Fotografia
di Beatriz Aldaya

06/09/13, ore 23:11

Ogni volta che leggo una tua storia rimango sempre più colpita e piena di ammirazione. Davvero bravissima,anche con pochi righi sei riuscita a scrivere una meraviglia e a catturarmi. :')

11/04/12, ore 11:26

Arieccomi! (?) Lo so, ho fatto una lunga pausa, ma per ora trovare un po' di tempo per stare al pc è una vera impresa! Allora, ho scelto questa drabble perché mi aveva incuriosito il modo in cui già dalla presentazione si accostava Tom Riddle alle fotografie. Ho letto la drabble, sinceramente alla prima frase mi era preso un colpo, immaginare Voldy che si confessa mi sembrava assurdo xD quanto sono scema! Poi ho letto il resto e sì, in effetti si capisce benissimo che tu stai parlando di suo padre.
Hai avuto un'idea a dir poco geniale. Davvero. Mi è piaciuto il momento che hai scelto, come hai inserito i pensieri di Riddle, il ricordo della foto, la comprensione improvvisa che quello è suo figlio. Ottimo il linguaggio e l'ambientazione che hai scelto per la tua drabble, spiazzano e lasciano davvero piacevolmente sorpresi.
Complimenti, davvero una gran bella drabble, sei bravissima!
Un bacio,
GeorgeBlack.

12/12/11, ore 17:52

Ohhh!
Ottimo l'accostamento della religione alle colpe dei padri. Signor Ipocrisia Riddle, che manda una preghierina a tutti i piccoli orfanelli u.u Però un pò lo capisco, su: gabbato dalla figlia del vagabondo e divenuto lo zimbello del villaggio. Tenere il bimbo non sarebbe stato realistico. E Tom alla finestra è così...tenero ed inquietante. Più inquietante: Riddle senior si prende un colpo. E si volta dall'altra parte, naturale - ma aspetta qualche anno e il figliol prodigo si farà vivo...si farà vivo eccome.
Bella bella xD
Ero

11/12/11, ore 22:35

Che bella drabble, hai avuto davvero una bella idea e l'hai resa perfettamente. Secondo me se Tom Riddle Senior fosse mai passato di sfuggita di fronte a quell'orfanotrofio e avesse riconosciuto il figlio"la sua fotografia da giovane", si sarebbe comportato esattamente così, nè più nè meno. Ancora complimenti anche per il secondo posto!

11/12/11, ore 13:33

Direi che il voto pieno in originalità ci sta tutto. La tua drabble è eccezionalmente originale, dico sul serio, hai avuto un'idea bellissima. Citare la religione, una confessione in chiesa del padre di Tom Senior. Tom che ritrova suo figlio osservando una fotografia, passando accanto all'orfanotrofio, ma che comunque tira dritto.
E' quasi da brividi. Con le tue parole e un buono stile, hai anche ben ricreato l'atmosfera. Sei stata bravissima, originalissima e... lo so, sto diventando ripetitiva.D:
Ho amato la tua drabble, è una piccola perla. Complimenti!

11/12/11, ore 12:21

Bellissima, te lo sei meritata il secondo posto!
Non avevo mai pensato che Tom Senior potesse incontrare suo figlio.
Mi ha rattristito leggere che, anche se lo ha riconosciuto come suo figlio, fa finta di nulla.
Dopo, be', verdebaleno ha scritto tutto e sono d'accordissimo con lui.
Stupenda, come tutte le tue ff (sì, le ho lette tutte ma solo adesso mi sono decisa a recensire)

11/12/11, ore 01:00

Una delle puù belle che abbia letto.
Mi piace tantissimo e mi trovo d'accordissimo con verdebaleno.
Brava!