Prima o poi ti ucciderò
di sognatrice dark

31/05/12, ore 11:25

Salve.

Dunque, c'è qualche errorino di grammatica. Tuttavia, mi piace come hai descritto Zarbon. E' uno di quei personaggi poco trattati ma decisamente interessanti. Tutta quella delicatezza l'ho sempre trovata meravigliosa e la voce che gli hanno concesso al personaggio è azzeccatissima. Mh..non mi piace come hai descritto Vegeta. Ma questo penso sia un commento personale. Non mi piace affatto quando hai scritto "Il grande Vegeta, il principe dei Sayan, pallone gonfiato come pochi, stava cedendo? " pallone gonfiato, non lo è mai stato. Ma ripeto, è un commento personale. Riguardala magari in certi punti.

Bandierina Namecciana.

Saluti
Dark Vegeta

12/12/11, ore 13:53

ciao! bellissima ff ci sarà un seguito?sei stata bravissima!:)

12/12/11, ore 11:34

Wow! E chi se l'aspettava da quei due? Nella parte sulla tiara mi è quasi venuto un attacco cardiaco, pensavo che l'avrebbbe fatto fuori per davvero!!!!! Noooo Vegeta T.T

11/12/11, ore 23:03

wow è stupenda sono rimasta senza parole ......l'ho letta tutta d'un fiato :D
il tuo modo di scrivere è bellissimo.......bhe è stupenda
alla prossima!!! =)

11/12/11, ore 22:28

Wow...
Bè.. che dire?
Un po' forte ma, dopotutto, potrebbe anche starci! Zarbon ha il suo perché, lo devo ammettere, e Vegeta... bè, lo amiamo, no?
Coppia interessante...
Complimenti!
Baci
Cleo

11/12/11, ore 22:07

Buonasera. =) Non riesco a credere che ci sia un'alltra persona innamorata come me di questa insolita coppia. *-* La verità è che io adoro qualunque coppia in cui ci sia anche Vegeta <3 Sto divagando, in ogni caso molto carina questa Fic, mi ha fatto piacere leggerla. Per essere la prima è davvero buona. Spero in altre fic. ^^

11/12/11, ore 21:55

Ciao, mi è piaciuta la tua storia, è la prima volta che leggo una VegetaxZarbon anche se sono consapevole che c'è ne sono. Anche io non mi aspettavo che si sarebbe lasciato andare così facilmente, però sinceramente non saprei se ne vale la pena mettere la nota OOC, non so proprio, a sto punto è una tua scelta ^^
Se non sbaglio hai detto che è la tua prima fic e anche prima Yaoi? Sinceramente sei stata davvero brava, mi piace come hai scritto e come hai esposto tutto l'amplesso, però in un certo modo anche se Vegeta si è lasciato andare abbastanza in fretta come rapporto mi è dispiaciuto. Quindi davvero molto bella, tutti i miei complimenti.
Un saluto e Buona Serata

11/12/11, ore 21:06

Carina questa fiction, brava :).
Anche se non mi sarei aspettata che Vegeta si lasciasse andare così facilmente XD.