Natale al BAU
di writer princess

25/01/12, ore 12:06

che storia dooooolceee!! però ora mi fai rimanere sulle spine chissà cosa regalerà derek a spencer!!!>.<
povero ragazzino ha vissuto proprio un 'infanzia triste :(
ciao ciao a presto

16/12/11, ore 09:07

Oooohhhhh!!! *.*
Ma che bella che è questa shot! Dolce dolce, anche se non smielata, semplicemente perfetta.
Adoro Garcia, è uno dei miei personaggi preferiti, e mi piacerebbe tantissimo che organizzasse una cosa simile anche nel tf. Bellissimo è il fatto che nessuno tenta nemmeno di protestare alla sua iniziativa, ma tutti si mettono lì e obbediscono ai suoi ordini (povero colui che suscitasse la sua collera O__O). Mi unisco alla squadra e dico che è tristissimo che Spencer non abbia mai fatto un albero di Natale, ma per fortuna per lui c'è Derek.
Oh sì, sono una fan di questa coppia e ho adorato alla follia la parte finale, in cui Derek abbraccia il suo compagno, guardandolo con occhioni colmi d'amore e il piccolo genio gli si appoggia contro. Perfetta le ultimissime parole in cui scopriamo che il nome della persona a cui deve fare un regalo è proprio il suo amore *o*
Però...
.... perchè non fai un regalo anche a noi e scrivi un piccolissimo seguito, in cui vediamo i nostri scambiarsi i regali sotto lo sguardo soddisfatto di Penelope?
Pleazeeeeeeee *^*
Complimenti ancora