Auguri, scimmione
di vegeta4e

04/06/12, ore 18:42

Moltooooo carina!!!! Non volgio dire nente...ma lo sai che anche io ho immagiato Vegeta che sapesse disegnare?!?! A presto, Minori K.

08/03/12, ore 20:11

ciao! eccomi anche qui XD
non ti libererai mai di me lo sai vero? :D
sta one -shot mi è piaciuta un casino!
che carino vegeta! I love him *-* bulma è davvero fortunata e.e
voglioancheiounmaritocosì!XD
Bhe, non so cosa altro dire se non...BRAVISSIMA! sei davvero troppo brava *-*
continuo a leggere altre tue fic va!
a presto cara :D

11/12/11, ore 18:58

Ma che cosa dolcissima!!!
Vegeta è unico!! Pensiero più bello di quello non esiste sulla faccia della terra!! E poi, anche io sono convinta che, sotto sotto, nasconda qualche talento artistico! Ah... è un romanticone lui! Altro che burbero!
Bravissima!
Bacioni grandi!
Cleo

11/12/11, ore 16:30

Ciao simpatica e divertente questa one shot e simpaticissimo anche il disegno che hai fatti. Anche più di un sorriso mi hai strappato.

11/12/11, ore 14:22

Ciao, la tua storia mi è piaciuta molto, è strano vedere Vegeta tra i comuni mortali xD
E' stato divertente vedere i due coniugi tra i giocattoli per il figlio e i sensi di colpa che ha avuto perchè non gli ha mai regalato niente alla sua dolce metà e l'idea di un disegno è davvero dolce, non mi aspettavo che fosse stato quello, infatti dopo aver letto che era pienamente soddisfatto sono rimasto in suspance...stavo morendo dalla curiosità xD
Bene ti saluto e ancora brava per la tua storia ^^

11/12/11, ore 12:47

Bellissima, complimenti ^^
non amo molto questa coppia, ma è originale vedere il principe
che sa disegnare. Tenero...brava.
Un saluto NeDe ^^

11/12/11, ore 01:14

Bella storia, ben dettagliata e con momenti che strappano anche un sorriso. Brava

10/12/11, ore 23:43

Comincio con il dire che mi sono sbellicata dalle risate quando ho letto : "quella serpe di sua moglie sarebbe venuta a tirarlo giù dal letto a bastonate". Beh, diciamo che Vegeta è "romantico" a modo suo xD No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto, e non solo perchè questa è la mia coppia preferita, o perchè adoro il Natale, ma soprattutto perchè la storia è scritta in modo chiaro e dettagliato. Mi ha piacevolmente sorpreso il finale! Vegeta, per quanto orgoglioso e testardo che sia, è veramente innamorato di Bulma. é le dimostra il suo amore con semplici gesti^^ Ancora brava, davvero bella;) Ah, e visto che siamo in tema natalizio, Buon Natale se non dovessimo più sentirci =D
LadyInDark

10/12/11, ore 23:14

Yeah un'altra Fan Fiction!! E dedicata anche a me T_T Mi commuovo T_T
Peccato solo che non riesco a vedere i font T_T Sono molto sfigata mi sa T_T Comunque che caruccia come fan fiction XD Anche se povero Veggy XD Alzarsi la domenica alle 8 è una crudeltà U_U
Veggy: Infatti mi vendicherò
Io: O.O Non farle troppo male solo... mi ha dedicato la ficcy <3
Veggy: Tsk Donne -.-
Io: XD
Comunque davvero comico il Veggy mi stupisce sempre XD Senza contare che mi ricorda la mia matta <3
Veggy: Donna non iniziare con i cuoricini o ti ammazzo
Io: T_T Cattivo non ti ho neanche chiamato T_T
Veggy: Tsk infatti preferirei allenarmi per battere Kakaroth piuttosto che farti da assistente in questa recensione
Io: T_T insensibile!!! Sono contenta che Bulma ti abbia preso per l'orecchio >.< ^^ sei stata bravissima in quella parte molto divertente *_*
Veggy: Mi vendicherò di voi terrestri >.< Nessuno deve mancare di rispetto al..
Io: Principe dei Saiyan si si -.- ripetitivo -.- comunque Veg non pensavo avessi un cuore dolcioso e sofficioso
Veggy: Dolcioso? Sofficioso? >_<
Io: ma si e poi O_O sei un'artista *_* Fammi vedere una tua operaaaa
*Salta addosso a Veggy*
Veggy: Ti uccidoooo lasciamiiiiii
U_U Comunque mentre palpo ehm cerco di convincere Vegeta-kun a farmi vedere una sua opera d'arte mi voglio congratulare con te ^^ Scrivi davvero belle fan fiction e ovviamente finisce nella raccolta che voglio creare per ipad *_* E il disegno carinissimo
Veggy: Tsk quella Bulmaccia vuole rammollire Trunks!
Io: Veggy il Lego è un gioco costruttivo XD *ride come Yamco per l'infelice battuta*
Veggy: -.- oddio questa è fuori
Io: -.-
*colpisce il principe con un calcio nelle parti basse*
Ok ^^ Vegeta è stranamente svenuto XD Comunque... complimenti e alla prossima ficcy <3 Kiss <3
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 11:18 pm)

10/12/11, ore 23:09

hai sbagliato settore... avresti dovuto mettere la tua storia in Fanfiction, anime & manga, dragon ball :) ti conviene cancellarla e metterla là... quasi sicuramente riceverà più attenzioni dagli utenti che visitano quella sezione :)