Her Red Eyes
di LaylaLaRed

01/07/12, ore 10:43

Questa fan fiction non si può recensire. è troppo bella! Non ci riesco. Ti posso solo fare i miei complimenti, non trovo le parole adatte per descrivere le tue. Aspetta, ora ci provo: <3 <3 <3<3<3<3<3<3 BRAVA….!!!!!!!!!!!!. così va bene?! Non riesco a fare di meglio. Complimenti e a presto
Costanza.
<3<3<3<3 BRAVA!

14/12/11, ore 18:45

Bella, già è bella di per se come scena, ma descritta da Edward ha sempre un non so che di...di meraviglioso :D
Lui che tiene in braccio la figlia *-* e poi arriva il momento, il momento della sua Bella e finalmente apre gli occhi e lei lo vede, si vedono *__*
Brava, solo un consiglio mettila in nero la scrittura, perchè essendo piccola con il rosso non va molto bene :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

10/12/11, ore 20:21

da twilighter convinta, da anni, dico di amare questa parte già descritta dal libro, e mi piace anche scritta da te. avrei allungato di poco la parte di bella, ma va bene anche così. un piccolo consiglio, riguardante la scrittura: già rossa è difficile da leggere, e così piccola è come se dicesse 'non leggermi, ti faranno male gli occhi!' quindi ti consiglio di farla leggermente più grande. poi.. che vuol dire POV? il mio cervello non c'è arrivato. çwç ahahah. mh, concludo qui. continua a scrivere, eh. ;)