Moglie per un mese
di Delyla

08/01/18, ore 23:57

Ciao! All' inizio non ero molto convinta di leggere questa storia visto che non la aggiorni da molto tempo, ma poi ho cedutoe. Ne sono felice. Inuyasha a modo suo tiene alla moglie anche se non glie lo dice. E stato forte quando Kagome gli ha chiuso la porta in faccia, ihihih! Spero davvero che aggiornerai presto.

21/04/14, ore 16:10

bellissima non vedo l'ora CHE AGGIORNI LA STORIA
CIAOO A PRESTOOOOO

31/12/08, ore 04:07

Peccato mi incuriosiva tanto questa storia. è de 2006 e dubito tu possa continuarla.:( era stupenda.

13/04/08, ore 18:59

DEVO DIRE CHE è UNA BELLA STORIA PECCATO CHE TU NON L'ABBIA AGGIORNATA, NON C'è NESSUNA SPERANZA IN UN IMMINENTE AGGIORNAMENTO? O HAI DECISO DI RINUNCIARE? IN OGNI CASO CI TENEVO A FARTI SAPERE LA MIA OPPINIONE...

05/03/08, ore 17:00

che bella ff perche` non hai + aggiornato e` davvero bella ti prego continuala !!! io aspettero` con imapzienza che tu aggiorna la ff l'ho persino messa tra le mie preferite ^^ ps mi raccomando non deludermi continua la ff bacio cri

03/08/06, ore 14:44

Ciao, questa fanfiction mi sta piacendo molto, spero aggiornerai presto, baci! ^______^

03/08/06, ore 02:47

Bellissimaaaa *___________* non dico altro, aggiorna presto! kiss!

01/08/06, ore 12:04

oddioddioddio...è una ff bellissima la trama gia mi piace, è una cosa nuova e tu sei brava a scrivere continua così che vai forte;-)

31/07/06, ore 21:27

Povero Inuyasha! Kagome lo tiene in astinenza! mi fa pena...

31/07/06, ore 20:45

Non ti ho recensito l'altro cap ma provedderò scusami tesorino!! nooo 30 giorni senza quello dubito chi resisterà e dubito anke ke resisterà lei,almeno spero!! un bacione aggiorna presto e uccidiamo kikyo (scusa ma nn la sopporto) baci..

31/07/06, ore 20:26

nn c'è niente da fare, kykyo è sempre la solita strega, ma è stato troppo carino qnd kagome ha mandato in bianco inuyasha! hihihi ^^ se lo meritava, dopo averla fatta aspettare! ciao ciao

31/07/06, ore 19:19

è vero!!! è troppo esilarante la faccia di inuyasha alla fine ^_______^ povero ha subito un grave colpo! spero di risentirti di nuovo prestissimo ciaooooooo

31/07/06, ore 18:43

ahahah!che scena fantastica qnd kaggy ha sbattuto la porta in faccia a inu!kikyo...azz!la devo sopportare anche qui!

31/07/06, ore 18:30

scusa se nn ho commentato prima, cmq la tua ff è eccezionale, eh eh l'ultimo capitolo esilarante, ma kagome ha mollato inu perchè la trascurava?ma lui non si chiede il perchè lei voglia lasciarlo?Come al solito pensare nn è il suo forte. Kikio invece è la solita serpe come sempre, pazienza!

31/07/06, ore 15:15

carino questo capitolo ^___^!!! entrata poco gradita...non sarà mica kikyo vero O__O??? beh, lo scoprirò nel prossimo capitolo XD ciaooooooo