Dove Sei?
di niKwolstenholme

20/12/11, ore 19:03

Caspita ! Ho letto la tua storia e devo dirti che è stupenda . Hai saputo tratteggiare benissimo i sentimenti di rimorso, dolore, tristezza del protagonista a tal punto che mi sembrava di esserci io in questa storia. Bravissimo! I miei complimenti.
P.S. non credo che tu fossi ubriaco...ahahahah!

13/12/11, ore 21:18

Wow.... se magari eri ubriaco quando hai scritto questo racconto, mi raccomando, bevi di più :P
No, seriamente, mi è piaciuto TUTTO!! L'angoscia, la tristezza... il dolore del protagonista erano praticamente i miei, giuro che sei riuscito a trasmettermi ogni singolo sentimento, molto bravo davvero!! Mi hai catturata e trascinata in ciò che hai scritto, figurati che devo ancora fare un paio di cose, ma non volevo allontanarmi prima di aver finito di leggere.
C'erano alcuni errori di battitura, ma sviste di questo genere non sono contati come veri e propri errori ^^
Non so davvero che altro dire... sei molto più che bravissimo :D
Non ho letto nient'altro di tuo, ma se scrivi così, allora mi fiondo subito a cercare qualche altra tua FF! Ho pure visto che la maggior parte sono complete, non chiedo di meglio *-*
Ti faccio ancora i miei complimenti per come scrivi, e in questa storia hai dimostrato quanto talento hai!!
Ora ti saluto
A presto