Lover - Sette attimi e poi te
di Due Di Picche

01/04/12, ore 18:20

Ok, ammetto che mi stavo facendo un po' i cazzi tuoi... ma intanto se nn l'avessi fatto nn ti avrei mai potuto dire che adoro questa storia!! anche se all'inizio ho fatto un po' di confusione con in personaggi man mano che continuavo a leggere entravo nel vivo della storia.. non ci sono errori grammaticali, cosa che apprezzo perchè mi da fastidio leggere storie stracolme di parole scritte male..xD cmq ti volevo dire che mi piacciono molto le tue idee.. e anche a me è piaciuta molto la lussuria, ma non per il motivo che pensi tu, solo perchè mi piacciono i momenti romantici..xD vabbè intanto io sto anche aspettando che aggiorni la storia originale..:D
in conclusione ti dico ancora una volta che per me scrivi benissimo!

18/01/12, ore 22:35

Buonaser-KJKSAJDKASDJAKDJKLJHAJDHAJDKLAJDAL ♥

LA LUSSURIA .
E' da quando ho iniziato a leggere la fan-fiction che mi chiedevo quando e come l'avresti inserita.
Mi è piaciuto questo capitolo ; in poche righe riesci a far capire dove vogliono arrivare, senza descrivere però i particolari. Bene, anzi direi ottimo.
E' proprio vero che questa coppia ispira /tanta/ violenza~
Aggiorna presto , sono curiosa di leggere l'ultimo peccato. C:

;Sam

18/01/12, ore 15:16

Povero Austria... Tutte quelle corna... Te l'aspetteresti da Ungheria poi?
Le drabble non sono male, forse proprio il fatto che devono essere brevi impedisce di svilupparle un pò di più, ma non preoccuparti di essere "banale": alla fin fine, quando si scrive non si tratta solo di inventare qualcosa di nuovo da dire (ci si ispira sempre inevitabilmente a qualcosa), ma piuttosto del modo proprio in cui si dicono le cose.
Buon proseguimento :)

18/01/12, ore 15:12

Wow, Prussia che paga territori e territori :3 Allora è proprio cotto!
Interessanti drabble finora :) Continuo a leggere

17/01/12, ore 18:10

*ritorna dagli inferi* cielo, è bellissima! Tutta questa violenza, questa passione, eheh... *perv-mode on* mi piace, sì! E poi tu scrivi perfettamente come al solito... non vedo l'ora di leggere l'ultimo (purtroppo) capitolo! ^^

28/12/11, ore 19:24

OHOHOH, SI ENTRA NEL CLOU DELLA STORIA~

Seriamente, in questo momento mi sto immaginado il seguito in maniera troppo poVnosa. E ... non so se è una cosa buona, ma vabbè.
Aggiorna presto :D
;Sam

P.S. Sono stata citata *^^*

23/12/11, ore 22:30

Bella fan fiction, mi sta piacendo a ogni peccato sempre di più!
E' originale, e i personaggi , a mio parere , sono molto IC. EPPOI LA COPPIA ... ASHJASJAHSAJHSJ- ♥

Continua, eh~

; Sam

15/12/11, ore 18:27

I sette peccati capitali! *^* Prungary! Fragole! Lussose ville austriache x° beh, i primi due motivi (più il secondo) mi hanno spinto a leggere (e apprezzare, fin da subito) la tua storia. E' scritta divinamente!

14/12/11, ore 22:16

Ma owowow, che bella *-* A quanto pare, oltre che dai sette peccati capitali, questi capitoli sono accomunati dalle fragole! Ora voglio una citazione per ogni capitolo *l'affogano in un lago di panna* Che bella morte *ç*
Ehm, comunque! xD
Beh, il ragionamento sotto è completamente campato in aria, quindi me gusta! 8D Davvero, è molto LOL in qualche modo (no, non riesco a spiegarmi, sigh -.-')
Per la storia direi che oltre al già decantato stile (L) mi è piaciuta molto. Già, sempre molto semplice, ma la vita è semplice, quindi questa sorta di ingenuità è veramente bella *w* Ah, che dolore vedere Elizaveta che mangia insieme a Roderich! Povero Gil che guarda il tutto in disparte, povero ç_ç Eh, quella donna è il demonio, ma alla fin fine è proprio per questo che ne è innamorato, no? <3
Davvero molto belli ed IC, complimenti!
chaska :3

11/12/11, ore 18:41

Uhm, tu la definisci banale? Forse lo è realmente, ma è proprio questa "semplicità" che caratterizza questo capitolo e che lo rende interessante. Mi piace prchè prendi qualcosa di normale come il mangiare le fragole e la panna ed associarle agli occhi e ai capelli di Gilbert. Però non so, sarà la maniera in cui l'hai scritta, ma si è rivelato affascinante come gesto, come pensieri di Elizaveta. E ok, lo so che sembra che abbia vaneggiato senza dir nulla, ma mi è piaciuta xD è molto veritiera, ecco.
Va bene, ho finito di sparare idiozie 8D
Ciao e al prossimo peccaminoso capitolo!
chaska