Mommy Dearest
di samek

10/01/12, ore 18:52

ooooooooohhhhhhhhh...........
ma quanto ammore!!!! questi due papà sono troppo... come dire... awwwwn!!!!
è troppo tenera questa fic, non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento!
personalmente credo ti meriti un bellissimo dieci e lode (se non addirittura un undici XD) per la trovata e la descrizione delle ali del triumvirato... troppo originale e azzeccatissime! intanto che leggevo ce li avevo stampati sulla retina quei tre e... WOW!
gabriel è sempre gabriel (alla sua battuta sulla stagione degli amori ho riso per un quarto d'ora buono... gli sta bene a quei due cattivoni, INSENSIBILI!) e sa di vaniglia! uno dei miei gusti preferiti...<3<3<3 *sbav*
sinceramente sam e balt non li avevo mai pensati insieme... non so... ma per carità, i gusti sono gusti e soprattutto all'ammore non si comanda XD sono proprio curiosa di vedere l'evolversi anche di questa coppia ;)
in quanto al trono... beh, che dire, io punto tutto sul piccolo e povero lucifero messo in castigo... ci ho azzeccato?
aspetto ansiosa sia capitolo che risposta!
continua cosi!!!!!

10/01/12, ore 14:10

«E dimmi, Dean-o, cosa senti quando lo tocchi?» gli domandò Gabriel.
«Che razza di domanda è?» chiese lui, perplesso, inarcando un sopracciglio. «Pulsa, no? L’hai sentito».
«No, affatto. Se così fosse mi preoccuperei, perché sono abbastanza certo di non aver sedotto il dolce Cassie, durante la stagione degli amori, e non sono pronto a diventare padre» rispose divertito.

LOL... Gabriel è il migliore *-*
Dean e l'angioletto sono pucciosissimi *adora* E poi con quell'ovetto *w* cioè sono meravigliosi!
Questa storia mi sta prendendo tantissimo, è bellissima e poi è molto originale... Sammy Mago Merlino è *__*
Aspetto il prossimo capitolo!
Kiss kiss <3
Irene

10/01/12, ore 06:07

Allora, prima di tutto: tranquilla! Pur essendo spesso andata a controllare se la storia fosse stata aggiornata (anche perchè ormai i primi 2 cap li so a memoria - perchè la storia non mi piace, no no...(Narcissa che ghigna con una ben visibile "faccia da poker") - ), nn ho mai avuto aluna intenzione di metter fretta nè a te, nè a Koorime, visto che nessuno meglio di me sa QUANTO la "real life" possa essere spesso pesante e piena di imprevisti, nonostante tutte le nostre migliori intenzioni.
Beh, tanto per cominciare debbo dire: ma QUANTO sono "fighi" gli Arcangeli???!!! Specie Michael è davvero una "prova dell'esistenza di Dio"! (So che brucerò all'inferno x questa battuta blasfema...XD).
Verrebbe davvero voglia d'incontrarlo "a quattr'occhi"...(l'inferno spalanca sempre più le sue porte x accogliermi...XD)
Potente e bellissimo (e da brava Slytherin non posso che apprezzare sia la bellezza, che il Potere - quello con la "P" maiuscola!), ma anche oserei dire più equilibrato e giusto nelle proprie decisioni ed opinioni, di quanto ci si aspetterebbe, visto gli atteggiamenti ostili degli altri angeli. (Eccezion fatta per Gabriel che più che un Arcangelo mi sembra "Priscilla, la Regina del deserto"! Aahahahah! Capelli abboccolati e scintillanti, ali color crema ed odore di vaniglia...una specie di Drag Queen paradisiaca, insomma! )
Ma non è che quel povero Michael lo potremmo far "divertire" un po'..che so...col nuovo Cavaliere, Adam, il fratellastro di Dean e Sam? Tanto per dare un suggerimento, eh...
E il flirt che pare esserci tra Sam e Balthazar, lo "zio" dell'"ovetto"?! (certo che povero figlio...un padre Vampiro, un padre Angelo-Soldato, uno zio mago e l'altro zio un Angelo completamente fuori di testa...beh, povero cucciolo nn lo vedo messo molto bene! Aahahahah!) Che dici li facciamo "consumare" quei due, visto che fino a questo momento son stati solo degli osservatori delle "performance" amorose dei loro fratelli? (Narcissa che ritiene FORTEMENTE che una lemon tra Balthe e Sam sarebbe come la ciliegina sulla sua torta di compleanno! E dai, tu sei la ben nota "Principessa delle Lemon", che ti costa far fare a quei 2 poveri ragazzi un po' di sana "ginnastica da camera"? XDDD)
Di sicuro tutto il capitolo è permeato dal "braccio di ferro" tra poteri immensi, uno più forte dell'altro: quello degli Angeli, quello degli Arcangeli, il potere da Vampiro di Dean e, sopra ogni altra cosa, l'istinto materno e/o paterno di Cas e Dean nei confronti della loro creatura...Già, l'istinto genitoriale, il potere più forte che esista nell'intero Universo, di fronte al quale nn ci sono Angeli o Demoni che tengano!)
Di certo in questo cap entrambi i nostri protagonisti hanno dimostrato di tenere al loro piccolo più che alla loro stessa vita, preoccupazione superiore solo al bisogno di salvaguardare il proprio compagno ed il suo benessere, dimostrando così di essere a tutti gli effetti - e senza ombra di dubbio - una "vera" famiglia, strana forse, ma VERA.
A conclusione di questo che si avvia ad essere uno dei miei ben noti "commenti-fiume" (povera te! Ma lo sai, quando una storia mi appassiona - e con le tue capita una volta sì e l'altra pure - non riesco a contenermi...) aggiungo solo tre piccole precisazioni:
Le prime due sono domande: come mai Dean - e SOLO Dean, a quanto pare - percepisce un odore provenire dagli Arcangeli? E come mai Gabriel, al sentire questa notizia, sogghigna divertito?
E l'altra è la risposta alla tua domanda nelle note di fine cap: A chi apparteneva il 4° trono nella Sala delle Udienze? Beh...lì per lì avevo pensato al Padrone di Casa, ma nn credo che Dio si siederebbe vicino agli Arcangeli, per quanto potenti ed importanti possano essere...e quindi un lampo mi è balenato nel cervello: e se fosse stato il posto che apparteneva a Lucifero, l'Angelo decaduto, prima che lo stesso venisse cacciato dal Paradiso a causa della sua ribellione??
Bene, su quest'ultima ipotesi ti lascio, facendo come sempre i DOVUTISSIMI complimenti a te (ed alla tua Beta) per questa splendida storia, e aspetto con impazienza l'aggiornamento!
Un bacione grande
Narcissa

10/01/12, ore 02:30

Ohhhh quanta dolcezza giuro che se continua così io mi sciolgo come neve al sole!!!!! Certo, è un pò strano trovarsi a considerare la coppia Sam/Balthazar, effettivamente non ci avevo mai pensato... Mmh .... Sono stata mezz'ora a sghignazzare quando Dean chiama Virgilio Virgulto XD sarebbe stato troppo bello da vedere! Nel quarto trono sedeva Lucifero, vero? Quel povero e innocente bambino incompreso che venne cacciato dal padre e dai fratelli e rinchiuso in una gabbia fatta di sangue e dolore :') sniff ok, sto delirando. S.

09/01/12, ore 23:49

questa ff è davvero meravigliosa. *____________*
dean e cas super protettivi sono troppo dolci.
la coppia balthazar/sam è un pò strana, ma io sono sempre aperta a nuovi paring.

tiro ad indovinare: sul quarto trono doveva starci Lucy?

16/12/11, ore 23:51

woaw *plineyes* questa fic continua a piacermi un sacco. Mi piace come si prendono cura dell'ovetto, ma mi piace quando si amano, si stringono e al pensiero di Cass che affonda dentro a Dean... ho bisogno di una doccia, gelida. E poi voglio anche io stare rinchiusa nel bozzolo di piume di Cass. Sisi, voglio chiudermi li dentro e non uscire più, sono disposta a dividerlo con Dean e con l'ovetto.

16/12/11, ore 01:37

Sempre piu' bella e coinvolgente e personaggi sempre tratteggiati in modo credibilissimo e con quel tratto ironico, tua caratteristica, che ogni tanto balza fuori ad alleggerire i momenti piu'tesi, senza mai però eccedere e riuscendo quindi a mantenere il perfetto equilibrio della storia.
Certo in quest'avventura i ns due protagonisti debbon dar fondo a tutto il loro coraggio, ma soprattutto al loro ottimismo, per nn lasciarsi prendere da un comprensibilissimo sconforto.
Un figlio, da loro due, che già ora è motivo di grande preoccupazione perchè probabilmente nessuna delle razze a cui appartengono sarà felice di accettarlo ed accoglierlo...ed inoltre l'incertezza per quale sarà il loro futuro, ma soprattutto quello del loro piccolo, visto che nn sanno neppure "come" verrà fuori e se ci sarà una parte predominante in lui.
E se per caso ci fosse, quale sarebbe? Quella del padre Angelo o del padre Vampiro? E come faranno a coesistere in un unico individuo 2 entità così diverse ed antitetiche??
Queste ed altre mille domande affollano la mente di Cas e Dean e nessuno, almeno al momento, sa dare loro nn dico una risposta, ma almeno un piccolo suggerimento...
Vedremo quale accoglienza riserverà alla strana coppia ed al loro pargoletto la Città degli Angeli...
Un bacione
Cissy

16/12/11, ore 00:32

XD balth sarà gentile XXXDDD

ok,ok(Dean style) a quando il prossimo? *_* il loro piccolo pulcino,è una cosa dolcissima... Dean è un amore! <3 sparge cuori

15/12/11, ore 21:34

che invidia per quell'ovetto!
non solo per i suoi genitori (venissi io spupazzata così da dean e cass è_é), ma pure per gli zii (voglio zio Balthyyy <3)!!!
no davvero... Balthazar mi ha fatto piegare in due dalle risate... poi dopo mi sono liquefatta!
e poi zio Balthy che ci prova con zio Sam??? spettacolare!!!
chissà perchè ho la sensazione che non terrà le mani a posto XD
comunque bravaaaa! continua così ^w^

15/12/11, ore 18:34

meraviglia delle meraviglie! oh sì, questa storia mi fa impazzire e sono curiosissima di sapere come sarà il piccolo... un succhiasangue che vola o un angelo coi canini più lunghi del normale? Aspetto il prossimo ;)
un bacio
Irene <3

15/12/11, ore 18:30

Bellissimo Sam mago! Ahahah e Balthazar non poteva mica mancare!
Semplicemente ADORO l'ultima frase!
"«Sarò gentile» promise Balthazar, con lo sguardo malizioso di un pervertito che insidia una vergine. Quando Sam indietreggiò di qualche passo, Dean non lo biasimò affatto."
XD Brava!

14/12/11, ore 17:52

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Mi ha fatto piegare in due dalle risate, è dolce dolce e divertente (almeno per me XD)!

11/12/11, ore 21:43

Wow il seguito di Lazarus rising!!!!!*______*
Ho amato quella fiction per cui sono assolutamente felice che tu ne abbia scritto il prosieguo.
L'inzio è davvero interessante e promettente per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Dean e Cass genitori!^^

11/12/11, ore 17:07

*__* che tenerezza, loro due che dormono tenendo le mani sul loro piccolo *__* credo che non avresti potuto trovare immagine più bella. Cass così protettivo, Dean così innamorato. Immaginarmeli chiusi in un bozzolo di piume candido mi scioglie il cuore. Vien voglia di cancellare il mondo la fuori, perchè il mondo sono loro due, insieme, stretti in un abbraccio che i contorni dell'amore e della passione, e fanculo agli altri. Che altro potrebbero volere?

11/12/11, ore 01:28

Bellissima!!!
Apparte che già mi piaceva Lazarus rising, ma questo continuo è troppo dolce e divertente e hot anche *^*

Qui mi sono piegata XD
"«Sei... sei in calore?» chiese l’amante, stralunato. Che diavolo erano, uccelli?"

E quando Cass apre il suo bozzolo di piume per far accoccolare Dean contro di lui è *W* dolce!!!!!

Non amo molto le empreg ma questa è dolcissima ;)