CLASSIFICAZIONI NATURALI ALL’ORA DEL TÈ
di palanmelen

Lirin-chan #16
02/11/06, ore 21:25

Oh, però Hakkai ha ragione davvero!! Gli umani una volta erano tutti dei Son Goku!! Sembra incredibile ma pure Sanzo lo era!!!! Che strana la vita, eh Palanmelen? Però scrivi bene. Hai scritto altre ff? Se sì corro a leggerle subito.

02/11/06, ore 19:04

Le uscite omicida di sanzo sono sempre bellissime!!!complimenti,una bella fiction divertente. Baci genny

Mel-chan
28/09/06, ore 16:43

Troppo forte! XD Hakkai è un mito, co le su uscite XD Comunque dai, lo devo dire..in questo pseudo-drabble è stato troppo azzeccato il commentino alla fine XD i conti in privato hanno concluso per bene la mia risata [nè spari nè urla, chissà cosa staranno facendo XD]. Grande, fanne ancoar di così carine ^o^ Mel-chan

05/08/06, ore 21:18

Eh eh, eccomi qui a recensire questa storia breve breve...che dire, Hakkai risulta sempre geniale, anche quando sconvolge l'equilibrio mentale dei suoi tre compagni ^^ La storia è scritta benissimo, assomiglia molto ad una drabble, nonostante io nono sia rimasta a contare le parole una ad una ^^ Che altro, questo genere mi piace molto, spero che posterai presto qualcos'altro che sia divertente e significativo allo stesso tempo! A presto, Moon89.