Dal diario di...
di frannn

12/12/11, ore 20:37

Mi sono piaciute molto le riflessioni che hai fatto sull'essere debole e suoi suoi camuffamenti: sono cose fin troppo vere, ahimè!
L'ultima frase sul rock 'n roll sulle magliette poi è davvero strepitosa!
In più, nonostante i capitoli siano abbastanza concisi, riesci comunque ad esprimere i tuoi pensieri con molta chiarezza.

A presto!! =)

Guin

Ciao! beh...ognuno è quello che è, con pregi e difetti. Io penso sia importante cercare di capirsi e capire e poi...ogni tanto è normale esplodre, magari non è giusto però...tutti sbagliano, o no?
Belle anche queste riflessioni, comunque.
Brava

E' bello leggerti, mi piace quello che scrivi sulla famiglia, son d'accordo! E condivido anche il tuo punto di vista sulla Semplicità!
Brava, un saluto

Oh, mi piacciono le considerazioni che fai!
Questa sull'esporsi o stare in disparte è decisamente molto attuale come tematica, e purtroppo non trova mai una risposta! La frase finale è molto significativa, racchiude in sè tutto il senso della storia e ne è davvero una degna conclusione.

Complimenti!
A presto! =)

Guin

La frase sul libro di matematica mi ha fatto morire dal ridere! Sarà perchè un po' mi ci immedesimo XD
Mi piace molto il pensiero iniziale sulle famiglie e di come esse appaiano ad occhi estranei: inoltre hai uno stile di scrittura molto scorrevole, e la storia, anche se breve, l'ho letta con molto piacere.

Passo al secondo capitolo!