La nostra Seconda Stagione - Ep.24 - King With No Crown - Re senza corona
di Mick St John

12/12/11, ore 06:28

E' bellissimo! Assolutamente perfetto, un finale più bello non sarebbe potuto esserci!
NON VOGLIO CHE FINISCA!!!!!!!!!!!!!

Beh, che dire ... un viaggio a mille miglia! Un viaggio avventuroso, a volte pauroso a volte impavido; un viaggio ricco di eventi e sentimenti. Un viaggio che ha tenuto per se, fino alla fine, la sua bellezza, il suo tesoro! Tra momenti positivi, pieni di passione e desiderio, felicità e allegria, e momenti negativi, tra lacrime e litigi, scuse e tradimenti ci avete fatto ridere e tremare ma soprattutto scredere e sognare che sentimenti come amore ed amicizia vincono su ogni altra cosa.

GRAZIE DI CUORE.

Iry

Ps: non vorrei fare l'ingorda o quella che non si accontenta mai, ma sarebbe davvero fantastico se ci fosse un seguito :-)

12/12/11, ore 05:28

Non riesco quasi a pensare! L'ultima parte mi ha fatto piangere e non sto scherzando. Sapevo che si sarebbe sacrificato e che l'avrebbe lasciata andare. Lo immaginavo, perchè le persone buone come lui lo fanno sempre. Ma non credo che Beth si darà per vinta; se sono riuscita a capire come è fatta veramente smuoverà mari e monti per riuscire a trovarlo. Spero solo ci riesca in tempo.
Fortunatamente Lisa è stata trovata ed ora che è al sicuro sarà solo il tempo, tante attenzioni e dolcezza che la faranno guarire per tornare normale.
Robert, sapevo che aveva una morale ora resta da vedere se questa è più forte o se sarà l'istinto ad abbedire a prevalere!

12/12/11, ore 04:57

Non ci posso credere! Troppe notizie, troppo in fretta! E poi Joseph non è lì a Marsiglia, è su una nave diretta chissà dove a subire atroci torture sia fisiche sia psicologiche!
Lisa! Lisa potrebbe essere la sorella di Talbot che fu rapita da bambina, vero? Oh, cavolo!
L'ho detto io che qui i colpi di scena non si contano più! Ed ora LUI sta prendendo il potere ovunque, Chicago è in mano loro ormai e Mick è rimasto quasi solo a combattere contro tutti. In più il padre di Tony (che ancora non ho perdonato!) è Hook, il capo della Black Moon e sono stati loro a fabbricare il composto, la cura! E sempre loro l'hanno data ai vampiri che ora minaciano il mondo! Troppe notizie, troppo in fretta per essere elaborate. Suspance e ansia li ho a livelli improponibili! Sono così preoccupata per Mick e Beth, sono preoccupata per Joseph e Sarah e sono dispiaciuta per Lisa e Ben e anche per Juliet e Sam!

12/12/11, ore 04:05

Io la faccio a pezzi! Faccio a pezzi quella pazza psicopatica di bridget! Ma dico, si puo?! Ha lanciaqto Lisa in mezzo alla strada, incurante del fatto che potevano benissimo metterla sotto e poi l'ha abbandonata lì senza nemmeno guardarsi indietro. Spero che la facciano a pezzi il prima possibile!!!! La detesto!!!!!
Ecco qui, lo sapevo. Sapevo che prima o poi l'avrebbe allontanata da lui. Sapevo che si sarebbero separati per il "bene comune". Sapevo che sarebbe arrivato questo momento e sapevo che sarebbe arrivato così. Spero solo che Mick stia facendo la scelta giusta perchè mi si spezzerebbe ilcuore a saperli lontani l'uno dall'altra per evitare di mettersi in pericolo a vicenda.

Ps: Vero che qualcuno dei buoni trova Lisa e l'aiuta? Vero?

12/12/11, ore 03:23

Eccoci al primo capitolo di quello che sarà, purtroppo, l'ultimo episodio vero? (Spero tanto che decidiate di fare un'altra serie di episodi!!!). Beh, la tensione è altissima e la preoccupazione di tutti i nostri amici vampiri è alle stelle per la sua sorte. Conoscono purtoppo molto bene la follia del suo rapitore. E mentre tentano di capire dove possono averlo portato in modo da poterlo salvare, Joseph si fa un viaggetto in nave. Non per sua volontà, ovvio, ma in quanto gradito ospite degli scagnozzi del suo rapitoreche altro non fanno se non tentare di placare la loro sete di vendetta e quella del loro sire.
Purtroppo grosse nuvole nere si stagliano all'orizzonte per i nostri beniamini, costretti in una folle lotta contro il tempo per tentare di salvare Joseph ed insieme mettere fine a tutta questa follia.

Al prossimo capitolo... corro!
Ps: rileggendo il commento sembra quasi lo spot o il trailer di un film d'avventura. Bah!