I 5 motivi di Sasuke per cui essere gay è meglio che essere etero.
di Dazel

BuonSalve! La tua storia è senza dubbio fantastica! Forse sarà lo spirito yaoistico a parlare ma nonstante siamo femmine, siamo pienamente d'accordo con tutti i punti citati(il 5 è il nostro preferito xD). Viene proprio da chiedersi "ma perchè non sono un ragazzo gay??".. cacchio dico: Sasuke può avere Naruto e Naruto può avere Sasuke, cos'altro si possono avere di più dalla vita? Neanche un Lucano può competere!
Beh, dopo questo più o meno delirio ti salutiamo.. Bye! ^^
~Mebby

Ino nuda con il cartello vorrei proprio vederla...sarebbe da scompisciarsi dalle risate! xDXDxDXD Tra tutte e 5 le ragioni sicuramente quella che mi piace di più è la 5° ovviamente.. davvero bella, romantica ma senza sprofondare nell'OOC che è la cosa che odio di più nelle Sasu-Naru (il mio pairing preferito).... Davvero brava....continua così!

Nooo è tremendamente carina... davvero non ho potuto fare a meno di sorridere dall'inizio alla fine XD
Spassosissima la prima parte, con il ritorno a Konoha e tutti che vogliono appiopargli una donna per "far rivivere il clan Uchiha"... ma farvi i fattacci vostri no, eh?
E poi, giuro, alla parte di Ino stavo morendo dal ridere, e non lo dico tanto per dire! Mi stavo abbuffando di biscotti e quando ho letto quel pezzo ho rischiato di farmeli andare di traverso da tanto ridevo XD
Poi i primi quattro motivi, dimostrano quanto si possa rendere perverso Sasuke... pensa solo al sesso quel maniaco!
Ma il vero tocco di classe è il quinto motivo *_* per quanto la fan-fiction possa essere divertente, alla fine si annulla tutto, perchè alle risate si sostituiscono degli *ohhhhhh ma che teneroneeee che sei Sas'ke-kunnn*... o almeno, io l'ho pensato davvero XD E ovviamente questa è una cosa buona XD
Comlimenti perchè è scritta bene ed è anche molto molto simpatica (e comunque io ho riso fin dal titolo [come se non si fosse capito XD]) Se sono tutte così vado a leggermi tutte le tue storie ^^
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 07:34 pm)

E' veramente carina!
Non è smielata, fa ridere è simpatica, non ci sono errori ortografici e lascia un senso di tenerezza.... mi piace!
complimenti ^____^

Sasuke è un grande!!!!!! (:
specialmente l'ultimo punto xD

ti saluto!!! n.n

Questa shot mi ha fatto morire dalle risate!
sopratutto nelle parti di sakura e ino! XD
sakura:
" Il massimo si raggiunse quando Sakura bloccò l'ascensore e gli si premette contro, strusciandoglisi addosso con fare provocante, aspettandosi una reazione che però semplicemente non avvenne mai."
Secondo me la reazione della rosa, dopo che sasuke uscì dall'ascensore, fu più o meno questa:
"Ma che c***o!"
C'è avrebbe visto il suo bel moro uscire dall'ascensore con uno sguardo menefreghista e impassibile, mentre il suo viso era meravigliato e intontito... XD
e quella di ino? spettacolare! solo a ripensarci ora mi fa morire dalle risa..:
"Ricordava con sgomento la sera in cui, rientrando nel suo appartamento, aveva trovato Ino Yamanaka nuda nel suo letto con un cartello che diceva “Voglio essere la madre dei tuoi figli”."
Credo che dopo ciò, sasuke abbia avuto un trauma... XD
e i suoi cinque motivi?
come non dargli torto?
"1)In una relazione tra due uomini non esiste “quella settimana del mese”. Niente mestruazioni, niente astinenza dal sesso, il che era davvero fantastico per Sasuke, la prospettiva di poter avere dell'ottimo sesso tutti i giorni per tutto l'anno era davvero qualcosa di meraviglioso!

2)Niente preservativi. Una volta trovato un partner fisso, i preservativi diventavano inutili. Gli uomini non possono rimanere gravidi, quindi mettersi quei - “cappucci” di silicone non era necessario, il che era una liberazione senza pari. Amava fare sesso sentendo la pelle bollente del proprio ragazzo avvolgerlo, così come amava venirgli dentro e vedere il suo sperma colare dopo il rapporto... Insomma, niente preservativi! Dilungarsi in altre spiegazioni non serve.

3)Le donne sono riluttanti a fare lavori di bocca, la vedono come sottomissione, come qualcosa di poco onorevole o a volte non le piace e basta. Gli uomini questi problemi non se li fanno, o almeno, il suo ragazzo era sempre stato disponibile a fargli un bocchino (a sorpresa o programmato non faceva alcuna differenza) forse perché sapeva quanto era piacevole riceverne uno.

4)C'è un momento nella vita di coppia con una donna in cui le cose iniziano a precipitare. Per te tutto va bene, ma è chiaro che qualcosa le turba. Sasuke non era mai stato in grado di capire bene cosa pensassero le persone, così avrebbe ignorato la cosa senza interpretare il

desiderio della donna in questione, che in genere, non è altro che ricevere una proposta di matrimonio. Un uomo (anche per via della legge) non si aspetta che tu ti inginocchia ai loro piedi con un anello in mano.

5)Naruto Uzumaki. Se c'era una cosa che amava dell'essere gay, era proprio la possibilità di potersi sbattere Naruto Uzumaki quando voleva e come voleva, senza preoccuparsi di nulla e di nessuno. Era stato il suo primo amico, a lui aveva dato il suo primo bacio e sì, a costo di cadere nel sentimentalismo, era anche il suo primo amore. Una donna, per quanto fantastica potesse essere, per quanti piccoli Uchiha avrebbe potuto dargli, non sarebbe mai stata come Naruto. Non avrebbe mai avuto i suoi occhi, i suoi modi, il suo sorriso solare né il sapore dolce della sua pelle. E lui, senza il suo dobe, proprio non poteva pensare di vivere."
ha ragione! parole sante!
bellissima shot! la ho messa tra le preferite!
ora devo andare!
bye
esther98 o esther o Stramaledetta XVI o come vuoi tu XP

Il titolo mi ha incuriosito, così ho deciso di leggere questa OS Veramente molto spassosa, mi ha lasciato il sorriso sulle labbra più volte. Che Sasuke fosse gay si sa da un pezzo, sceme le ragazze a provarci ancora con lui XD Addirittura Ino si è presentata a lui nuda? Poverina XD

Beh, Sakura non fa testo, non ha mai attirato Sasuke.

Comunque chissà perché facevano tutte quelle domande, se è gay ci dev'essere un motivo? No, infatti son 5 u.u E uno migliore dell'altro XD

Io credo che abbia pienamente ragione, su tutte e 5 (e sono una donna :/).

Comunque dimostra di essere un ragazzo intelligente u.u

Baci.
SNeppy.

Ciao, davvero carina, con qualche errore di distrazione, ma mi è piaciuta molto, ed in particolare l'ultimo motivo con la frase "Naruto Uzumaki. Se c'era una cosa che amava dell'essere gay, era proprio la possibilità di potersi sbattere Naruto Uzumaki quando voleva e come voleva, senza preoccuparsi di nulla e di nessuno.".
Davvero simpatica.
Alla prossima, kiss

Noooo, aggiornala immediatamente devo sapere come finisce? Non posso vivere con questo chiodo che mi hai messo nella testa, mi fa troppo male.
Comunque bellissima storia più tosto divertente...

la sottoscritta stima molto i 5 motivi di Sasuke,e anche chi ha scritto questa fan fic.
complimenti vivissimi!
l'ultimo punto è il più bello..ma anche il 4 non è male..
come ho già dettomcomplimenti!!

Devo dire che mi è piaciuta molto!Un Sasuke forse un pò OOC però davvero dolce!L'ultimo dei motivi è quello che mi è piaciuto di più!Poi sono morta dal ridere immaginandomi lui che torna a casa e si ritrova nuda sul letto Ino!Bhè che dire ancora...Ti faccio i complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te;)

Beh,in primis dico ciao ^^, in secondis è, sì, devo dare un pò ragione a sasuke nell'essere gay.I suoi cinque motivi mi convincono in pieno da fanatica di narusasunaru quale sono U.U .Carina come ficcy, se ne potrebbe fare un libro di tutti questi motivi, sarebbe interessante XD .
Ora ti lascio.Ciaossu ;)

Bella! 5 motivazioni perfette! *___*
Soprattutto il quinto, Naruto secondo me è il motivo principale!

Complimenti, per me, hai colto in pieno il Sasuke pensiero. L'unica cosa è che penso propio che il suo dobe se lo sposerebbe eccome, anche solo per far capire che ormai è di sua proprietà e che nessun altro potrà averlo. Sai com'è gli Uchia sono leggermente possesivi.
Ciao