The one that got away: Tributo a Dante Vale
di alicew in wonderland

11/12/11, ore 21:27

Bella, anzi bellissima, la adoro :) che carino JR!! Davvero una bellissima idea... un bacione Mixi _

11/12/11, ore 17:50

ok ... Ora sono davvero commossa ! Sarà anche perché ho appena visto la puntata, e poi ... Finalmente ! Qualcuno ha scritto qualcosa su quel "scusa ! ci vediamo dopo" :) non saprei cos'altro aggiungere, dato che ora vado a isolarmi per il resto della settimana in attesa del seasonfinale ....ancora i miei complimenti ! See you soon

10/12/11, ore 23:20

*Prende un fazzolettino di quelli che aveva già preparato per la puntata di Huntik di domani mattina e si asciuga le lacime*
Donna, tu mi hai fatto davvero commuovere: questa tua fanfiction è a dir poco meravigliosa! Hai descritto in modo così commuovente i sentimenti di Zhalia che, rimasta sola, ha scoperto di portare in grembo il figlio nato dall'unica notte di passione con Dante. La descrizione della scena in cui la cercatrice ed il piccolo JR fanno colazione insieme e lei non può fare a meno di notare la sua somiglianza con Dante è talmente straziante che fa venire un nodo alla gola. È stato molto intelligente collocare il concepimento di JR quando Dante dice la famosa frase " Ci vediamo dopo" a Zhalia.
Come al solito, la tua storia è scritta benissimo! Complimenti!
Bisous,
~reilin