Odi et amo
di valwaiting

26/11/12, ore 23:14

praticamente tu mi odierai ahahah ma..
dovresti pensare a fare più ff in cui di solito litigano e poi fanno pace ehehe.
dovresti farne un altra da 26 capitoli sempre di ziam please please please lol

26/06/12, ore 00:31

Rileggo per  l'ottava? nona volta? questa fanfiction e mi piace troppo!
in questa spelndida FF descrivi zayn molto "me la prendo anche se la guardi" e questo mi piace  un sacco!
Riguardo liam che cerca di fare il duro ma che non riesce ahahahah bellissima l'ultima parte

12/12/11, ore 15:56

E' veramente bellissima!!!!
Mi piace un sacco!!!
Poi la parte finale del "litigio"... Stupenda!!!

12/12/11, ore 01:13

OMFG, che bella!
Proprio ieri mia sorella mi ha detto che aveva letto una bella OS slash -intendeva-la-tua- (me l'ha detto perché io leggo quasi solo quelle ultimamente x) e ora che ho letto la tua me ne sono ricordata!
Okay, devo dirti che mi piace davvero tantissimo, giuro *---*
La parte finale è uqwehmyfdj328, giuro! <3

Becki, xx

11/12/11, ore 22:25

Oddio ma questa OS è meravigliosa.
Innazittutto amo questo pairing. Tu,poi,scrivi davvero bene: chiarissima,scorrevolissima,descrizioni degli stati d'animo impeccabili e poi la parte finale dello "scontro",per così dire,quando si scarrellano addosso tutto ciò che amano l'uno dell'altro è fantastica.
Dunque,Val,hai tutta la mia stima!
Complimenti e alla prossima!(;

11/12/11, ore 21:23

Questa la amo anche di più dell'altra *-*
La storia, la descrizione, i sentimenti.. è tutto perfetto e tu sei bravissima :')
Continua così, che voglio leggere tutte le altre <3
Baci :3

11/12/11, ore 21:06

"E io odio il tuo sorriso da cucciolo, la tua voce profonda, i tuoi muscoli, i tuoi capelli ribelli, le tue labbra, le tue mani, i tuoi…"
Facciamo che evito di dire che cosa sto per fare in questo momento.
Mi piace questa OS, mi sono sentita dentro Zayn praticamente per tutta la prima parte.
Odio represso nei confronti di quella ragazza, sìsì.
In realtà, fino all'ultimo credevo che non succedesse niente tra Liam e Zayn e che quest'ultimo soffrisse in silenzio forever.
Va be', il lieto fine è comunque carino dai.
BVava.

11/12/11, ore 15:05

Eccomi di nuovo qui *O*
Se quella dell'altro giorno mi è piaciuta, questa mi è piaciuta ancora di più. E' davvero hifenvefihvjnkv *-*
Durante la loro lite mi sono rattristata da morire, ma poi in questa frase "Odio il modo in cui mi parli, odio il modo in cui sorridi, odio la tua voce, odio i tuoi cazzo di occhi splendenti, odio il tuo modo di ridere, odio i tuoi capelli morbidi, odio il tuo modo di arrossire. Ti odio." io ero così presa che mio padre mi stava chiamando e non l'ho nemmeno sentito D:
Mi sono talmente innamorata di questa storia che l'ho anche riletta *-*
MA QUANTO SEI BRAVA?
Ci sentiamo alla prossima, postane ancora perché ci conto ùù
Sarah :D

10/12/11, ore 17:43

Vale. è STUPENDA. ancora più dell'altra, cioè è djhsfdkljsfdk *---* avevo un sorriso a 2387 denti stampato in faccia verso la fine, ahahahahah *-* scrivine taaante altre perchè sei bravissima ddjljaslk <3 ho messo questa e l'altra nei preferiti (:
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 05:52 pm)

10/12/11, ore 15:20

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDDDDDDIO *__________________*
SEI UN FOTTUTO GENIO.
Mio dio! frhdsjnbijewoe *^*
è stupenda, davvero, complimenti! :3
peaceloveandonedirection.

10/12/11, ore 14:47

tu ogni volta mi devi fare morire! Ziam Ziam Ziam adesso mi sono bloccata con le Ziam! Belllissima anche questa, ed è scritta benissimo <3 ed è incredibile *o* E poi il titolo mi piace da morire u.u
Quel 'ti amo' detto alla fine mi ha fatto morire, dico davvero!

10/12/11, ore 14:46

Liam si avvicinò a lui, i nasi quasi si sfioravano. – Odio il modo in cui mi parli, odio il modo in cui sorridi, odio la tua voce, odio i tuoi cazzo di occhi splendenti, odio il tuo modo di ridere, odio i tuoi capelli morbidi, odio il tuo modo di arrossire. Ti odio.
Quello assottigliò lo sguardo. – E io odio il tuo sorriso da cucciolo, la tua voce profonda, i tuoi muscoli, i tuoi capelli ribelli, le tue labbra, le tue mani, i tuoi…
Non riuscì a terminare la frase, che quello lo baciò. Fu un bacio veloce, semplicemente a stampo, ma bastò per fare capire ad entrambi il vero motivo del loro litigio.

No, ma partendo dal fatto che leggere un'altra tua one shot Ziam, dopo averne letta una la sera prima è un vero e proprio colpo al cuore, questa storia è la cosa più dolce che abbia mai letto :') La parte che ho riportato sopra è stata indubbiamente la più bella, sono riuscita ad immaginarli perfettamente e mi è spuntato un sorriso alla dolcezza di tutto ciò *---*
Vale, davvero, non mi aspettavo di leggere presto un'altra tua storia e ne sono rimasta contentissima gberhtgbjs Bravissima *-*  ♥

10/12/11, ore 14:40

Oddiomiosantissimo! *W*