Our dreams are comin' true
di Shatzy

24/12/11, ore 13:26

Bellissimo anche questo capitolo! “E poi perché deve sempre esserci una donna tra di noi? E perché sempre Katy Perry?” LOL, adoro!! I personaggi sono davvero IC e tutta la storia è davvero divertente e romantica <3

22/12/11, ore 18:40

Eccomi! Mi scuso enormemente per non aver recensito lo scorso capitolo, ma le ultime verifiche/interrogazioni a scuola mi hanno sfiancata D:
Questo capitolo, in compenso, è così dolce! *-*
Come non si può non amare una coppia come Kurt e Blaine? Sono meravigliosi!
Ho adorato come hai descritto tutto il capitolo, dai battibecchi tra Kurt e Rachel alle scene Klaine assolutamente aaaaw *--*
Brava davvero! Mi spiace che questa storia abbia solo tre capitoli, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto. :33
Ciao! :)

Mags.

20/12/11, ore 11:41

Mi sono letta la fic tutta d'un fiato, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Scrivi BENISSIMO, la trama è geniale, la storia del regalo con meno di due dollari è esilarante e per tutti e tre i capitoli non facevo altro che sciogliermi come neve al sole (giusto per restare in tema ahah) di fronte alla bellezza dell'amore di Kurt e Blaine....brava, BRAVISSIMA. Poi, ovviamente, Finn e Rachel sono stati la chicca che ha reso il tutto ancora più divertente, con degli intermezzi davvero piacevoli.
Va di diritto nelle preferite, e ti ringrazio per averla scritta!
Bacioni

Fra
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 11:42 am)

20/12/11, ore 00:56

io ho aspettato di leggerla tutta per commentarla e devo dire
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww davvero io amo kurt e blaine e ogni volta che leggo qualcosa di cosi dolce e meraviglioso su di loro mi emoziono sempre tanto
e la tua meraviglia lo è eccome XD
apparte che poi scrivi benissimo e mi hai emozionato tantissimo
anche con i finn e rachel, che sono due tontoloni XD me li hai fatti piacere un po di piu del solito XD
davvero BRAVISSIMA :)

ps
spero che ritornerai con una meraviglia al piu presto XD

19/12/11, ore 23:50

Awww ma io ho adorato questa storia e lo ripeterò sempre, così come ho divorato ogni cosa che hai scritto.
Sappi che l'idea di te che riempi efp di altre storie Klaine non può che rendermi felice come una bimba il giorno di Natale, non sono mai abbastanza le Klaine. <3

Detto questo, è stata più che esauriente la dose di coccole record che si sono scambiati di notte sul divano, e la storia ha raggounto picchi di fluffuosità altissima quando Kurt ha detto che era il miglior latte del mondo. <3
Diciamo che in generale ho tanto apprezzato il modo in cui li fai fatti relazionare, con una realisticità nei dialoghi che non sempre si trova, sia dolcezza che ironia, l'adorabile modo che hanno di prendersi in giro tante coppie innamorate insomma, e mi è piaciuto moltissimo, rendeva tutto più realistico.
E i miei complimenti per come hai trattato i dialoghi e gli approcci non valgono solo per Kurt e Blaine ma per il modo in cui hai fatto relazionare tutti i personaggi, senza rendere la presenza di Rachel e Finn inutilmente ingombrante ma dandogli anche un senso con pungenti battute.
Certo, come ti ho già detto all'inizio non mi aspettavo Kurt così isterico in certi frangenti, ma mi ha divertito. E poi ho una sorta di fetish tutto mio, ovvero che letteralmente impazzisco quando nelle ff si fanno riferimenti alla serie, quindi battevo le mani come una bimba sul tuo doppio riferimento, culturale e televisivo al Dono dei magi.

Kurt lo bloccò dal continuare a cantare, parlare, o fare qualsiasi altra cosa che gli ricordasse quanto fosse innamorato di quel ragazzo, o avrebbe rischiato l’auto-combustione. Optò per prendergli la guancia con la mano e baciarlo. Ormai era una sensazione familiare quella, labbra contro labbra, lentamente, fino a quando non si allontanò appena per guardarlo negli occhi, proprio mentre Blaine si riavvicinava e strofinava il naso contro il suo, strappandogli una risata.
“Riesci sempre a stupirmi… Proprio mentre pensavo che stavi per soffocarmi con un cuscino, mi baci” gli fece sapere Blaine, lasciando che l’altro poggiasse la testa sulla sua spalla.
“Non è detto che non lo faccia entro domani mattina” ammise Kurt, intrecciando le gambe tra le sue e passandogli subito le dita tra i capelli ricci.
“Dormirò con un occhio aperto” disse, infilandogli la mano sotto la maglia e accarezzandogli il fianco con pigrizia.
“Lo faresti solo per guardarmi dormire”.
“Touché” e con un ultimo tenero bacio posò la fronte contro la sua.

Questo pezzo racchiude tutto ma proprio tutto quello che più mi ha colpito della storia e che più ho apprezzato. Ho fatto le fusa davanti lo schermo sul serio, una scena orribile, sul serio.
Alla prossima spero ^^

15/12/11, ore 22:16

Posso dirlo che mi mancavi?
Sei una delle prima autrici che ho scoperto e seguito con interesse, e mi dispiaceva che nel momento in cui iuo entravo nel mondo glee, tu te ne staccavi per un pò!
sarà un immenso piacer seguire questa storia, dopo with a thousand sweet kiss, perchè già dal primo capitolo ha tutte le premesse per non deludermi!
Credo che tu sia molto, estremamente accurata nelle descrizioni, dono che pochi autori hanno o su cui si soffermano.
I perosnaggi sono delineati e caratterizzati con una meticolosità ammirevole, e amo la ricchezza di dettagli e il modo in cui ti soffermi sulle sensazioni dei protagonisti.
Ammeto che non mi è molto chiaro l'atteggiamento di Kurt....insomma capisco che è nervoso perchè non ha soldi per il regalo ma.....Blaine non meritava quel comportamenti. in certi frangenti era irritante, e Kurt sa esserlo quando vuole (ripenso alla prima stagione), ma me lo immagino con Blaine sempre più addolcito e maturo. :)
Questa è l'unica differenza che mi ha sorpreso, ma sono ansiosa di vedere dove porterà tutto, quale sarà il comportamento futuro di Kurt, e poi Finn e rachel....what? :D
Tutti e quattro rinchiusi negli stessi metri quatri....non posso farcela!
Aspetto con ansia di leggerti :)

11/12/11, ore 21:53

Oddio mio, ma è stupenda! Non so nemmeno da dove iniziare per fare una recensione decente, so solo che è meravigliosa *ww*
Kurt e Blaine sono... sono come nella serie: pucciosi. Ebbene sì, adoro questo termine e non potrei trovare un termine migliore (certo, a parte dolciosi, amorosi, puppolosi, coccolosi... ma finirei per prendermi un diabate fulminante e tu con me).
Okay, a parte questa (non)recensione assolutamente sclerotica ti dico solo che questo primo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leffere il prossimo. *-*
Oddio, non oso immaginare cosa potrebbero combinare Kurt, Finn, Blaine e Rachel tutti insieme in una casa. Da soli. *evviiiiva le ambientazioni perfette per i film horror*
Okay. Vado. Dritta nei preferiti, comunque.
Ciao. :)

Mags

11/12/11, ore 17:05

Adoro questa fan fiction!!! *-* i Klaine sono la mia coppia preferita di glee. Devo dire che scrivi veramente, veramente bene, ci sono un sacco di dettagli interessanti che rendono la storia più reale. Il tuo Kurt è fedelissimo all'originale con tutte le sue piccole manie e il suo essere pignolo mentre Blaine è dolcissimo! Non vedo l'ora di vedere come prosegue :)

11/12/11, ore 15:31

non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna presto ti prego! ti ho aggiunta tra le seguite. baci

11/12/11, ore 14:49

Ho letto tutta la storia su Fanworld e l'ho letteralmente adorata!
L'ho ritrovata per caso anche qui su EFP  e ho pensato di lasciarti un commento per farti sapere che hai tutta la mia ammirazione!xD
Non amo particolarmente la coppia protagonista (preferisco, per dirne una, Rachel e Finn che in questa storia hai -giustamente- abbastanza massacrato!xD) ma ho trovato tutti i personaggi così ben descritti e caratterizzati e la storia in generale così in atmosfera sia con la stagione fredda che con il telefilm originale e, insomma, mi sono proprio innamorata di questa storia!
Ti faccio i miei complimenti =)