregone? O sbaglio? xD
Apparte questo, la storia è molto carina però se posso darti un consiglio io scriverei i dialoghi diversamente e non tutto insieme. Perchè sennò si crea confusione ed a volte non si capisce chi sta parlando o chi dice cosa. (soprattutto per quelli come me che non hanno la più pallida idea di quello che stai dicendo, ma possono carpire qualche informazione qua e là tramite quello che hai scritto tu).
Mi spiego meglio:
Quando stai descrivendo quello che succede ok, puoi scrivere come più ti piace, ma quando qualcuno inizia a parlare non so ti suggerirei di farlo notare di più, di evidenziarlo. Magari andando a capo o usando dei caratteri diversi per i dialoghi (il grassetto, il corsivo ecc.)
Insomma poi decidi tu come meglio credi, questi sono solo dei suggerimenti :)
Alla prossima recensione :)

11/01/12, ore 17:16

Arieccomi a romperti le scatole xD
Leggevi Città di Cenere dici ? Ah, il segno sul collo di Alec, ora mi ricordo.
Spassosissima quella scena, ti è venuta in mente quando Jace chiede ad Alec dove se lo sia fatto ? Io adoro questi due, pensa che stanno uscendo un
mare di spoilers da CoLS proprio su loro due e io mi sto trattenendo - a fatica - dal leggerli. Molto carina, speriamo che tu scriva qualcos'altr su loro due.
Io vorrei farlo, ma in questo momento sono un po' impegnata. Pensa che, per far contenta una mia amica, mi sono buttata nel fandom di The vampire diares ( non so se lo segui ) e ho pubblicato una Delena. Cosa non si fa per le amiche LOL Spero di potermi dedicare un po' di più alla Malec in futuro.
Una cosina, fai periodi meno lunghi o con il discorso diretto rischi di appesantirli <3