After
di itsmemarss

22/07/12, ore 13:52

Ed eccomi qui, ha dire la mia su questa storia. Allora, ho appena letto il prologo (e a breve leggerò il resto dei capitoli) e devo dire che sono molto soddistaffa dell'inizio. Sei una delle poche scrittrici che ha spiegato al lettore come ha avuto inizio questo casotto. Moltes torie iniziano con zombie che arrivano, mangiano, se la ridono e poi basta, senza dare un senso logico al tutto. E uno si domanda "si, okai, ma com'è che è inziato sta epidemia?" e ovviamente nessuno risponde. La storia, per quanto lo possa esser eun racconto di questo genere, inizia con un racconto breve, ma abbastanza realistico, perciò non posso far altro che prepararmi a leggere una grande storia :)
complimenti :)
_Ana

05/01/12, ore 09:52

Wowwwww!!!
Davvero interessante!E naturalmente il mondo fa finta di niente finchè non si trova alle strette.
Bravissima,mi piace questa storia!

24/12/11, ore 15:33

Inquietante...
Davvero molto bella come originale e leggermente gotica.
Mi piace! Che cosa avrà visto la nostra protagonista?
Beh potrò scoprirlo solo leggendo i prossimi capitoli. Ti faccio ancora i complimenti per l'idea.
Trovo che i filoni sulle mutazioni genetiche non siano molto sfruttati e personalmente non capisco il perchè...
Anche il tema degli zombie è davvero lugubre e terrorizzante. Cioè, voglio dire, creature assetate di carne e sangue spaventano a nche più dei mie cari vampiri!
Complimenti ancora per il tuo scritto fantasico che sta iniziando ad appassionarmi in modo travolgente
( Lettrice terrorizzata dall'idea di sognarsi gli zombie la notte >_< )
Ah dimenticavo... buon natale e buon anno!
Bacioni

Tua cara Del

13/12/11, ore 05:31

Questi zombie prezzemolini, anche nelle fanfiction ora! :D

Allora, l'inizio sembra interessante, può uscire una bella storia. Attenzione però quando usi termini specifici. Hai parlato prima di un batterio e poi di un virus. Correggi l'errore perché è piuttosto grave, i batteri non sono i virus. Ti consiglio inoltre di cambiare il nome dell'esperimento, perché è già conosciuto un certo "esperimento 626" con il nome di Stitch. Questo genere di strafalcioni non aiutano ad entrare in uno scenario horror :)

Attendo una continuazione!