They don't see her cry;
di rainnie

14/01/12, ore 12:49

Molto, molto bella, quasi commovente, no anzi, commovente. E' giusto che Mirai Bulma sia fiera, ma che allo stesso tempo rimpianga l'uomo che ama, colui che ha perso tragicamente e in più la loro storia era agli albori, quindi il non sapero cosa potesse divenire peggiora soltanto la situazione. Mi piace la sua forza, la volontà d'anomo che tu le hai dato alla fine, carattere tipico della sua personalità. Complimenti :)

11/12/11, ore 20:30

E si per Bulma deve essere stata veramente dura perdere Vegeta e crescere suo figlio da sola in un mondo devastato. Comunque è stata non forte, ma fortissima a ribaltare le sorti di quel mondo e andare avanti sempre. La degna moglie di un Re. Ciao.

11/12/11, ore 19:49

Molto toccante e triste. Una flashfic lodevole, realistica e piacevole da leggere nello stile. :)
Un piccolo bel lavoro per questa donna così forte e ammirevole, oltre che fedele, come miraibulma.

xhennet

11/12/11, ore 18:34

Una flash che, personalmente, mi ha commossa. Sul serio.
Di storie su Mirai Bulma ne ho trovate parecchie, ma questa mi ha colpito in maniera particolare. Il futuro da cui proviene Mirai Trunks è totalmente diverso dalla linea temporale in cui si svolge il manga, perché ti sbatte in faccia l'amarezza della morte. Con le Sfere del Drago, invece, la morte viene banalizzata e perde il suo significato di avvenimento drammatico.
L'introspezione che hai dato alla protagonista è molto toccante, mi ha proprio rapita. La scena in cui lei trova la vecchia battle suit di Vegeta è davvero bellissima, a momenti mi scendevano le lacrime. Ho apprezzato in maniera particolare anche il finale, perché Bulma cerca di essere ottimista, nonostante abbia perso tutti i suoi amici e l'amore della sua vita. Però, visto che Trunks ha finalmente sconfitto i cyborg, c'è sempre un modo per ricominciare. Almeno questo è il messaggio che ho colto io.
Il tuo stile mi piace. E' fluido, lineare e senza sbavature di alcun tipo.

Oktavia.