Un'audizione ad una tizia che non sa nemmeno cantare...
di CrazyLife

Ehylà! Sono Sabry-chan. =^-^= Okay! *^^^* Ed eccomi, a recensire la tua storia! XD Te l'avevo promesso, eh! Mi sono iscritta qui su efp, e adesso ti recensisco. u.u' Questa è stata la storia più divertente, che io abbia mai letto in vita mia! Ahahahah! Lo riletta, e sono qui, ancora che rido! Comunque sia, buona fortuna, per tutto! Continua così, che vai alla grande! *intanto va a leggere altre sue storie* <3 Ti ho messa tra gli autori preferiti! ;)

Ti voglio bene, dalla tua sostenitrice. (?) :3
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 04:13 pm)

Ok, tu sai che non sono daccordo con te su nessuno dei tuoi gusti strani (xD), ma... ma... ma... mi sono tipo rotolata per terra dalle risate! xD Ok, io e te ci facciamo certe risate quando sei online, ma cavolo! È una delle cosa più esilaranti che tu abbia mai scritto!
Nuo, la minaccia del lampadario è quella, quella, proprio quella?? *-* Ho adorato il tuo piccolo anneddoto scolastico, mia cara! *-*
Alla prossma batuffolata (?)
Moni

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ammazziamo Jazmin!!
Non ce la faccio più, ragazza!
Mi manchi troppo!
Io ho bisogno, bisogno dal profondo del cuore, di te!
Di qualcuno che la odii quanto me!
E poi, andiamo su, sai che io sono una Lucefi, ma gli Alleca?
Alleca!!!!! UOOOO <3
Si, mi sto esaltando, lo so!
Ma non posso farci niente!
E come sarebbe a dire che te ne vai fino a Gennaio?
Io dovrei aspettare fino a gennaio?
No, signora!
Fatti sentire presto!
Con tanto amore per te (e tanto odio per Jazmin)
Fra

Hola,adoro questa one-shot,mi sono ammazzata dalle risate.
Ma cos'hai contro Thiago,però??Insomma,anche se in ogni stagione la tradisce o la lascia per qualcun'altra ama Mar.Io adoro Thiago in tutte le stagioni anche se non mi piace come tratta Mar quando sta insieme alla mezzaluna,ma insultarlo in quel modo.Vabbè,in fondo sei tu la scrittrice e fai quello che vuoi.
Per quanto riguarda Vale e Jaz,sono un po' d'accordo con te,ad essere sincera non sopporto nessuna nelle due durante la 3 stagione.
Vale perchè molla Rama per il prof e poi continua a trattarlo male.Mentre Jaz perchè dice tanto di amare Tacho quando poi fa l'isterica con Thiago,Pedro e Luca.Poi da sempre la colpa a Tacho.Comunque sia nelle altre stagioni mi piacciono anche se nella 3 neanche un po'.
Riguardo le tue coppie preferite mi aspettavo che fossi una Ramella visto che ho letto la tua fanfic"Credi sempre in te stessa".A me piacciono loro due insieme,pensa che inizialmente anche io ero una Ramella,ma poi mi sono convertita in Thiaguella .Ma Rama è l'unico ragazzo che mi piace insieme a Mar oltre al mio Thiago.Per quanto riguarda i Nachefi sono carini,anche se rimarrò Lucefi a vita.I Teoly e i gli Alleca non mi dispiacciono anche se preferisco i Simelody e Lleca con Martina.Per le coppie detestate invece non sono per niente d'accordo:i Thiaguella sono la mia coppia preferita insieme ai Lucefi.Beh,però sono gusti,l'hai detto tu.
Scusa se ti assillo ma continuerai "Credi sempre in te stessa" ,"Quasi angeli?Ma se sono tutti pazzi!" e "L'odio che provo"?Scusa ,è che adoro come scrivi e adoro ancora di più quelle storie.Ok,sarai sicuramente caduta nel sonno con la mia recensione quindi ti saluto,un beso <3

A momenti ti ammazzo ! COme puoi definire il mio Thiago , il ragazzo più bello , dolce , carino , simpatico e tutto il resto che esista una scimmia ??????? Per non parlare dei Thiaghella .... va bene che si lasciano ogni secondo ma si amano e se Cris Morena li ha fatti mettere insieme un motivo ci sarà no ??? Forse perchè sono milioni di volte meglio dei Ramella , che secondo me sono la coppia più inutile di Casi Angeles ( ma non fraintendiamoci Rama è il terzo ragazzo che amo nella serie : inutile dire che il primo è Thiago )
E poi Jazmin ?? ho capito che tratta male Melody , ma oltre ad essere bellissima è anche buona , simpatica , dolce ...
... A parte questo la one-shot è divertente , soprattutto il finale è per questo che la mia recensione è positiva .