Going straight to number one
di Bommie

14/04/15, ore 14:59

In un tuo corner ho letto che dicevi di non saper scrivere i raiting bassi. Non è assolutamente vero! Questa è arancione ed è bellissima! Non scende nei particolari, ma si capisce tutto. Quando leggo JongKey o 2Min associata al tuo nome so già che mi piacerà da matti. Hai il talento ragazza! Sfruttalo che hai un talento che merita di essere sfruttato. Hai una fan qui! *Saluta con la mano* Questa storia ha un'unica pecca: è solo un po' corta. C'è un piccolo problema con il link della canzone: ci ho cliccato sopra, ma non l'ho trovata. Credo che il video della canzone sia stato cancellato o qualcosa di simile. Vado poi a cercare la canzone con comodo.Di questa storia ho particolarmente apprezzato il conto alla rovescia preso dal testo della canzone e associato a una cosa che faceva Jonghyun a Kibum o viceversa.Dà un tocco di sexy, ma non volgare. Certo che Kibum e Jonghyun non riesco a stare separati l'uno dall'altro. In particolar modo Jonghyun non riesce a resistere a Kibum e gli divora le labbra senza aspettare di essere in camera proprio non ce la fà a resistergli. E come dargli torto: Kibum è irresistibile!
Nitta

02/02/12, ore 13:35

embè °___° ma io sono basita xD
quella canzone è sesso puro (?) mai sentita ma è...è... *muore*
anche di songfic non ne ho lette quasi nessuna, sono un tipo tradizionale io u.u
sorvoliamo il fatto che Jong ogni volta che può sbatte Key sul muro u.u ogni volta è_é
poi un giorno o l'altro mi darai ripetizioni di fantasia perchè io non so alla volte dove le trovi certe idee 8D
alla prossima (?) tra poco XD

06/01/12, ore 14:40

Assolutamente perfetta come songfic! testo e storia.
Beh direi che stai esplorando tutti gli orizzonti delle fic...quale ti rimane ora???XD
sai che la Jongkey mi piace tanto!! *O* attendo con ansia la prossima!! #ammicca
e avverti la prossima volta *lancia ciabatte

11/12/11, ore 14:58

Eh bè che tentativo...... -muore-
Non amo molto le songfic ad essere sincera però vedendo che l'hai scritta tu, non potevo non leggerla. ù.ù
ahahahah d:
Canzone azzeccatissima =WWW= poi quei due completano l'opera x°°
Bravissima! :DDD Alla prossima <3

10/12/11, ore 21:07

Ora capisco perchè raiting Arancione, l'hai interrotta sul più bello!! XD ahahaha però in realtà apprezzo la scelta, mi è piaciuto il fatto che tu abbia tenuto il finale..."aperto", per così dire, che un finale chiuso e magari "scontato" XD che avrebbe fatto perdere un pò alla songfic, poi sinceramente...senza la canzone che hai scelto sarebbe stata una comune oneshot, è proprio grazie a quella canzone che è venuta fuori una bella opera, secondo me...e mio Dio, non l'avevo mai sentita ma sprizza sesso da tutti pori xD è proprio la colonna sonora adatta per una notte d'amore ;) fa piacere scoprire certe perle musicali, grazie! ^^ Complimenti Bommie, bel lavoro ;D