One person can make you smile.
di Endo

12/04/12, ore 00:08

Ma ci rendiamo conto che io è da dicembre 2011 che devo recensire questo capitolo? XD Ogni tanto mi tornava in mente ma alla fine, appena acceso il computer, me ne dimenticavo di nuovo. ^^"
Allora. È davvero molto carina, la scena sotto la pioggia è davvero romantica ed proprio il fatto che avvenga sotto la pioggia, bagnandoli completamente, fa capire quanto ad entrambi non importi un fico secco di tutto il resto. Ora ci sono solo Endou e Kazemaru. Niente pioggia, niente vestiti appiccicaticci, niente fango, niente di niente. Solo loro due, ed il loro sentimento finalmene rivelato.
Devo dire, però, che nel frattempo sei migliorata (lessicalmente parlando)! Da questa fanfiction alle nuove vedo dei miglioramenti notevoli!^^

Fanfiction yarouze! (?)

19/02/12, ore 01:22

Complimenti!
Sei una dei pochi che è riuscita a farmi apprezzare particolarmente lo Yaoi *-*
AMO il modo in cui scrivi, usi parole precise, profonde, descrivi in modo dettagliato e soprattutto non fai neppure un qualsiasi errore (grammaticale e non).
Spero di leggere ancora qualcosa scritto da te perchè questa fic mi ha colpito molto ^^
Baci

Pandora

19/02/12, ore 01:13

Carina *^*
Mi piace tanto questa tua "one-shot tagliata a metà"!
Scrivi benissimo e il testo risulta piacevole e scorrevole; inoltre anche dal punto estetico sei molto precisa.
Complimentissimi anche perchè descrivi in modo molto particolareggiato e non è una cosa che fanno tutti (io per esempio in genere evito di descrivere perchè ci vuole troppo tempo xD)
Baci

Pandora

18/01/12, ore 21:20

CIAO volevo dirti ke mi è piaciuta davvero questa fic scrivi davvero bene spero leggerne un'altra su loro due sono la mia copia preferita by endoina

15/01/12, ore 17:51

C'e solo una parola per descrivere questo chappy..... Dolcissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kazemaru ed Endou sono una delle mie coppie preferite!!
e questa fic,me li ha fatti amare ancora di più.
Complimenti,scrivi benissimo ^^
Mi è piaciuta molto ^w^
Ciau e bacioni <3
Yami97

14/12/11, ore 23:03

Ciao :)
Mi presento, sono Mya.
E' un piacere sapere che c'è una nuova arrivata in questa sezione, soprattuto se è così brava a scrivere.
Spero ne scriverai altre, perchè mi piace molto il modo in cui narri.
Ogni situazione è descritta in modo dettagliato e sei riuscita a non farlo persare troppo.
Non ho visto errori di grammatica e il tuo stile è chiaro e molto scorrevole.
Personalmente ho un debole per la coppia Endo*Kazemaru e dal momento che è scritta così bene, non ho resistito e l'ho messa tra le preferite u.u
Tutto sommato Kazemaru mi è sembrato IC, pieno di dubbi e incertezze, un po' come nella seconda serie dell'anime.
(maquantecavoltestosparandoiononlosoH =w=")
Endo invece mi è sembrato a metà tra l'IC e l'OOC.
Insomma, nella fic è testardo come sempre, ma nel primo capitolo non è sembrato l'Endo diverso dal solito.
Era ... non so, forse un po' troppo serio per i suoi canoni, ma nel complesso mi è piaciuto molto.
La fine della ff invece ... insomma ... è ... è ...
ajsoldawufetpwhbn.kfjdksp *w*
Capito?
... Spero di sì.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha descritto la scena del bacio, ti faccio i miei complimenti!!
Spero di leggere nuovamente una tua fic bella come questa in questa sezione.
Complimenti ancora!
A presto,
Mya

14/12/11, ore 21:17

ciao! scusa se non ho recensito prima, ma stvo scrivendo la mia xD bellissimaa! hai descritto perfettamente ogni istante! compreso quando aspettava il suono della campanella, e il momento sotto la pioggia è stato il più bello in assoluto! complimenti! va nelle preferite ;) continua a scrivere mi raccomando
bai
Mely

12/12/11, ore 20:12

T'oh chi si rivede!
Sono piacevolmente colpita di aver finalmente visto un tuo scritto in questa sezione,e lasciamelo dire come prima shot (perchè sarà la prima di molte spero ;D) è davvero bella**
Hai uno stile di scrittura liscio e dettagliato in ogni situazione e sono rimasta incollata allo schermo nonostante la lunghezza ^-^
Soprattutto per la descrizione passo passo del ciclo mattutino,così particolare.
Che poi io adoro gli scritti lunghi,soprattutto se riguardano la mia coppia preferita <3
All'inizio sono rimasta molto perplessa dallo stato di desolazione che c'è sia intorno che dentro Kazemaru - o almeno questo è quello che ho sentito io - ed è qualcosa che mi ha colpito profondamente perchè ho sempre pensato al mio nostro turchesino come un personaggio che nasconde i propri dubbi quindi a mio avviso lui ti è venuto molto IC ;3
Invece penso che forse Endou è quello un pò OOC ma se c'è di mezzo Kazemaru,dai per il suo amore amico di infanzia un pò di arrabbiatura c'è**
Che dire spero vivamente che posterai l'altra parte perchè io odio i finali aperti (soprattutto se so che c'è un continuo ;9) e che posterai altro :3
Ah,e questa va nelle preferite *A*
Un bacione,
-Ro-

12/12/11, ore 18:11

Premetto che se sono qui è grazie a Vittorio Ranella. Quindi ringrazialo, ti sta facendo pubblicità! X°D
Allora. A parte qualche cosuccia qui e là, è piacevole da leggere, piuttosto scorrevole e finora anche interessante. E' strano vedere Endou arrabbiato... sarà successo qualcosa di grave? Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Sono contenta che qualcun altro scriva del buon BL su Inazuma Eleven (e usando i nomi originali, grazie a Dio!), specialmente se sceglie il pairing Endou/Kazemaru. E se poi mi nomini anche Hera e Aphrodi, ti faccio santa subito!(?)
Spero di leggere qualcosa di molto bello ^^ continuerò a seguirti!

P.s: ho notato che hai scritto "Lincott", ma l'isola si chiama "Liocott". ^^

11/12/11, ore 21:12

ciao! sono Melissa!
mi è piaciuto, e i sentimenti di Nathan li hai espressi davvero bene!!
complimenti, davvero!
baci