The chains of love
di mey chan

04/08/14, ore 05:34

Bella, mi piace, scrittura piacevole e dai toni decisi XD
Peccato che sia ancora in corso, aspetterò con ansia il seguito!!
Scrivi molto bene ed è un peccato che questa storia sia ferma ma sono sicura che se mai ti tornerà l'ispirazione per continuare verrà fuori qualcosa di superlativo!!!
Beh che dire, in bocca al lupo e non vedo l'ora per quando ci sarà il seguito!!! *W*

10/02/13, ore 11:52

Ho appena letto il 1° capitolo e devo dire che è semplicemente stupendo!!! Ho visto l'anime e completato il gioco (avendo studiato il giapponese eheh) e devo dire che sei riuscito a interpretare benissimo i caratteri dei personaggi! Inoltre è scritto molto bene!!! complimenti aspetto con ansia il 2° capitolo!

18/03/12, ore 22:21

Vorrei farti i complimenti per questo stupendo inizio!
Trovo che il tutto sia ben strutturato e non vedo l'ora di leggere il resto della fanfiction :)
Continua così, il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto! Complimenti!

28/01/12, ore 21:47

Ho letto i primi due capitoli e posso solo dire che li adoro. *-*
Non ci sono molte fanfic su Togainu no chi e questa è una delle poche che veramente mi piace e che mi ha davvero incuriosita.
Akira e Shiki sono stupendi insieme, sono contenta che tu abbia scelto questi due personaggi, sono i miei preferiti. :D
Mi piace molto come scrivi, seguo anche "Red alert", ma non ho ancora avuto l'occasione di recensire, ma lo farò presto. >.< Ho visto che è da un pò che non aggiorni, ma spero che tu non abbia deciso di lasciarla così perché mi piace davvero tanto. **
Ciaoo, spero di vedere presto il prossimo capitolo. :D

18/12/11, ore 21:49

Yehhehehe~ Un nuovo capitolo *-*
Bello, bello, bello! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il tutto *A*
Ci voleva una bella fanfic sul mio pairing preferito in assolutoo! °.°
Aggiorna presto eh? xD
See yaaa~

15/12/11, ore 21:39

No, ora continui o ti picchio (?)xDD
Veramente, adoro le tue storie **
Hai un modo di scrivere che cattura il lettore!!
Aggiornaaaaa ppresssstoo~