Ridere per dimenticare
di HildaGreen

20/12/11, ore 22:24

Scusa per la mia assenza in questi giorni! Ma il fatto è che con la scuola non riuscivo più a connettermi! T.T
Ho visto che hai scritto diverse fanfiction... Mi dovrò aggiornare! :D
Comunque ne ho aperta una a caso e guarda un po' dove capito? Una ff su Patty!! Anche se non è il mio personaggio preferito di SE, mi sta troppo simpatica e mi mette sempre di buon umore :)
""Sembra assurdo eppure, io un tempo avevo un disturbo chiamato sanità mentale""
Questa frase mi è piaciuta moltissimo come tutta la one-shot! Complimenti!
Un grande bacio!

P.S. Da giovedì iniziano le vacanze di Natale per cui avrò tempo di leggere tutti i tuoi capolavori (perchè sono certa che siano così) e avere l'onore di recensirli!
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 10:26 pm)

15/12/11, ore 11:49

Questa qui è proprio carina!!
Patty a vederla sembrerebbe una deficiente, ma in realtà credo che il suo sorriso allegro nasconda amarezza!!
Ridere per dimenticare , una titolo più azzeccato non l'avrei trovato!!!

12/12/11, ore 01:07

*w* io amo sempre di più Patty *w* ...sarà che anche io sono una Patty ? °^° o che ho fatto il so cosplay °^° ?... Bah resta di fatto che questa storiella e carinissima *w* e rispecchia in tutto per tutto Patty :'3 E anche secondo me fa finta di dimenticarsi le cose XD ee un piccolo genio del male ...incompreso X3 !! :'3
comunque carina , davvero X3
un bacio Sara !!

11/12/11, ore 10:22

Che carina! Io adoro Patty, è uno dei miei personaggi preferiti. Concordo con lei, la follia loro tre ce l'hanno già dentro. Molti pensano che Patty sia stupida, ma lei non lo è per niente, io credo che si comporti come una bimba, perché quell'infanzia che spetta a tutti i bambini a lei è stata negata e quindi a modo suo se ne riappropria, come forse è giusto che sia. Mi piace molto come hai reso Patty. Ancora una volta hai creato una storia breve, ma intensa, anche se questa volta hai aggiunto un elemento in più, la comicità, perché sì quei tre sono davvero comici, non puoi non ridere vedendo le loro cretinate, forse è per questo che Patty è così. Complimenti stai iniziando a prenderci la mano e questo mi fa estremamente piacere. Spero di leggere qualcos'altro su Patty e company scritto sempre da te., ma soprattutto mi piacerebbe rivederti all'opera con una long, questa volta potresti provare a farla un po' su tutti, mettendo al centro Black e Tsu o Kid, Liz e Patty. Sarebbe bello. Con questo ti lascio, perché devo correre a recensire le altre shottine che hai pubblicato. Saluti e baci Black Nana