L'angelo peccatore
di BannedInEmptyness

10/12/11, ore 17:46

Ciao sono Giada! Felice di vedere che ti sei iscritta xD
E' bella, davvero :)
Secondo me riceverai recensioni (ma non so bene quanto sia frequentata la categoria Fantasy XD)..
E' bella, però è giusto che ti dica cosa mi è piaciuto di meno(e poi è giusto che lo faccia anch'io, come tu con il mio racconto... Se dovessi scrivere solo "bella", senza precisare perchè non ho detto "fantastica", farei allo scrittore in questione una specie di torto, a mio parere)... ovviamente tutto quello che segue è un mio parere... tipo "Sentivo la rabbia scorrermi dentro e uscirne fuori sotto forma di lacrime" l'uscire secondo me non è un verbo molto adatto... e un'altra piccola cosa (ma si tratta di un errore ortografico) "...uscirne..." il ne non ci sta, dovrebbe essere "uscire" :)
"ed è da li che i ricordi si ofuscano" offuscano, con due effe, ma forse è un errore di battitura :)
Per il resto poi è solo questione di punteggiatura
"Sono diventata un mostro, sussurrai tra me e me, non merito altro che questo" Mancano le virgolette o le « » (chissà come si chiamano xD)...
"era come una scarica enorme, un motore che continuava a pompare al massimo." dopo enorme credo starebbero meglio i due punti, più che la virgola, perchè è una specie di spiegazione :)
Un'ultima cosa secondo me avrebbe reso un po' di più al presente...

Comunque.. La storia mi è piaciuta, è ben fatta, la valutazione è positiva e tu non scrivi affatto male! Spero di leggere altri tuoi racconti! :D
*EDIT:
L'ho riletta (ogni tanto mi viene questo sfizio)... E' DAVVERO BELLA, direi bellissima. Gli errori che ho notato erano solo particolari che ho specificato perchè potessi correggerli per gli altri lettori (avendo notato di essere la prima a recensire)
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 08:29 pm)