the good girls are home with broken hearts.
di belongtomusic

15/12/12, ore 14:25

OMG !!!! Mi hai fatto scendere qualche lacrimuccia *^* é davvero stupendaaaaaaa!!! Ma cm fai a scrivere così. bn?? Nn sai quanto ti invidio ahahahahah.....la OS più. bella mai letta... sisi!! :) e nn dire che è orrenda perché. nn é vero!!! P.S: tutte le tue storie e OS sn bellissime!!! Complimenti ciaooo un bacio!! :*

03/07/12, ore 11:57

beh secondo me non è affatto un "obrobrio"!!! è molto dolce! :)
un bacio xxx

13/03/12, ore 22:06

I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUU! POSSO DIRLO CHE NON C'E' FINORA UNA TUA STORIA CHE NON MI PIACCIA?! NON SO COME FAI! MI SVELERAI IL SEGRETO UN GIORNO! *_________*

05/02/12, ore 22:41

Indovina cosa penso di questa?
LA AMO, mi sembro ripetitiva, ma è così.
Mi piace da impazzire: l'inizio, la fine, TUTTO.
Mi piace che tu abbia usato i tratti di canzone per svolgere la vicenda,
mi piace il Zayn pensieroso ed innamorato, mi piace l'iniziale paura della ragazza a lasciarli andare,
mi piacciono le paure che usi,
mi piace qualsiasi cosa di questa os.
Probabilmente è una delle mie preferite.
Sono breve, questa volta, ma credo tu abbia capito quanto mi ha affascinato.
Complimenti,
-Francy

20/01/12, ore 22:41

Farmi piangere alle 22 e 38 minuti di sera non è una cosa semplice, ma tu ci sei riuscita.
Scrivi in un modo incantevole, la narrazione è a dir poco fantastica.
Metterti nei miei preferiti è d'obbligo.
Veramente, vai avanti perché hai talento e ti meriti tantissime recensioni.
Spero tu passi anche da me, nonostante io abbia pubblicato solo il prologo della mia storia.
Spero di scrivere una storia interessante e appassionante come te, ripeto, hai talento.
Continua, perché sei bravissima.
Grazie per l'emozioni che mi hai trasmesso attraverso un sito di FF, attraverso uno schermo di uno scarso computer.
Mi farebbe piacere se passassi da me, e magari mi recensisci il prologo, per farmi sapere la tua opinione.
è tutto, baci Giulia.

07/01/12, ore 18:16

Davvero, davvero carina, mi piace e la trovo molto diversa da tutte quelle che ho letto finora.
Brava continua così :)
xx

28/12/11, ore 19:22

hjsdjsdhsdhjjsdhhsdj oddio ma è bellissima... no aspetta..prima dovrei dirti che sono la mema (lovemejawaad) ahahahaah LOL
btw,tornando a noi (?). tu scrivi benissimo e sta os è una delle più belle che io abbia mai letto.. è davvero stupenda *-*
malik è proprio un mongolo..bhe è malik (?) e lei è cosi tenera *-*

"Era in una caduta libera a causa sua.
Lui le aveva spezzato il cuore e lei, per vendetta si era portata via il suo paracadute."
sta frase poi fhdjskjdfksdusjk è bellissima...
bhe magari quando sarò presa da una botta di tempo/voglia (sono abbastanza pigra) mi metterò a leggere qualcos'altro di tuo yeeee *-* xx

16/12/11, ore 21:32

..."demenza più assurda" e "fa schifo" non dovrebbero stare nella stessa pagina di questa meraviglia che ho appena letto.
Cioè. bvshdbvhbrtubethbghdbhhjbsdfegru l'avrò già riletta 254157800365 volte, ed è sempre più bella.
Amo il modo in cui l'hai scritta, la canzone, le cose che le dice, tutto.
E' stupenda, sul serio cvjnbfjgbtu
Complimenti C: <3
-Peach.

13/12/11, ore 19:50

Ok, tu mi vuoi far morire con queste storie, dillo chiaramente che il tuo intento è questo. Entrare nei cuori delle povere fanciulle zitelle e dare loro la speranza che esistano ragazzi del genere ç___ç AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Allora carissima scrittrice, come lei puo' aver intuito, questa OS è stata scritta in forma meravigliosa con un pizzico di malinconia e tristezza, miscelata in diversi punti da romanticismo e spruzzi di ironia. Brava Luana, brava *imita la pubblicità dove però la tipa si chiama Giovanna* COMUUUUUUNQUE  io ti amo. Amo come scrivi, te lo starò dicendo per l'ennesima volta, ma ogni volta che leggo una tua storia è come se fosse la prima. Soprattutto questa, è fantastica. Non è banale come molte che ci sono su questo sito, c'è il mistero di cosa possa aver fatto Zayn a Erin, cioè, è perfetta *--*
COMPLIMENTI ALLA MIA BROCCOLA! *CLAP x ∞* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
♥
                                                                                                                                                              Barbara/trota

12/12/11, ore 18:15

Molto carina e ben scritta, mi è piaciuta anche se non sono fan dei 1D, complimenti davvero, cerca di scrivere anche storie a più capitoli, certe sitazioni le descrivi davvero bene secondo me una storia più complessa ti riuscirebbe davvero bene.
Beh, alla prossima. Baci :)

12/12/11, ore 01:47

oddio soearufshvhsdksjfcsudyidklceuds spero tu stia scherzando sul "questa os è della demenza più assurda e sono consapevole che fa schifo" (lo copio in caso non ti ricordassi cos'hai scritto uù), perché cazzo, è meravigliosamente meravigliosa (?) çwç cioè sì io amo da morire zayn, ma questo non mi fa essere di parte, cioè scrivi benissimo e questa os è bellissima, giuro çwç te la metto tra i preferiti e tutto il resto uù e spero pubblicherai una ff o un'altra os su di lui, perché aetgrsejdfvuisohbdf ti adoro. uù sei bravissima, complimenti :3

11/12/11, ore 18:08

Ma ma ma ma ma è stupendoooo!!! Continuaaaaa! BRAVISSIMA MI PAICE UN SACCO :') <3