Take my hand and don't fantasize
di redKaori

01/03/12, ore 10:12

Davvero una ff dolce e carina....accipicchia...magari avessero preso spunto da te per completare un anime a mio avviso molto ma molto bello.....il fatto è che noi romantiche non ne abbiamo mai abbastanza!!! ;D
Mi è davvero piaciuta...bravissima!! :D

05/01/12, ore 21:03

Ciao, la tua fic mi è piaciuta davvero! Il titolo e la presentazione mi hanno incuriosita... cos'è successo dopo Forever City Hunter?? Bella domanda... cmq in questa fic ho visto una probabile risposta, ho apprezzato molto il dico-non-dico e il faccio-non-faccio iniziali tipici del rapporto tra Ryo e Kaori per tutto il manga. Mi è piaciuto anche l'imbarazzo e il "non saper cosa fare" di Ryo nell'affrontare i propri sentimenti ed in effetti per uno come lui non è facile imparare ad amare, sono sicura però che nonostante dica di se stesso di non essere un uomo fedele, lo sarà con la sua Kaori! Ha poca stima di se stesso il nostro Ryo ^^ Bello anche il dialogo finale, ho avuto come la sensazione che Ryo si fosse accorto che lei si stava allontanando se non fisicamente con il pensiero ed i sentimenti di sicuro! E quindi è corso ai ripari... bella la cosa del pan di cuculo e se vale anche per i maschi! è talmente dolce Ryo che sembra un ragazzino alla prima cotta, questa è la cosa che mi è piaciuta di più.

Quindi brava! Mi è piaciuta!
Koa_chan

13/12/11, ore 19:43

Caspita che bellissime parole: sono toccanti e vibranti di quel sentimento puro che si chiama Amore.
Le parole e i piccoli gesti quotidiani che vivono Kaori e Ryo sono dettati da due cuori innamorati che un pò per
orgoglio e un pò per timidezza, non riescono a dichiararsi. E' stata davvero bellissima l'ultima parte dove lui le
dice che dobbiamo camminare insieme e lei dice che non gli risponde nemmeno cretino però ridendo felice e
spensierata come non mai....Si vede che si amano molto, e spero che l'abbiano capito. Complimenti vivissimi a te redkaori
per la toccante e meravigliosa storia che hai pubblicato. Spero di seguirti ancora..Un megabacio e un grande abbraccio

12/12/11, ore 20:40

Bella, bella davvero! Il finale che tutte avremmo voluto... Nel Ryo che hai descritto, ho trovato molto del Ryo di Angel Heart, mi è piaciuto molto! Con i suoi modi sempre "particolari" ha trovato la maniera per dichiararsi a lei... ma più di tutto, trovo che hai davvero colto l'essenza di Kaori, dei suoi pensieri, del suo essere! Bravissima!! A presto!!

11/12/11, ore 23:50

Proprio il finale che noi tutte vorremmo e che il "Forever City Hunter" non ha del tutto esplicitato.
Mi è piaciuta questa breve ficcina, ma ben organizzata.
Complimenti :)
Un bacio,