Un vero uomo, una vera mamma
di TonyCocchi

17/04/13, ore 19:21

Ho aprezzato molto la tua storia, devo dire che hai un modo di scrivere molto piacevole. I caratteri dei personaggi sono azzeccati (anche se penso che Elfman sia capace di dichiararsi senza ingolfarsi). Comunque ti volevo complimentare per questo tuo lavoro ben eseguito che secondo mè merita.
Ho tra l'altro apprezzato che ti sia interessato alla coppia Elfman x Evergreen che purtroppo non è molto rappresentata nelle fanfiction ...
E volevo ringraziarti per avermi dato la voglia di scrivere...
Spero di poter leggere altre tue creazioni sulla mia coppia preferita,
Un bacio ^^

21/02/12, ore 10:20

Mamma mia che tempra... E che sarà mai successo? O_O Son curioso...

10/01/12, ore 21:27

Oh mammina, Evergreen mi spaventa tanto assai O_O
Povero Elfy, fatti abbracciare che ti consolo io, stellinaaaa *O*
Mi piace come descrivi i momenti dei risvegli dolci, in cui sembrano davvero innamorati. E' davvero molto dolce. Poi (cioè prima) salta fuori il caratteraccio rognoso di lei, che non mi piace per niente (il carattere). Insomma cara, non è solo colpa sua, dannato orgoglio... ma gli passerà suppongo e si farà perdonare, spero.
Hai avuto un'ottima idea, ero curiosissima di vedere Elfniichan papà **

14/12/11, ore 16:00

Scrivi davvero molto bene^^
Le scene comiche sono davvero molto divertenti, Luxus maltrattato da Evergreen è sicurmente la parte che mi ha fatto più ridere xD
Natsu, al solito, non capisce nulla, per diventare mamma deve diventare un'uomo? mi sono seriamente rotolato per terra dal ridere u.u
Non vedo l'ora che tu continui questa storia ^^
La recensione vale per tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:09 pm)

13/12/11, ore 23:45

Ooooh, sapere di una tua nuova fic fa sempre piacere :D
Dunque, cosa dire? L'inizio semplicemente strepitoso, sono morta dalle risate xDxD molto bello anche il seguito, con Natsu che come sempre non si fa mai gli affaracci suoi e i poveri medici e infermieri maltrattati da Ever...xD
Decisamente sono piena di domande, che cos'è succeso? D: non che mi sorprenda un'Evergreen che rinfaccia ogni giorno Elfman eccetera, ma sembra esserci sotto qualcosa di più...non vedo l'ora di scoprirlo!!
Solo un piccolo appunto: premettendo che non ho mai partorito (XD) nè ho avuto qualcuno che mi ha potuto raccontare la sua esperienza a parte mia madre, che è un caso a parte (lei rideva O.O ma si può?!), mi è sembrato un pò forzato il fatto che i medici avessero intuito che qualcosa non andava tra i due, ecco...sarà che nei film al momento del parto la madre è solita lanciare i peggiori insulti al marito lì presente, quindi non la vedo una cosa così "strana", ma probabile che nella realtà sia un'altra cosa xDxD
a parte questo minuscolo (eh sì, perchè è minuscolo xD) dettaglio, il capitolo mi è piaciuto particolarmente, non ti smentisci mai! ;) Complimenti!!

P.S.: peccato che l'occasione non è solo felice (per il bimbo) ma anche infelice (per la situazione Ever-Elf), altrimenti...già mi immagino Mira "piagnucolare" nella speranza che suo nipote non esca in versione mostriciattolo, come se l'era immaginata nell'isola Tenrou!! XDXD

12/12/11, ore 12:26

bellissima! continuala presto che sono curiosa di come andrà avanti! bella bella

11/12/11, ore 00:38

Ooooh *_* Interessante! Vediamo come la sviluppi! Ahahah! Poveri Freed e Bixlow! E Natsu sempre inopportuno e picchiato da Erza... Per non parlare del caro ed innocente Happy <3 Ahah, e poveri il dottore e l'infermiera xD Speriamo che il figlio non sia come l'ha immaginato Mira nel capitolo 208... Potrebbe venire un infarto all'intera gilda D:
Aggiorna presto *_*
Giuly

11/12/11, ore 00:06

Bentornato!! E questa volta con argomenti scottanti! Ammetto di essere parecchio curiosa, non vedo l'ora di scoprire cosa è successo tra i due... La scena iniziale di Elfman che sta andando in ospedale mi ha fatto ridere, così come quando si avvia verso la morte sala parto! In parte mi ricorda la scena di "Senti chi parla" quando lei deve partorire... Sicuramente non invidio i medici e le infermiere che devono momentaneamente prendersi cura di Evergreen, se fossi in loro accetterei il consiglio di Cana di anestetizzarla con degli alcoolici!! XD
Complimenti, un primo capitolo divertente e intrigante, quindi... voilà! Messa tra le seguite!
Al prossimo capitolo
Aya