Una specie di rumorino.
di cenerella

18/01/13, ore 15:57

Ciao :)
Ahah, cosa non si fa per ammirare i muscoli di Jacob ;) coppia insolita, devo dire, ma questa drabble è davvero simpatica e strappa un sorriso :)
L'ho letta una prima volta a freddo e sono rimasta un po' confusa, ma poi leggendo l'introduzione ho realizzato XD sarei potuta arrivarci dal banner, ma il mio cervello ha deciso di andare ad intermittenza, ohibò.
E' sempre bello avere nuove prospettive su cose non prima considerate :)
Grazie per essere fan di Roba!
Naru

21/09/12, ore 17:52

The Drabble Awards (adamantina)

Premio Risata:

Una specie di rumorino (cene_rella)

Perché è insolita e tratta di due personaggi del cui rapporto divertente spesso ci si dimentica.

02/02/12, ore 22:42

Ti prego prima o poi tu mi fai morire d'ansia ! ;)
Ti prego, ti scongiuro facci una storia !
Sono alla disperata ricerca di una storia intrigante come questa e solo tu sei così brava !
Sarebbe veramente un regalo veramente gradito !
Kiss E.L.

17/12/11, ore 18:49

Che dire?
Viva i meccanici!
E' la seconda volta che leggo una Jacob/Rosalie, sia prima volta che seconda grazie a te, e devo dire che mi piacciono tanto.
Certo, la mia coppia preferita è Jacob/Bella, ma una donna come Rosalie ce la vedrei al fianco di Jake.
Tu che dici? :)

15/12/11, ore 10:48

Ieri ho scoperto prima questa drabble, poi la raccolta dedicata all'imprevista ma adorabile coppia Jacob-Rosalie, e infine te come autrice.
Ho deciso di iniziare a recensire giustamente questa drabble che è stata la prima che ho letto, e sai una cosa? Mi è piaciuta da impazzire! Insomma, io sono rigorosamente per le Jacob-Nessie, e tu mi conquisti con questa coppia? Una coppia così... come posso dire? Esplosiva?
La tua è una serie che attacca e colpisce! Mi ha colpita dritta al cuore, un po' per il tuo modo di scrivere, un po' per come presenti eccellentemente i fatti, e poi per tutto il resto. Insomma, tantissimi complimenti! Ho letto poche cose e sono già entusiasta di averti scoperta come autrice, non mi capita spesso ; )
Ripasserò presto dal tuo profilo, voglio leggere ancora e farti sapere ancora i miei pareri, sappilo!
E ora passiamo a questa storia: Rosalie che usa un pretesto simile per fare un giro in macchina con Jacob... è entusiasmante. E la risposta di Jacob, poi... mi sono sciolta, mi sono innamorata della coppia! I loro caratteri sono così ben definiti, rispettano così tanto il canon che mi sono detta "ma questi davvero possono stare insieme, sembrano fatti l'uno per l'altra".
Scriverai ancora di loro, vero??? Ci conto!
Tantissimi complimenti, è una drabble micidiale, mi ha conquistata!
Kiss, e spero di ripassare presto dalle tue parti!

P.s. Vola tra le ricordate ; ) Non posso non inserire questa piccola perlina!

13/12/11, ore 22:32

fantastica! non avevo mai pensato a loro 2 in queste vesti ma come l'hai scritto tu non mi dispiacerebbe proprio!!!!! un seguito ci sarà? comunque complimenti=)

13/12/11, ore 00:24

“Eh, anche il capitano del Titanic lo diceva: ma no, ma no, è solo un rumorino! Da niente!”
Questo era per rimanere in tema di riferimenti filmici, perché in questo caso specifico non mi veniva in mente nessun titolo di un porno.
Scemenze a parte, questi due insieme sono favolosi. Jacob che si sfila la maglietta è riuscito a strappare un “soccmel” convinto perfino a un’insensibile BD come me, quindi un santamerda a Rose è ben più che IC. E il sorriso da coyote è qualcosa di fantastico.
Và se non mi devi far arrapare pure su Jacob. Se son cose da farsi, dico io.

P.S. Sai cosa mi piacerebbe che facessero? Una bella gara clandestina alla Fast&Furious (magari uno dei due guida la DraganaMobile). Compio gli anni a ottobre, hai dieci mesi per elaborarla!

12/12/11, ore 21:04

Il mio ragazzo è un po' come Jacob. No, non licantropo con un fisico da santamerda. E' come Jacob nel senso di meccanico fai-da-te, che si diverte a smontare e rimontare i motori delle macchine, aggiugere pezzi, aggiustarne altri. Ogni tanto sente certi rumorini e si fa i giri con il suo amico per capire da cosa potrebbero dipendere. Meno male che l'amico in questione non è una biondona superfiga!
Tutto ciò per farti capire quanto abbia apprezzato questa drabble: è proprio... vera! XD Forse sono anche di parte, perchè Jacob e Rosalie mi piacciono molto insieme. Se non ci fosse Emmett (che nonostante tutto adoro), li vedrei molto bene in coppia. E poi è anche colpa tua: i tuoi Jake e Rose sono favolosi. Li seguo dai tempi di "Wasabi" e non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa incentrata su di loro. Aspetto fiduciosa!
Complimenti davvero, santamerda!
Bacioni, vannagio

12/12/11, ore 20:53

*diasantoquantoèbonoiononlopossoreggerequalcunomifermi*
A parte questo momento da fangirl rimbecillita, sappi che è questo uno dei tanti effetti che ho avuto leggendo questa drabble.
Quante volte ho fantasticato su questi due? Erano odiosi ma semplicemente perfetti insieme, e oltre le battutine stupide di Breaking dawn, che di quel libro mi faceva ridere tutto tranne quello. Se qualche volta mi sono messa a ridere era per disperazione, nemmeno me le ricordo bene perchè è da un anno che non prendo in mano quel mattone e NON ho intenzione di farlo presto.
Questa drabble?
Stupenda.
Perché c'è un Jacob che più Jacob di così in così poche parole non poteva essere.
E c'è la Rosalie nascosta, quella si nasconde sotto gli sguardi truci.
E' fantastica complimenti :) Hai già scritto di loro due? Allora devo correre a farmi un giro. Poi amo il personaggio di Rosalie, penso proprio che scriverò di lei prima o poi, perchè ci ho pensato davvero molto.
Ancora complimenti per quello che hai scritto per il tuo stile tanto particolare, è essenziale ma nella sua essenzialità e il più diretto possibile ed è una cosa da fare onore.
A presto <3

12/12/11, ore 19:13

E mentre tutti parlano di cose porcelle e romantiche, a me viene in mente Giovanni che dice a Giacomo, in 3 uomini e una gamba, "Anche il capitano del Titanic lo diceva: ma no ma no, è solo un rumorino!".
A parte questo, io di Breaking Dawn mi ricordo con piacere i siparietti tra i due meccanici, quindi trovo deliziosa la bionda che si inventa un "rumorino" per farsi scarrozzare un po' da Jake (una tregua alle barzellette sulle bionde e a quelle sui cani da guardia?).
Non so decidermi se riesco a vederli assieme o meno, perché da una parte io sono per le coppie canon, e in questo caso specifico mi piace moltissimo lei assieme a Emmett. Diciamo che, se non esistesse lui, starebbero un gran bene! Magari a gestire assieme una bella officina...

12/12/11, ore 08:27

E se invece di una corsa in macchina le andasse qualcos'altro??? E pure a lui???
Letta per prima, recensita per ultima con il desiderio sempre più pressante che finalmente accada qualcosa!!!!
Non so se lo farai ma credo che se dovesse succedere sarebbe epico!!!
Pensaci.......noi gradiremmo!!!!!

11/12/11, ore 22:10

Ecco lo sapevo! A furia di frequentare le fans dei lupacchiotti, comincio a trasformarmi in un mezzo panda!! Ok non sono matta, solo che Jakefan mi ha detto che le Team Jacob sono una specie protetta in via d'estinzione tipo il panda della Cina e ora per me tifare lupo vuol dire essere panda XDD.
Comunque avevo già letto in passato una storia di motori tra Rosalie e Jaboc apprezandola molto. Per carenza di tempo all'epoca non recensii (mi pare), ora faccio immediatamente se no mi perdo pure sta volta. Questa storia, per quanto corta, è stupenda. Perfetta proprio perché dice il giusto e ti lascia assaporare il momento. Complimenti. Continua così; anche perché, a mio parere, riesci a rendere questa coppia perfetta e unica.
Brava.
Buona domenica

Francesca

11/12/11, ore 21:15

SBAM! *svenuta in preda ad un attacco di libidine* Oddio, ma tu sei sicurissima che il tuo OTP siano Jacob e Bella? Perché questi due li disegni così bene che...
Lo stile si deve adattare all'atmosfera e alla voce dei personaggi, e il tuo stile asciutto, quasi tirchio, ed essenziale si adatta perfettamente ai caratteracci di questi due, al ringhio di uno, alla linguaccia dell'altra, agli infiniti sottintesi di cui circondi questi due.
Sono tutti e due meccanici, e oltretutto a lei -vera femmina di valore- piacciono i maschi di sostanza, che se non sono almeno due metri per un quintale di muscoli nemmeno li prende in considerazione. Questo poi è anche caldo, bollente al punto che un vampiro come lei non può che scottarcisi.
Insomma, mi piace UN CASINO. Buonanotte e sogni... torridi :-Q

11/12/11, ore 17:05

Wow, ma è bellissima! Cioè, corta ma efficace!
Mi ha fatto ridere molto e...beh, l'idea di una Rosalie del genere non è niente male!;)
Complimenti, è molto carina, simpatica e divertente!
Ciao e un bacio

Maria_Black