Sarò la tua mamma
di FeBookworm

02/01/13, ore 13:25

Davvero bellissima...
Ne ho lette a centinaia di Dramione ma questa e' proprio originale!
Ron e' fuori di testa, povera Hermione e poveri bambini...
Mi piace il rapporto tra Hermione e Scorpius, ma ovviamente ancora di piu' quello tra Hermione e Draco!
Vista l'idea originale sarebbe quasi da scrivere un seguito e trasformarla in una long, ma alla fine la scelta e tua e ovviamente ci vuole voglia...
Quindi prendilo solo come un consiglio da parte di chi ha adorato questo capolavoro! ^^
A presto,

Rowan

10/12/12, ore 20:19

Se leggendo la tua ultima one-shot mi sono venute le lacrime agli occhi leggndo questa ho pianto proprio.. È molto triste ma la trovo stupenda, come per l'altra ti consiglio di scrivere un seguito poichè mi piacerebbe moltissimo. Un bacione e continua così:)

17/10/12, ore 14:59

Questa storia è un colpo allo stomaco e uno al cuore! Incredibile! Hai sapiuto descrivere così bene la disperazione e il recupero della voglia di vivere che mi è quasi mancato il fiato!
Bella, bellissima davvero!
Complimenti
Lav

20/05/12, ore 16:15

Ciao :D ci rivediamo tra le tue opere. Ho pensato di fare un giro dopo aver letto l'altra, che è già tra le seguite.
Ti faccio i miei complimente anche per questa xD l'unico appunto è per l'ultima frase... hai sbagliato a scrivere "Draco" ^^ sono cose che capitano (ne so qualcosa... ^^ ).
Posso chiederti come mai è tutto in grassetto? è solo curiosità mia personale. Alcune volte, cosa ho notato nelle varie recensioni che ho fatto, molti autori mi hanno spiegato che la scelta del grassetto era voluta.
A presto, Risa.

28/03/12, ore 12:21

Salve! Ho scoperto questa one-shot per caso, vagando tra le mie seguite e trovando il tuo nome. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Non solo pro la parte Dramione della storia, ma anche per la dolcezza del piccolo Scorpius e per il fatto che hai gettato fango su Ronald - personaggio che ho odiato dal primo libro della saga. Complimenti, bravissima! A rileggerci presto, Athanasia

11/12/11, ore 20:26

Whaooo..mi hai spiazzato con questa one shot credimi,  io che sento tanto quando leggo mi sono sentita coinvolta, ho percepito il dolore di una donna a cui sono stati strappati i figli, da un uomo che definirei crudele e che ha fatto un gesto tremendo altro che avere il cuore ferito direi che è morto..
Forse Draco e suo figlio sono la soluzione, Draco che nostante il suo carattere duro, i suoi modi rudi ma dolci riesce a scrollarla, mamma credimi non sai come mi sento sarebbe fantastico se la trasformassi in una long, speriamo che ilpiccoloScorp sciolga quel dolore facendolo chiudere in un cassetto del suo cuore..
bravissima

11/12/11, ore 20:17

Sono una lettrice sileziosa anche della tua fan che trovo fantastica..
ma questa dovevo commentarla..piena di dolore e rancore,non solo da parte di Hermione che sicuramente può uccidere dentro , per una madre sopravvire ai figli è una cosa mostruosa, tanto più se sono stati assassinati dal suo stesso marito.
Mamma mia è alluncinante, la sua ancora di salvezzala sua luce è Draco, e suo figlio , lui la conosce lui sa come scrollarla e forse è l'unica suoi possibilità di risalire la china..sarebbe bello se la continuassi..sono certa che saresti in grado di creare una splendida long..bella brava come sempre

11/12/11, ore 19:59

Questa One-shot mi ha rimasto spiazzata... non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Ron che tradisce Hermione e uccide i suoi stessi figli. E' orribile questa cosa e Ron non la farebbe mai.
Draco si è dimostrato tanto diverso e Scorpius è adorabile. Mi ha molto colpito la parte finale dove Hermione dice che sarà la sua mamma.
All'inizio non avevo capito bene, pensavo fossero morti per un attacco di mangiamorte ma poi quando ho continuato a leggere ci sono rimasta malissimo...
La storia è stupenda non ho nient'altro da dire...
A presto !