Il morso del serial killer.
di V a m p i r e

16/12/11, ore 20:38

Si prospetta bellissima *D* E io sono l'unica sfigata che recensisce cose che ha letto tipo quattro giorni prima, ma vabbeh. Io ti adoro tanto tanto per Zio Kurt!! *w* E anche per Harrison, sì, sì. Adesso leggo suuubito suuubito il secondo capitolo, perchè sono sicura che sarà bellissimo! *^*

12/12/11, ore 18:30

BEEELLAAAAA!! :D
Allora, saaaalve. Dunque, scritta bene, ironica, scorrevole, giallo ( e quindi già è un punto bonus ), hai inserito il buon vecchio Sir Arthur ( secondo punto bonus ) e poi.. una domanda: per caso sarei io Caroline? No fammi capire DD:
Mi ridurrò ad uscire di nascosto con una ragazo durante la notte? Alla faccia della suora! D:
Comunque brava, complimenti!
Gambattè!

-Chii

11/12/11, ore 00:12

Forse sono di parte, perchè adoro il tuo stile e poi perchè Mistero + Vampiri + Umorismo sono x me le basi x una fic eccellente... ma davvero mi attira molto questa storia! la protagonista poi mi è già simpatica ^ ^
ti faccio solo qualche piccola segnalazione: Voleva diventare anch’essa una detective. invece di essa ci vedrei meglio un lei. e poi la parte del verbale non mi ha convinta... non so magari era meglio se invece di riportarlo scrivevi solo le conclusioni a cui era giunta Kaylee leggendolo.
cmq mi è piaciuto molto e aspetto il continuo (sperando che ora che hai due fic da scrivere non mi farai aspettare troppo!)
xoxo!