Un pericolo per il futuro di Maka e Soul
di arisuchan007

01/01/12, ore 21:51

Hellouu!!! Fan fiction fantastica è troppo bella!! Sono curiosa, voglio scoprire di più *-* ....è stato un bel colpo di scena il fatto che Alice sia la figlia di Soul( e Maka xD) infatti avevo dei sospetti all'inizio ;D Non vedo l'ora di leggere il seguito e leggere l'entrata nella storia di Maka :3 Continua così che la storia è molto interessante, difatti ho letto i primi 7 capitoli tutti di un fiato *.* allora alla prossima recensione ;D

Wohuuuuuuuuuuu \(^.^)/ è STUPENDO!!! Non dare ai tuoi capitoli dello schifoso perché sono davvero bellissimi ^^ E che dire se non la stessa cosa? Che aspetto con ansia il prossimo capitolo (^.^)Y Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

WOHUUUUUUUUUUUUUUUU è stupendo *-* Ma sai credo proprio di aver capito quasi tutto muhahahahahahaha xD Ok la smetto u.u La tua storia mi appassiona sempre più ** Ti prego continuala al più presto altrimenti impazzisco eheh! voglio sapere come continua :P Al prossimo capitolo, spero molto presto :D Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

18/12/11, ore 15:55

Molto bello questo nuovo capitolo ^^ Complimenti ;) Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo e sono sicura che sarà fantastico come questo e come tutti gli altri ^^ Il sogno di Soul mi è piaciuto tantissimo ^-^ Come sarebbe bello se Soul e Maka avessero una bella famiglia *-* Comunque al prossimo capitolo, ciao ciau (^o^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

Altro che perdono è un regalo XD Me l'ero immaginata proprio così XD Alice mi sorprende sempre più u.u Una falce della morte!? O.o Ma da dove sbuca!? Ahah! Secondo me c'è sotto qualcosa, sopratutto sulla somiglianza che ha con Soul, che adesso si trova a condividere la casa con lei u.u Spero soltanto che i suoi sentimenti per Maka non cambino ^^ Al prossimo capitolo, spero molto presto :D Ciao ciau (^o^)/ Bacioni <3
Miky4Ever

Che dire...? Mi piace un SACCO XD La storia si sta facendo molto ma moooolto interessante u.u Non vedo l'ora che continui ^^ Chi sarà mai questa ragazza? O.o Se devo essere sincera incute terrore XD Come ha fatto a sconfiggere così facilmente Black*Star!? O_O E come fa a conoscere tutti!? OAO Non vedo l'ora che aggiorni XD Alla prossima, spero molto presto u.u Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3

11/12/11, ore 01:26

Oh ** L'inizio è promettente e devo dire che mi ispira :D Beh come storia va subito tra le preferite perché mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora che arrivi il continuo XD Ciao ciau (^.^)/ Bacioni <3