Grazie per avermi salvato.
di anastasianapp

06/01/12, ore 13:41

Bellissima *-* veramente questo lato di Darren che fa da angelo custode a Chris mi piace un sacco *-* non vedo l'ora di scoprire cosa succede e soprattutto voglio che Darren capisca di essere gay pure lui u.u dai come si può resistere a Chris sotto la doccia?! pfff U_U complimenti davvero per la storia! va sicuramente tra le seguite! :)

30/12/11, ore 16:09

Allora io dovrei fare un analisi del testo su un sonetto di Dante, ma, detto tra noi, ora che ho trovato questa ff credo che il simpatico omuncolo dal grande naso potrà aspettare. Complimenti, originale come idea e scritta bene :)

21/12/11, ore 16:41

comunque la mdre di Chris si chiama Karyn...molto bello come inizio!!! scusa una domanda ma Ashley e Chris sono davvero migliori amici???

13/12/11, ore 19:05

Ciao =) volevo solo dirti che esiste una sezione dedicata non ai personaggi di Glee, ma agli attori che fanno parte del cast.. e credo che la tua storia dovrebbe essere spostata li, ecco qui il link =)  http://www.efpfanfic.net/categories.php?catid=1225&parentcatid=1225.
Ciao =)

12/12/11, ore 15:54

Questa storia mi piace molto perchè oltre a parlare di GLEE è molto realistica! Continuerò a seguirti!
Con affetto Elena :)))))

11/12/11, ore 17:22

O mio dio stupenda! Ma io DEVO sapere il continuo *-* Complimeti!
Silv_

11/12/11, ore 17:06

O MIA GAGA che bella questa storia promette molto bene, povero Chris tutto imbarazzato e il fatto che balbetti per l'emozione non aiuta affatto, mi piace questa versione di un Chris e un Darren che sono vicini di casa e vanno nello stesso liceo, è una versione molto interessante, e poi c'è anche Ashley promette bene, grazie tantissimo per questa STUPENDA storia sono curiosa di vedere come andrà a finire, grazie ancora e complimenti te li meriti tutti

11/12/11, ore 11:42

l'inizio di questa storia mi ha intrigato parecchio,è convincente! Quindi,va subito nella seguite! *O*
spero aggiornerai presto (:
baci.

11/12/11, ore 11:37

Hai eliminato la FF di Kurt psicologo? Noo, la adoravo ç.ç
Anche questa mi ispira alquanto, carina l'idea di farli vicini di casa :3
La mamma di Darren si chiama Cerina, fonte Wikipedia in inglese :D
Brava, come al solito mi piace molto come scrivie!
Un bacio, Viola ♥

11/12/11, ore 11:19

bella bella bella bella idea :D
Volevo segnalarti che per le ChrisColfer la sezione esatta è Cast Glee.
Questa storia è mooooooooooolto intrigante :) sei tra le seguite!

11/12/11, ore 10:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.
Chris e Darren al liceo.
Giovani e energini. (perchè mo son vecchi?)
Che fanno cose sconcie nel bagno della scuola.
Okay, ma solo a quello penso? D:

Comunque, bravissima.
Continuerò a seguirti e spero di poter recensire OGNI capitolo ! :D

11/12/11, ore 10:09

Bho, Chris in mutande è sexy.
Darren che lo guarda ancora di più.
Cioè,il mio sguardo mentre leggevo era una specie di incrocio tra '' *o* :Q_______ ''

Hannah poi che urla ''mamma Chris sta balbettando,è in imbarazzo'' è fantastica.
Hahahhahahahahahahha
Sei volata nelle preferite e speriamo che continui come hai iniziato *-*
Ovviamente anche seguite ;)

11/12/11, ore 10:06

Davvero davvero una bella idea quella del vicino! Complimenti davvero :) aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

11/12/11, ore 09:58

Io ti seguo SEMPRE ed è ormai scontato dirti che sei brava, ma io sono obbligata a farlo.
Le tue storie mi obbligano! *----*

Sembra molto interessante, continuerò a seguirti con tanto piacere :D

11/12/11, ore 09:28

Ciao XD
La storia è molto molto carina, dico sul serio, ma l'hai messa nella sezione sbagliata...devi andare sulla ff su attori, e da lì cast di glee...XD
La mamma di Chris comunque si chiama Karyn...XD
Un bacio,