After
di itsmemarss

09/09/12, ore 20:07

Ciao!!
Sono stata assente dal sito per un po' e mi scuso per non avere recensito subito, ma rimedierò ora :)
Non vedevo l'ora che mettessi il nuovo capitolo finalmente è arrivato!!!!!!!! :D
Pare che abbiano trovato le persone che cercavano! Anche se la ragazza non sembra molto simpatica, spero non riserverà delle brutte sorprese!!
Aspetto sempre curiosissima il prossimo capitolo, a presto!!!

22/08/12, ore 13:19

Grazie per aver aggiornato, la tua storia mi mancava un sacco *-*
Le mie supposizioni non erano affatto errate, allora :D Per una volta riesco a indovinare qualcosa xD
Per me, la protagonista è ancora un po' scossa dagli eventi ed è per questo che sembra debole, ma sono sicura che andando avanti diventerà molto più sicura di se stessa. E poi, è un bene che ci sia Marcus ad aiutarla :)
Complimenti per il capitolo, hai descritto molto bene le emozioni di Allison prima che la porta venisse buttata a terra, ma anche dopo.
Quella Tessa non me la racconta giusta... speriamo che non metta i bastoni tra le ruote ai due ragazzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 01:31 pm)

20/08/12, ore 14:12

Questa storia mi piace molto, spero che tu non abbia deciso di abbandonarla >.<
Non ci sono molte storie sugli zombie scritte bene, quindi mi sembra anche giusto elogiarti per quello che hai scritto :)
I due personaggi principali mi ispirano molto, sembrano reali e non i soliti stereotipi da strapazzo. Ehm ehm *tossisce*, non mentirò, però, dicendo che mi piacciono comunque anche loro. Sì, forse non ti interessa, ma mi andava di dirlo xD
Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e leggero, ma non per questo scontato.
Se deciderai di continuare, non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi che secondo me hanno appena varcato la porta del supermercato. O almeno, uno di loro :)
Un bacio! :D

22/07/12, ore 13:52

Ed eccomi qui, ha dire la mia su questa storia. Allora, ho appena letto il prologo (e a breve leggerò il resto dei capitoli) e devo dire che sono molto soddistaffa dell'inizio. Sei una delle poche scrittrici che ha spiegato al lettore come ha avuto inizio questo casotto. Moltes torie iniziano con zombie che arrivano, mangiano, se la ridono e poi basta, senza dare un senso logico al tutto. E uno si domanda "si, okai, ma com'è che è inziato sta epidemia?" e ovviamente nessuno risponde. La storia, per quanto lo possa esser eun racconto di questo genere, inizia con un racconto breve, ma abbastanza realistico, perciò non posso far altro che prepararmi a leggere una grande storia :)
complimenti :)
_Ana

21/01/12, ore 14:48

Che brutto sogno!!!
Bel capitolo anche questo però :-)
Quel rumore non sarà mica degli Erranti che cercano di entrare nel centro commerciale vero?? O.O
Oppure c'è qualche ribelle che per caso passa di lì e li trova, così possono aiutarsi a vicenda...
... o sono io che avanzo ipotesi su ipotesi perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo?? Ahaha direi di sì :-D
Aggiorna presto la storia si fa sempre più interessante!
Nihal_Land of Wind
P.S.: Michelle Trachtenberg può essere un suggerimento? (dovrebbe essere scritto così ;-)) XD

20/01/12, ore 19:20

Noooooooooooo !!!! Non dirmi che quei dannati erranti sono entrati nel cenro commerciale !?
Vai con la mazza Allie !!! Vogliamo un fuoricampo di testa di zombie !!!!! Vicinanza sospetta... he he una AllixMarcus ?
Boh, immagino lo scoprirò continuando a leggere, quando posterai il prossimo capitolo...
A presto

05/01/12, ore 09:59

Bellissimo questo capitolo!!Mi piace!
E mi piace anche Marcus...ho soltanto la pessima sensazione che nella notte verranno attaccati dagli Erranti!

05/01/12, ore 09:57

Marcus...mi ricorda qualcuno....comunque bravissima!Mi piace tanto questa storia,complimenti!

05/01/12, ore 09:54

Che triste,la sua famiglia la giudica già morta di sicuro...Peccato.
Bellissimo anche questo capitolo comunque....e il ragazzo?

05/01/12, ore 09:52

Wowwwww!!!
Davvero interessante!E naturalmente il mondo fa finta di niente finchè non si trova alle strette.
Bravissima,mi piace questa storia!

05/01/12, ore 07:56

Fantasico come sempre !!!!
Marcus ed allie, soli soletti dentreo un centro commerciale abbanodonato, se gli erranti fanno loro qualcosa vado la e li strangolo ( anche se teoricamente sono già morti ) XD
Una curiosità ... quando arriveranno i prossimi personaggi ?!
Sono curiosa, non posso più aspettare !!!!!
Tua

04/01/12, ore 18:33

Hai un modo di scrivere che è qualcosa di.. oddio, sei bravissima.
La storia mi coinvolge sempre di più, vedi di postare più spesso uwu
Vediamo, per gli attori non so che consigliarti, non sono molto esperta, ma provo lo stesso a darti dei consigli!
Per Allie forse qualcosa alla Kristen Stewart, Miley Cyrus, ma non creeeedo, sono le prime attrici che mi sono venute in mente lol.
Per Marcus invece avrei diverse idee, ma gli attori sono un po' "vecchi" quindi non mi azzardo nemmeno a dire qualche nome :'D

Non penso di esserti stata d'aiuuuto, ma ci ho provato HAHAHAH.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto! Ti faccio ancora i miei complimenti!

-Un abbraccio, Giulia. c:

04/01/12, ore 15:00

Ahahha complimenti per il capitolo!!
Appena ho letto le caratteristiche dei due personaggi mi sono subito venuti in mente due attori, non so se possono andare ;-) comunque, per Allie avevo pensato ad Anna Popplewell, perchè ha una faccia un po' paffuta in effetti, i capelli castani e gli occhi azzurri. Marcus invece lo vedo molto impersonato da Garrett Hedlund, che ha la pelle un po' olivastra, ma non sono sicura che abbia gli occhi neri.
Spero di averti dato delle buone idee!
Intanto aspetto molto molto curiosa il prossimo capitolo!

24/12/11, ore 15:57

Certo che mi piace, scherzi?!
La storia di Marcus e Allie ( devo proprio dirlo... ) mi sta coinvolgendo sempre di più...
Mi complimento con te per la fantastica storia ( Che spero continuerai a breve ) Trovo il tuo metodo di scrittura molto scorrevole, vivace e piacevole all'orecchio.
Spero tu continui presto perchè mi sto rodendo le viscere ( proprio come uno zombie... °_° ) dalla voglia di lggere il seguito.
A presto
Del

P.S. Credo che piattaforme non si scriva così, comunque il testo
per il resto è scorevole e ben delineato
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 03:59 pm)

24/12/11, ore 15:47

Wow, quanta suspance!
Però anche Allie avrebbe dovuto darsi una mossa...
Forse dovremmo provare a torturare quel cretino di un co-pilota per non aver fatto salire quei due.
Povera ragazza...ha perso sia i suoi amici e la sua famiglia.
E' persino rimasta sulla terra in balia degli zombie... Che sfortuna.
Beh, comunque non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere qualche scena di combattimento tra zombie. Non sto più nella pelle
Ancora baci
tua Del