Alain
di serelalla

10/12/15, ore 00:23

Microcapitolo - la tua specialità.
Scena ben delineata senza troppi fronzoli: il Comandante lo fa con André, non lo fa per la prima volta, lo fanno da abbastanza tempo da scherzarci sopra, André ha un lato animalesco che non lascia trasparire in camerata, soprattutto: Alain non sopporta la cosa.
Quindi in pochi gesti: amore non corrisposto, gelosia, sapere di non poter competere e non volerlo neppure fare-
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 08:03 am)

10/01/13, ore 18:00

Ok, ormai ho capito che tu scrivi solo capitoi corti. Però devo dire che anche con dei capitoli piccoli riesci a descrivere tutto, vai dritta al sodo senza perderti mai in noiose descrizioni. Sono una persona che preferisce essere diretta e non girare come un avvoltoio attorno a qualcosa. Riguardo alla storia, ti dico che sono diventata rossa subito! Non preoccuparti di quest' ultimo capitolo, anche se il primo è il migliore dei 3. Ps: Aggiorna presto la tua fic non solo io aspetto il ballo e la famosa filastrocca!!!

14/12/11, ore 18:31

Che bello Serelalla rileggerti come autore!
Sì, anche io mi vedo una Oscar in ambito sessuale abbastanza intraprendente, magari non subito ai primi incontri(un po' inesperta direi)....ma poi.....mmmmmm(come dici tu...). Infondo al nostro Andrè mi sembra piacesse essere comandato, o nò?Beh, infondo non dimentichiamo che questi due fanciulli sono stati sempre abituati a duellare, quindi immagino che anche sotto le lenzuola.....e credo che al caro Andrè quello che piaceva di Oscar era anche questo...invece che le solite donnine tutte perbenino e perfettine preferirva un pò di carattere. Non trovi? Devo dire che mi sono divertita un mondo ad immaginare la faccia del povero Alain, sempre sbruffone...ma in questo caso...hihihihih quanto darei per vederla anche disegnata....ahahahaha.
Senti, ti suggerisco di invitare a cena l'ispirazione, così magari ci regali qualche altro capitolo erotico/divertente...;-)Baci

12/12/11, ore 17:32

ma noooooooo!!! Perchè vuoi troncare così? Invece a me questa one -shot come la chiami tu è piaciuta ma più che una one-shot io la vedo come il perfetto inizio di una storia...dai buttati, secondo me è un vero peccato lasciarla così, sempre secondo il mio modesto parere sei riuscita a creare un clima di attesa niente male io sono tra coloro che fanno il tifo perchè tu la prosegua al di là di tutto qualunque sia la tua decisione brava

12/12/11, ore 16:33

Breve ma incisiva; la visione che l'innamorato Alain vede lo colpisce come una frustata, e lui può solo scappare via. Da un lato, è contento per l'amico, che vede il suo amore finalmente ricambiato; dall'altro, ha visto il proprio amore schiaffeggiato, e non può sopportare oltre.

12/12/11, ore 15:14

che dire?...serelalla crudele!:)ho avuto la stessa sensazione di quando stai mangiando una torta sacher(o anche qualche altra delizia)dopo una settimana di digiuno e poi te la sfilano sotto all'improvviso!!!ma dai!!!puoi lasciarci cosi' in sospeso???!!!ma si può!!!???! questa piccola perla DEVE avere un seguito ..e spero più lunghino...restando in termini gastronomici..ottimo antipasto e complimenti!!ho sempre sognato che la nostra cara Oscar si sia svegliata prima del fatidico 13 luglio..anche perchè non riesco a concepire come si fa a resistere ad Andrè,è talmente bello buono dolce virile e arrapante(ehm)scusate ma lui è lui!!ihihih mi immagino la faccia di Alain guardone suo malgrado!!

11/12/11, ore 22:38

..mmmmm...
Insomma, una delle tante scene che la Ikeda ci ha negato, facendoli morire subito dopo il loro primo amplesso. Ma che ti arriva addosso senza...preliminari. Sicura del rating giallo?
Sono felice di averti letto, non solo nelle recensioni.
Mi auguro sia la prima di una serie. Secondo me potrebbe essere più di one shot, l'inizio di una storia o la sua fine.

11/12/11, ore 21:03

Ciao! Devo dire che per essere un esperimento scritto di getto non ti è venuto per niente male! Dentro quell'ufficio la temperatura è decisamente alta e Oscar e Andrè paiono proprio a loro agio in quella situazione...e il povero Alain è spettatore suo malgrado. La domanda che mi sorge adesso è: cosa mai avrà combinato Oscar per far dire quella frase ad Andrè all'inizio?
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo! :-)

11/12/11, ore 20:33

Colti in fragante!! Un esperimento, una cosa semplice, ma non devi aver imbarazzo a pubblicare, noi ti leggeremo con gran voglia! Ero curiosissima di leggere qualcosa di tuo, e ora finalmente ne ho avuto la possibilità.
Un pezzo corto, una scena di amore tra Andrè e Oscar, quando Oscar indossa l'uniforme blu e si era già accorta da tempo dei suoi sentimenti per Andrè, ma come? Non ce lo vuoi dire? Ci dai l'assaggio e basta?
Son contenta che hai scritto qualcosa, davvero.
A presto,
Serena

11/12/11, ore 20:15

Per essere una breve ff scritta di getto è piuttosto intensa ed esplicita, ma non ho capito se si tratta solo di sesso tra i nostri Oscar e André a giudicare da ciò che ha sentito Alain fuori dalla porta. Perché non la continui questa storia? Magari così di getto come hai fatto, nuda e cruda e vediamo che cosa esce fuori, queste poche righe dicono ben poco su loro due, solo che stanno...Ehm! Trom...do e pure con la porta aperta e non si sa ne perché e ne come... (beh! Il come lo immagino ma vorrei saperne di più), certo qui la tua Oscar sembra bella audace. Spero che penserai alla mia proposta cara autrice perché ora mi hai incuriosito parecchio e lasciata in sospeso con tanti interrogativi. Ciao e spero a presto

11/12/11, ore 19:09

Cara la nostra Serelalla, cosa dirti circa questa scena lampo? La prima cosa che mi viene in mente è una, ed una sola: beata la nostra Oscar.
Poi però me ne viene in mente un'altra subito dopo: io non avrei fatto condurre i giochi a lei, ma al nostro Andrè. I motivi sono i seguenti, e sono frutto di pensieri strettamente soggettivi: ho sempre visto nella mia mente un Andrè vittima dell'immenso amere per Oscar, un amore non corrisposto per anni, un amore che lui doveva aver imparato a nascondere sapientemente, altrimenti lo avrebbe portato al patibolo quanto meno. Allora personalmente nell'immaginare una situazione del genere mi pioacerebbe che lui si prendesse le sue rivincite, seducendo Oscar, tenendo lui le redini della passione e della fisicità del nostro bel comandante.
Ma questa non è assolutamente una critica. Sulla tua shot solo i miei complimenti. Ben scritta, vivida, trascinante pur nella sua particolare brevità. Ma alle volte le immagini ci vengono alla mente sosì, come un flash, e tali devono essere descritte.

11/12/11, ore 17:02

Tu mi hai piacevolmente stupita...Qua e la avevi lasciato probabili avvisi di una tua possibile storia, però non puoi immaginarti la mia faccia quando ho letto il tuo nome, del tipo: no, non è possibile, finalmente l'ha fatto veramente e in due secondi mi sono sbranata la tua fic!
Lo sapevo che prima o poi il richiamo avrebbe fatto effetto anche su di te! Meno male!
Breve, ma intenso, pungente, senza giri inutili di parole, che arriva dritta al punto. E che punto! Ragazza che vampate! E' bello però leggere di questi due che consumano, con una certa disinvoltura devo dire...e con una Oscar che sembra comandare anche in questa situazione! Bene, bene!
Alain,... non hai mai fatto segreto di quanto ti piaccia questo personaggio, davvero fondamentale.
Ma sono davvero curiosa di sapere se proseguirai o meno...io spero di ritrovarti!
A presto, Elisa
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 05:04 pm)

11/12/11, ore 16:53

e tu carissima non puoi mica "trattarci cosi"????!!!!!????e com'è che sti due sono arrivati ad avere un rapporto del genere???audace la tua Oscar, molto fuori dal suo essere di ghiaccio, ma cavolo tra tutti quei soldati come faceva a rimanere.....così....fredda....distaccata!!!e poi con il Grandier in divisa come si fa a resistere?????????????come la invidio!!!la questione deve essere approfondita!!!per ora sembra "solo sesso", ma aspetto che l'amore trionfi!!!(ma come sono romantica!!!)

attendo impazientemente i prossimi sviluppi e pure il racconto dell'antefatto!!!
ma bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!