Telephone
di PhoenixOfLight

05/11/18, ore 17:24

Grazie per l'ottima fanfiction (scritta egregiamente), per le risate che mi ha suscitato e per la genialità del sesso telefonico inteso in questi termini.
Sesso descritto con maestria e naturalezza, senza mai scivolare nel volgare né restare sul vago, abilità che non sono da tutti e che apprezzo davvero molto. E poi ci sono Kurt e Blaine, i miei "ingredienti" preferiti, distillato d'amore puro e sensualità ai miei occhi, quindi come poteva una cosa del genere non essere stupenda?
Mi è piaciuta davvero molto e ho spulciato la tua pagina autore alla ricerca di qualcos'altro da leggere al di fuori di questa sezione e... be', mi dispiace tanto di non conoscere tutti i fandoms in cui scrivi, perché sarebbe una beatitudine, ma mi accontenterò di quello che conosco.
Alla prossima, si spera presto xD
Un abbraccio <3

18/12/13, ore 22:36

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto e non sono mai stata così felice di recensire una OS su Kurt e Blaine.
Il sesso telefonico penso sia la cosa più eccitante al mondo, ancora più di un porno.
Non c'è l'imbarazzo, perché non si vede l'altro interlocutore, quindi ci si può lasciare andare senza problemi,
lasciando libero sfogo ad ogni fantasia.
Ovvio, il sesso dal vivo è sempre meglio, ma anche così non è male.
Comunque, tornado a fare il Babbo Natale, devo farti i complimenti,
perché è davvero strutturata bene, molto scorrevole la lettura e intrigante il contesto.
Quindi, una bel regalo positivo ricevi da me, perché è davvero bella.
Danyel x3

04/07/12, ore 15:00

Complimenti un totale per aver deciso di tradurre e regalarci un tale gioiellino! *__*
La traduzione è fantastica e molto scorrevole (complimenti anche alla Beta! ;D) e le note sono risultate utilissime, complimenti per le ricerche e le specificazioni, senza sarebbe stato un po' difficoltoso all'inizio ^^'' xD.
Anche se confermo per il lievemente OOC devo dire che questi Blaine e Kurt non mi dispiacciono per niente, anzi *u*! W lo smut Klaine per telefono! xD

Detto questo, complimenti ancora, alla prossima!! *^*
~~~~~

11/12/11, ore 22:07

O MIA GAGA WOW non ho mai sentito così caldo in vita mia e siamo a Dicembre, chi l'avrebbe mai detto che una telefonata si sarebbe trasformata in un momento così WOW, e poi la parte finale dove Blaine ammette di essere sempre stato attratto da Kurt, e poi Kurt va a casa di Blaine, ,a parte finale é bellissima, WOW grazie tantissimo per questa STUPENDA storia e a te per tradurla complimenti ve li meritate tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:56 pm)

10/12/11, ore 22:55

*tanti dolcetti a traduttrice e beta per questa chicca* XvX